Recensubs HQ

Pareri sulla stagione invernale 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+194
Location:
Bologna

Status:


*intro che sapete tutti*

Yuri Kuma Arashi : l'ho guardato in modalità hater, pronto a dropparlo in qualsiasi momento, eppure sono arrivato alla fine. Chissà...
Absolute Duo: notto disu shitto agen. Drop.
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2015, 04:39     +1   -1
Avatar

G.O.D.

Group:
Utente abilitato
Posts:
950
Reputation:
+29
Location:
Svervegia

Status:


Ci metto i miei 2yen:

Absolute Duo:
<syaoran_kun_> è fogna ma si guarda
<syaoran_kun_> per yukarin
<syaoran_kun_> ovviamente

Yuri Kuma Arashi: L'ho visto ieri, e mi sanguinano ancora gli occhi... Credo guarderò la 2, magari da una raw meno oscena... Giusto per farmi del male.
Kamisama hajimemashita: Stessa cosa della s1, a memoria il disengo è un po' cambiato... Non se ne sentiva la necessità comunque.
Mahou to yuusha no testament: Finché non aira roba bella lo si può guardare... Certo che come sempre potevano risparmiare i soldi.

Kankolle, Binan koukou, Miritari: Drop immediato

Edited by ]Wildfire[ - 8/1/2015, 02:34
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 10:20     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Yuri Kuma Arashi (1): miglior anime dell'anno ogni anno
Absolute Shit (mezzo): "I'm Thor Kokonoe" ok drop
Sailor Homoon: fabulous preventivo
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 7/1/2015, 13:53     +1   -1




Orsacchiotte lesbiche: Ma anche no, grazie
Absolute DUO... ideona assolutamente innovativa, non si era mai vista... o no?
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 15:09     +1   -1
Avatar

Marò Lv.237

Group:
Utente abilitato
Posts:
225
Reputation:
+21

Status:


Yuri Kuma Arashi (1): non so cosa pensare...
Absolute Duo (1): ...NO.
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! (1): boh, mi è piaciuto. Una bella parodia nonsense del genere mahou shojo. Molto divertente
 
Top
Byakko
view post Posted on 7/1/2015, 15:28     +1   -1




Yuri Kuma Arashi: gorigorigorigorigorigorigorigori. Datemi Lodolo che dice Shaba-da-bu.

Absolute Duo: dropped, perché Kadokawa dà soldi per animare merde simili invece di darci la S3?
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!: non son degno, mi basta un episodio.
 
Top
Over;
view post Posted on 7/1/2015, 17:39     +1   -1




Yuri Kuma Arashi: ci sei mancato, Ikuhara.
Absolute Duo: *droppato* Non se ne può più di produzioni del genere, davvero.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


KanColle: Fantastico! Trollate a parte, sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più decente, ma gli voglio dare ancora speranza.

Absolute Due: Ho avuto la brillante idea di vderlo in streaming dagli ImpactZone Italia, gradiosa idea dimmerda che ho avuto. Non solo l'anime è praticamente una scoreggia in faccia, ma anche il fansub in questione.
Lesborsi: Con tutta la buona volontà non ce l'ho fatta a finire neanche il primo episodio.

Edited by Ars_Nova - 8/1/2015, 12:32
 
Top
Byakko
view post Posted on 8/1/2015, 01:29     +2   +1   -1




Yuri Kuma Arashi: Datemi Lodolo che dice Shaba-da-bu.

Shinmai Maou no Testament: another shitty tipical LN adaptation. Guardo anche il 2 perché per ora la roba figa deve ancora airare.
Absolute Duo: dropped, perché Kadokawa dà soldi per animare merde simili invece di darci la S3?
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!: non son degno, mi basta un episodio.
Military!: nope nope nope nope
KanColle: il momento migliore di tutto l'air è stata la pubblicità di Hyouka tra la parte 1 e la parte 2. Imbarazzante.

Edited by Byakko - 10/1/2015, 01:07
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 07:31     +1   +1   -1
Avatar

Spiacere è il mio piacere. Io amo essere odiato.

Group:
Utente abilitato
Posts:
59
Reputation:
+20
Location:
Fontanellato

Status:


Tutto quello che ho visto fino ad adesso (più o meno la lista di Byakko) è di una bruttezza imbarazzante.
Non vale nemmeno la pena elencarli ed esprimere un giudizio.
Di questo passo, a parte JoJo, si salta a piè pari l'intera stagione.
Terza bomba nucleare, please.

