Recensubs HQ


BEST FANSUB TEAM OF THE YEAR
Poll choicesVotesStatistics
Aozora Team9 [31.03%]
Subzero Italian Fansub8 [27.59%]
Animezer07 [24.14%]
Pluschan Fansub5 [17.24%]
This poll is closed (Voters: 29)

BEST FANSUB TEAM OF THE YEAR, Italian Fansub Awards 2011, FINALISSIMA

« Older   Newer »
  Share  
Messer Azzone
view post Posted on 19/12/2011, 12:29     +1   -1




Sono passato con la falce.
Trovate nei topic una bella scritta rossa se la motivazione non è accettabile, il regolamente è piuttosto chiaro.
Quindi o modificate o il vostro voto non verrà contato.
 
Top
the_lurker
view post Posted on 19/12/2011, 15:19     +1   -1




Tra i nominati ho seguito solo Aozora e Pluschan quest'anno. Son bravissimi tutti e due, ma dovendo scegliere direi Pluschan perché mi sono piaciute di più le serie proposte. E poi gli Aozora sono vecchi, mica avevan vinto già l'anno scorso? Abbasso le cariatidi, largo alle nuove leve :P
 
Top
[Akuma] Roxas93
view post Posted on 19/12/2011, 15:31     +1   -1




Avevo dimenticato di commentare...

Vabè, comunque voto i Subzero.
Ho visto da loro Sacred Seven e ho in corso BB... praticamente perfetti.
Li voto perché son lì che si fanno i cazzi loro e rellano sempre fansub di alto livello.
Inoltre loro fansubbano riempiendo pienamente tutti i campi: ci sono perfino i sempre più rari karaoke che, seppur a voi fotta zero, per quel che mi riguarda fanno guadagnare al gruppo notevoli punti e rendono il tutto pienamente completo.
 
Top
oscfer88
view post Posted on 19/12/2011, 17:37     +1   -1




Voto per gli Aozora: da loro ho visto molte cose quest'anno soprattutto perché mi fido ciecamente. Sono a livelli altissimi da tutti i punti di vista e riescono a completare tutti i progetti in tempi brevi. Difficile trovare difetti.
Gli altri gruppi possono avere qualche aspetto che preso singolarmente può risultare migliore (ad esmpio gli Animezer0 nel typesetting o i Pluschan nelle traduzioni), ma visti nel complesso mi sento di votare per gli Aozora.
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 19/12/2011, 19:16     +1   -1




Decidere tra Animezer0 e Subzero è stato assai arduo (visto che degli altri due gruppi ho visto niente o poco), ma alla fine ho deciso per:
Animezer0

Motivazione: Semplicemente perché Imper0 è Imper0 ( o l'uomo cavallo) :P.
Seriamente: per l'impegno di Imper0 con Hayate No Gotoku di cui si occupa praticamente di tutto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:52     +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


Mi spiegate come uno non mod possa moddare i post?
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Cry' @ 19/12/2011, 19:52) 
Mi spiegate come uno non mod possa moddare i post?

Perché l'hanno rimesso mod per un paio di sezioni inclusa questa. :tsk:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


CITAZIONE (Cry' @ 19/12/2011, 19:52) 
Mi spiegate come uno non mod possa moddare i post?

CITAZIONE
[xx:xx] <@mirkosp> Non abbiamo più un moderatore prezzolato su Recensub
[xx:xx] <+Chibi_Goku> Avremmo dovuto proteggere Azzone dal complotto da parte di Mordor eseguito da Mizar
[xx:xx] <~NeoX> Dobbiamo porvi rimedio, o non potremo controllare gli Awards
[xx:xx] <@Messer_Azzone> Non vi preoccupate, adesso leccherò un po' il culo a Orion e Vaz dicendo che anche loro sanno adattare (ma non è vero, solo io sono capace), così mi rimettono mod.

