Recensubs HQ

Italian Fansub Awards 2010: La Finale

« Older   Newer »
  Share  
Tada no Snob
view post Posted on 19/1/2011, 01:13 by: Tada no Snob     +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


Miglior gruppo dell'anno 2010:
NOME: Astenuto
MOTIVAZIONE: Ho visto troppe poche serie in lingua italica per poter davvero dire quale dei 5 gruppi sia il migliore, molti di quei gruppi sono indubbiamente buoni gruppi, difficile scegliere senza

Miglior gruppo debuttante dell'anno 2010:
NOME: Aozora
MOTIVAZIONE: Per quel poco che ho visto del loro Oreimo si sono sbattuti veramente tanto, cercando anche di mantenere una buona velocità di release.
E poi Azzone anche se sbaglia riesce a stressarti talmente tanto che alla fine sei costretto a dargli ragione, quanti fansubber del genere ci sono? :lol:

Trollone dell'anno 2010:
NOME:Nighthawk
MOTIVAZIONE: Non potendolo votare Faby ci è sembrato giusto ad entrambi che pure il suo nome risultasse nel duo di adattatori mediaset.

Fansubber più buono dell'anno 2010:
NOME: mirkosp
MOTIVAZIONE: Potrebbe andare in giro a divertirsi invece che aiutare 1000 gruppi facendo 49 encode a settimana, notevole e ammirabile che non lo faccia. (lo so che questa motivazione sembra una presa per il culo, però vi assicuro che nelle intenzioni iniziali non voleva esserlo XD)

Fansubber dell'anno 2010:
NOME: Astenuto
MOTIVAZIONE: Stessa del primo punto, non ne so abbastanza sul fansub italiano.

Miglior progetto dell'anno 2010:
NOME: KPF-SSK: Tatami Galaxy
MOTIVAZIONE: Il mio anime preferito dell'anno full softsub, senza karaoke e con uno sbattimento inverosimile in traduzione e adattamento. Voto assicurato.

Ringrazio tutti quelli che hanno votato il Pluschan, una dimostrazione riuscita del fatto che si possa (ri)creare un gruppo dal nulla in una serata di cazzeggio XD (e ho anche saputo che i fake credits sono piaciuti e verranno adottato in un altro fansub italico XD)
 
Web  Top
174 replies since 18/1/2011, 14:13   10268 views
  Share