Recensubs HQ


Bowling Ball Fansubs (BBF)
Poll choicesVotesStatistics
Buono8 [57.14%]
Ottimo6 [42.86%]
Discreto0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 14)

Bowling Ball Fansubs (BBF), Seconda Fase Italian Fansub Awards

« Older   Newer »
  Share  
Djazel
view post Posted on 7/11/2011, 18:08 by: Djazel     +1   -1




CITAZIONE (Vaz @ 7/11/2011, 17:19) 
@Djazel sulle collaborazioni: non è che odiamo gli altri, è che praticamente 2/3 dello staff non ha mai avuto a che fare né frequentato punti di ritrovo dei fansubber come questo o il forum di AnimeClick, ergo non conoscono né hanno mai avuto contatti con componenti di altri gruppi, ed ecco perché non facciamo quasi mai collaborazioni. Tieni anche conto che ormai le cose ce le facciamo sempre con molta calma - soprattutto per quanto riguarda i progetti in cui devo mettere mano io - quindi fare collaborazioni con altri che non sono abituati a lavorare così lentamente risulterebbe solo in scazzi e mugugni. Difatti per K-ON ci abbiamo messo una vita anche perché l'abbiamo fatta con i PTP, altro gruppo non certo noto per fare speedsub ^_^

Vaz non intendevo di certo dire che odiate gli altri, se ti ho dato questa impressione mi scuso.
Ho semplicemente constatato che fate poche collaborazioni (non che sia un male eh, soprattutto vista la vostra qualità), ora mi hai spiegato il perché ma cambia poco, la mia non voleva essere una critica o peggio un insulto sia chiaro.
Anche sulla velocità, come ho anche scritto nel mio precedente post, non lo ritengo un problema per chi vuole vedersi un buon fansub, giustamente vi prendete il vostro tempo visto, chi ha pazienza vi segue e si godrà i vostri lavori chi è impaziente si accontenterà di altri, anche questa non era una critica volta a denigrarvi, ci tengo a precisarlo.
 
Top
19 replies since 3/11/2011, 11:49   1492 views
  Share