Recensubs HQ

Italian Fansub Awards 2011, Best fansub team of the year (prima fase)

« Older   Newer »
  Share  
Messer Azzone
view post Posted on 8/11/2011, 14:53     +1   -1




Saru, se a parte KissXsis non riesco a vedere altro (e ci ho provato, anche con Kimi to Boku) vuol dire che comunque le serie che fate non sono poi così varie.
Non è un'accusa, ribadisco. E' giusto che ognuno faccia le serie che gli piacciono. Ma pur lavorando bene (e lo fate) mi sembra normale che non siate presi in considerazione, se il pubblico che apprezza le vostre scelte è così limitato.
 
Top
Egrimm Van Horstmann
view post Posted on 8/11/2011, 15:22     +1   -1




Comunque con l'apporto delle serie DTWenty ora il parco generi dei Sarulandia è molto più ampio, inoltre il nostro arrivo ha messo in cantiere serie che prima magari non avrebbero subbato, quindi direi che il problema "varietà di generi" non si pone più. Magari continueremo a fare serie di nicchia, era anche la politica DTWenty, di gruppi che si scannano per fare le serie dell'ultima stagione ce ne sono fin troppi e visto il reale obbiettivo del fansub, direi che triple o quadruple release sono solo uno spreco di tempo quando ci sono anime "vecchi" ancora in attesa di traduzione.
 
Top
Messer Azzone
view post Posted on 8/11/2011, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Egrimm Van Horstmann @ 8/11/2011, 15:22) 
Comunque con l'apporto delle serie DTWenty ora il parco generi dei Sarulandia è molto più ampio,

Ma infatti confido che ora riesca a seguire qualcosa di più dai Sarulandia, solo che qua si parlava del 2011 e la vostra fusione è cosa recentissima.
Staremo a vedere, insomma... ^^
 
Top
Mizar81
view post Posted on 10/11/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Messer Azzone @ 8/11/2011, 14:53) 
Saru, se a parte KissXsis non riesco a vedere altro (e ci ho provato, anche con Kimi to Boku) vuol dire che comunque le serie che fate non sono poi così varie.
Non è un'accusa, ribadisco. E' giusto che ognuno faccia le serie che gli piacciono. Ma pur lavorando bene (e lo fate) mi sembra normale che non siate presi in considerazione, se il pubblico che apprezza le vostre scelte è così limitato.

EDIT: "se il pubblico che apprezza le vostre scelte non posta su questo forum"
 
Top
108 replies since 17/10/2011, 08:00   5448 views
  Share