Recensubs HQ

Il topic degli screen compromettenti, Solo gruppi storici!

« Older   Newer »
  Share  
Lord Orion
view post Posted on 14/3/2010, 10:10     +1   -1




In questo topic posteremo screens random con tutti i vari strafalcioni grammaticali, perle d'adattamento, cantonate di traduzione ecc. riguardanti ESCLUSIVAMENTE i gruppi "storici" del fansub ita... ovvero quelli che sono in circolazione già da un bel po' e hanno all'attivo diverse serie completate. Gli screen possono essere presi da serie vecchie o nuove, l'importante è postarli per dimostrare che anche i migliori un tempo sbagliavano (e sbagliano ancora!) ...quindi cosa state aspettando, rovistate nei vostri hard disk e postate le cose più interessanti, indicando il gruppo e la serie!

Comincio io con un po' di roba assortita che ho ripescato...

TCJ Fansub (Ryofuko-chan)

Livello di niubbaggine molto alto per i TCJ in questa serie (ma poi sono diventati un ottimo gruppo!) :D

image

image

Animesaga (Eureka 7)

Una delle tante perle con le quali Tufio ci ha deliziato durante la sua carriera...

image

Kamelot (Lovely Complex)

Questa era una serie adattata benino, ma a volte trovavi cose come questa che ti facevano cascare le braccia...

image

Frozendale (Death Note)

Hanno forse bisogno di presentazioni? Si può dire che le recensub siano nate da questi screen! Eccovi i migliori:

image

image

image

image

AU Fansub (Cluster Edge)

Cantonata di traduzione PAZZESCA dei defunti AU in questa serie mediocre che ho droppato dopo 1 episodio e mezzo... il personaggio in questione (Agate) si presentava dicendo "ore wa Agate" usando "ore" che come tutti sappiamo è un modo per dire "io"... bene, loro hanno tradotto la nota che in eng spiegava questa cosa, ma intendendo ORE come termine inglese!! (ORE = minerale) ...con questo esilarante risultato. Tale fu il mio shock che droppai la serie proprio dopo la nota in quel preciso istante! XD

image

image

Itasa (LOST)

Non c'entra niente qua in mezzo, ma visto che ce l'avevo (e che gli Itasa subbano anche anime) ho pensato di mostrarvelo... avevate mai visto tanti errori in una sola battuta ?_-

image

Per adesso mi fermo, avanti coi vostri contributi :B): (sì, anche del mio gruppo, ovviamente... possibilmente anche roba mia! XD)
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 10:27     +1   -1
Avatar

Bastardo è bello

Group:
Administrator
Posts:
4,286
Reputation:
+740

Status:


TCJ "gruppo storico"? Vabbé :D
Non ho lo screen perché ho disintegrato l'episodio, ma nella nostra versione TV di Persona - Trinity Soul c'era "l'hanno scorso", mi pare nella 4° puntata, non ricordo. Mi sono talmente incazzato dopo la segnalazione (di nemodark) che ho rifatto personalmente il check di tutta la serie, quando abbiamo fatto i DVD-rip.
Gli screen di DN dei Frozendale ormai hanno fatto storia... :D Mi ricordavo anche quella del minerale, se non sbaglio l'avevi postata solo nella War Zone degli AU.
 
Web Contacts  Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 14/3/2010, 10:31     +1   -1




Rispondo alla chiamata!!!

Kanjisub (Nodame Cantabile)

Se ci fosse stato un premio per grezzaggine, volgarità e per il fansub dialettale, questa edizione avrebbe fatto manbassa di trofei e menzioni speciali!!!

image

image

image

image

image

image

image

LA PERLA

image
 
Top
Lord Orion
view post Posted on 14/3/2010, 10:35     +1   -1




Nodame in romanaccio! Solo a ripensarci, mi si accappona ancora la pelle XD

 
Top
gianlucailgrifone
view post Posted on 14/3/2010, 11:47     +1   -1




Kanjisub - Baccano (spero che prima o poi torni a vedersi). Cmq il testo lo ricordo come se fosse oggi: " Sei pronto a stringere l'onore con la mano destra?"

http://img365.imageshack.us/my.php?image=v...ap442001vv9.jpg
 
Top
fubelli93
view post Posted on 14/3/2010, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Vaz @ 14/3/2010, 10:27)
TCJ "gruppo storico"? Vabbé :D

Non siamo vecissimi, ma però (citando tufio) esistiamo da più di due anni.

La prima rella dovrebbe risalire al 27 dicembre del 2007.
 
Top
Imper0
view post Posted on 14/3/2010, 12:53     +1   -1




Omg, lo screen degli Itasa è magnificentemente magnificoso!
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 14/3/2010, 13:50     +1   -1




Grifone, riposta che non si vede l'imma!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


Niente screen perché l'avrò vista secoli fa, ma Zegapain dei subzero, in 26 puntate non hanno azzeccato un "perché" che fosse uno, più la punteggiatura abbastanza orrida
 
Web  Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 14/3/2010, 14:20     +1   -1




Strano Cry, dai miei script non sembra proprio la faccenda dei "perchè", visto che l'ho subbato io e che scrivo sempre "perché"! XD
Ehm... non è che ti confondi con la versione MDW? ?_?;;;
 
Top
Shambhala©
view post Posted on 14/3/2010, 18:13     +1   -1




Death note, lost, nodame e "io sono minerale Agate" mi hanno ucciso :D
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 14/3/2010, 19:38     +1   -1




Un'altra perla che ho trovato immergendomi a fondo nelle cartelle di screenshot!!!
Ringraziate i Frozendale come al solito! ^_^

image
 
Top
marianello
view post Posted on 14/3/2010, 20:02     +1   -1




forse visti nel senso di image
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/3/2010, 23:32     +1   -1




Della serie "Anche i grandi son stati niubbi"... Che bel topic :D

SPOILER (click to view)
Allo scuro non si può proprio vedere, OMG X°D
 
Top
gianlucailgrifone
view post Posted on 14/3/2010, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Gem88 @ 14/3/2010, 23:32)
Della serie "Anche i grandi son stati niubbi"... Che bel topic :D

SPOILER (click to view)
Allo scuro non si può proprio vedere, OMG X°D

Una volta l'ho scritto anch'io così...
 
Top
1005 replies since 14/3/2010, 10:10   45485 views
  Share