Qualcosa del genere, credo :lol:

P.S. Ovviamente in questo award il mio voto è impossibile, dato che ho guadato qualcosa solo di uno di questi gruppi, e per ovvie ragioni non credo di poterlo votare XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


Meh
 
Web  Top
OMEGA_BAHAMUT
view post Posted on 19/12/2011, 22:28     +1   -1




Serie viste/in visione:
Aozora: Mirai Nikki, Astarotte, Usagi drop, IS, Oreimo, Hanasaku Hiroha, Koe de Oshigoto
Anime0: Bakemonogatari, Mirai Nikki
Pluschan: Usagi drop, Mawaru Penguindrum (primi due ep), Star Driver, Mars od Destruction
SubZero: Break Blade, Gundam 00 the movie

Per il mio voto scelgo gli Aozora, sebbene nel corso dell'anno abbia visionato ed apprezzato almeno un'opera per ciascun gruppo. Le motivazioni che mi hanno spinto a questo voto sono sostanzialmente il tipo di serie trattate (a parte il clamoroso pacco che mi sono preso con astarotte XD), la puntualità delle relle e la qualità del duo traduzione/adattamento.
Ah, poi ovviamente, siccome ho una connessione del piffero, apprezzo anche che i loro torrent vadano decisamente spediti, ma questo è un fattore opzionale XDD
 
Top
The_paper
view post Posted on 21/12/2011, 17:34     +1   -1




Dunque, dei Subzero non ho seguito nulla perché le serie che fanno non incontrano i miei gusti, dei Pluschan solo un paio di serie che alla fine ho droppato, quindi conosco "bene" solo Animezer0 e Aozora Team.
È stata dura scegliere tra questi due gruppi che considero ottimi pressochè a pari merito; il mio voto va agli Animezer0, semplicemente perché mediamente li trovo leggermente superiori agli Aozora, e anche perché non sempre mi sono trovato d'accordo con le scelte di adattamento del Team, qualche volta penso che siano un po' troppo "marcate" e che stonino con la frase originale. Ma sono solo pareri ;)
 
Top
Messer Azzone
view post Posted on 21/12/2011, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (mirkosp @ 19/12/2011, 19:55) 
CITAZIONE (Cry' @ 19/12/2011, 19:52) 
Mi spiegate come uno non mod possa moddare i post?

Perché l'hanno rimesso mod per un paio di sezioni inclusa questa. :tsk:

This^

E' da mesi che è così, strano che a Mordor sia sfuggita questa cosa finora.
 
Top
Xxx aka Skorpion
view post Posted on 23/12/2011, 13:20     +1   -1




Animezer0: Mirai Nikki e Kowarekake no Orgel.
Aozora: Amagami SS, Astarotte no Omocha, Hanasaku Iroha, Houkago no Pleiades, IS: Infinite Stratos, Koe de Oshigoto take.2, Kowarekake no Orgel, Mirai Nikki, Mizu no kotoba, Pale Cocoon e Usagi Drop.
Pluschan: Kuragehime e Usagi Drop.
SubZero: Mobile Suit Gundam 00: The Movie, Sacred Seven e Star Driver.

Voto: SubZero
Motivazione: ogni parte del fansub è curata e di ottima qualità, dalla traduzione alle fagotterie tecniche, sono sempre regolari nelle release e sono sempre la scelta giusta quando si parla di mecha. Gli erorri, se ci sono, si contano sulle dita di una mano.
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 9/1/2012, 18:43     +1   -1




Devo astenermi anche io,perché Impero con quel po di staff porta avanti ancora i suoi lavori egregiamente gli Aozora sono uno dei pochi fansub che fanno lavori in versione"deluxe" mentre i Pluschan fanno anche loro la loro parte da leone nel panorama fansub con qualità e possibilita di prelievo anche tramite torrent con tutto che non hanno un granchè e poi son gentili;Infine i Subzero....beh,loro sono il massimo per il settore mecha!!! :D

EDIT: dimenticavo, ringrazio coloro che mi odiano dal più profondo del'animo,pensavo di non entrare neanche in classifica,ma mi sbagliavo,davvero dei post "carichi" di disprezzo,siete troppo buoni,dovevate rincarare la dose! ^_^
 
Top
Messer Azzone
view post Posted on 10/1/2012, 15:38     +1   -1




Pluschan e Subzero 4, Aozora e Animezer0 3.

BEST FANSUB TEAM OF THE YEAR:

Pluschan e Subzero
 
Top
29 replies since 12/12/2011, 16:15   3408 views
  Share