Tantei Tangeki Milky Holmes TD: Okay, pensavo fosse la classica serie nonsense delle Milky Holmes, con sketch in grado di strapparti qualche risata. Invece no. Da qualsiasi angolazione la si guardi è orrenda. Non fa ridere nemmeno per sbaglio e in più, ciliegina sulla torta, anche questa produzione è stata declinata a quel fenomeno di merda chiamato "idol". DROP

Edited by Il Sindaco © - 8/1/2015, 11:00
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


KanColle: Fantastico! Trollate a parte, sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più decente, ma gli voglio dare ancora speranza.

Shinmai Maou no Testament: Indecente, ma vagamente guardabile, forse.

Absolute Due: Ho avuto la brillante idea di vderlo in streaming dagli ImpactZone Italia, gradiosa idea dimmerda che ho avuto. Non solo l'anime è praticamente una scoreggia in faccia, ma anche il fansub in questione.
Lesborsi: Con tutta la buona volontà non ce l'ho fatta a finire neanche il primo episodio.
Military: Scoprendo che sono corti da 3 minuti, non spreco neanche il tempo del download, Drop e via.

Edited by Ars_Nova - 8/1/2015, 22:37
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Marò Lv.237

Group:
Utente abilitato
Posts:
225
Reputation:
+21

Status:


Yuri Kuma Arashi (1): non so cosa pensare...
Absolute Duo (1): ...NO.
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! (1): boh, mi è piaciuto. Una bella parodia nonsense del genere mahou shojo. Molto divertente, ma temo per il futuro.
KanColle (1): totalmente indecente, ma penso che lo seguirò fino al 3. Almeno per vedere se riesce a peggiorare.
Shinmai Maou no Testament (1): Senza infamia e senza lode.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 20:32     +1   -1
Avatar

Spiacere è il mio piacere. Io amo essere odiato.

Group:
Utente abilitato
Posts:
59
Reputation:
+20
Location:
Fontanellato

Status:


JoJo: Stardust Crusaders - Egypt Arc l'anime "pieno di maschioni sudati" (cit. Azzone) riparte lì dove si era interrotto. Nulla da aggiungere a quanto è già stato detto e ridetto. Opening carina ma leggermente meno bella delle altre e ending che ti mette già il magone addosso per quando il viaggio dei nostri eroi finirà (chi ha letto il manga sa...)
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 22:44     +2   +1   -1
Avatar

Marò Lv.237

Group:
Utente abilitato
Posts:
225
Reputation:
+21

Status:


Yuri Kuma Arashi (1): Non so cosa pensare...
Absolute Duo (1): ...NO.
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! (1): Boh, mi è piaciuto. Una bella parodia nonsense del genere mahou shojo. Molto divertente, ma temo per il futuro.
KanColle (1): Totalmente indecente, ma penso che lo seguirò fino al 3. Almeno per vedere se riesce a peggiorare.
Shinmai Maou no Testament (1): Senza infamia e senza lode.
Death Parade (1): Semplicemente spettacolare. 10/10. La opening, poi, è qualcosa di fantastico! AOTS senza bisogno di vedere il resto.
Assassination Classroom (1): Anche questo promosso a pieni voti.
Military! (1): Mi lascia totalmente indifferente. Non saprei proprio che colore dargli.
Saenai Heroine no Sodatekata (0): Fanservice prologue. You got me, Aniplex.
 
Top
Over;
view post Posted on 9/1/2015, 22:49     +1   -1




Yuri Kuma Arashi: Ikuhara delivera. Regia e fotografia strepitose, intrecci narrativi mirabili, apparato tecnico ottimo come ce lo si aspettava.
Absolute Duo: *droppato* Non se ne può più di produzioni del genere, davvero.
Military: *droppato* Non mi ha suscitato nemmeno un sorriso e, anzi, mi ha lasciato parecchio interdetto.
Shinmai Maou no Testament: Soliti cliché e sceneggiatura approssimativa, ma nel complesso ha intrattenuto.
Death Parade: Regia, animazioni e sceneggiatura pazzesche. Spero vivamente non cali.
 
Top
48 replies since 6/1/2015, 23:29   5600 views
  Share