Recensubs HQ

Il topic degli screen random, Gruppi nabbi e non

« Older   Newer »
  Share  
st4ck
view post Posted on 13/11/2010, 19:08 by: st4ck     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, sono il "famoso" st4ck di cui si è discusso a lungo in questi post. Mi è stato fatto notare questo thread da un mio amico e riguardando MM! negli ultimi post, mi sembrava giusto dire anche la mia. Sono al 3° anno di Ing. Informatica a Pisa e sto seguendo (per pura passione personale) un corso di giapponese al Centro Linguistico. Sto terminando proprio ora il 3° livello ... e vi dirò non sono ancora il massimo dai :) Però quel che faccio, lo faccio con passione e volontà. Tradurre è un modo per impare il più possibile ed il più infretta; non è di una semplicità estrema cercare di dare un senso a quel che si dice, considerando che la struttura della lingua è decisamente molto complicata ... e poi andiamo il "motto motto"! Sinceramente chiunque non abbia fatto neanche un briciolo di giapponese sa cosa significa ... quindi preciso che è stata una scelta e non da interpretare come un errore; in ogni caso ci sono degli errori di cui mi sono accorto, che verranno corretti, sperando di soddisfare tutti il più possibile. Per quanto riguarda il J-check dell'MDF ... beh non c'è nessun J-check, non è mai stato detto! Se volessimo fare J-check non si riuscirebbe di certo a rilasciare un episodio nella giornata stessa della sua uscita.
Scusate se mi sono dilungato, ma preferivo chiarire il più possibile. Buona serata a tutti :)
 
Top
5832 replies since 21/3/2010, 17:45   234997 views
  Share