Recensubs HQ

[IDIF] Area no kishi, episodio 1

« Older   Newer »
  Share  
ninja edicolas
view post Posted on 19/1/2012, 11:50     +1   -1




Nel mio lettore si vede quindi si vede anche in tutti gli altri, l'ho comprato dai Cinesi, per la precisione una senza denti quindi un poraccio proprio
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 19/1/2012, 15:29     +1   -1




5207 visite, altre 500 circa è diventa il topic che farà la storia! Vi si sono già spenti i bollenti spiriti? Fatevi sentire ragazzuoli!
 
Top
fubelli93
view post Posted on 19/1/2012, 16:12     +1   -1




CITAZIONE
E' evidente che i sub siano diversi, alterimenti non so spiegarmi nemmeno io come la frase possa essere cambiata così tanto.
Non ho più i sub che abbiamo usato perchè li ho buttati, ma questa frase inglese come tante altre viste negli screen di Basara
proprio non le rammento, ihmo

A questo punto è sufficiente che tu ci dica da quale gruppo avete tradotto. Se i sub eng che avevate a disposizione facevano così schifo perlomeno siete giustificati...

È ovvio che, se non salta fuori nulla, qualcuno si sta parando il culo in modo manifesto.
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 19/1/2012, 16:18     +1   -1




Furbelli junior ma mi spieghi da che pulpito dite che i sub da noi usati fanno schifo? solo perchè differiscono da quelli usati da Basara date per scontato che facciano cagare?
A me frega na cippa di dirtelo xd Fate a meno di scaricare e fate i vostri commentini che io faccio i miei che sono altrettanto motivati.
Tanto mica scaricate le SD voi no?
 
Top
fubelli93
view post Posted on 19/1/2012, 16:21     +1   -1




Lasciamo perdere.
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


Il punto è che se non salta fuori il gruppo come possiamo noi giudicare il lavoro? nonn so se gli altri sub siano meglio o peggio, ma sicuramente non possono discostare tanto da quelli usati da baz. Invece, se tu ci dicessi che gruppo hai usato potremmo capire se sono gl'inglesi a fare schifo oppure voi che avete toppato :)
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 19/1/2012, 17:02     +1   -1




Appunto, allora come fate anche voi a sparare sentenze merdose così aggratis? Vi siete divertiti a sparare cazzate senza saperlo. Che senso avrebbe se ve lo dicessi, otterrei forse le vostre scuse quando ancora non ammettete i pochi sbagli da voi fatti? Non credo proprio, siete testardi e cocciuti almeno quanto me.
A me sta bene anche così la recensubba /cares
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Bastardo è bello

Group:
Administrator
Posts:
4,286
Reputation:
+740

Status:


www.animeultima.tv/area-no-kishi-episode-1-english-subbed/ < il sub eng usato per tradurre. Differente da Horrible/Crunchy

Edited by Vaz - 19/1/2012, 18:22
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2012, 17:31     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,807
Reputation:
+2
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ninja edicolas @ 19/1/2012, 17:02) 
Appunto, allora come fate anche voi a sparare sentenze merdose così aggratis? Vi siete divertiti a sparare cazzate senza saperlo. Che senso avrebbe se ve lo dicessi, otterrei forse le vostre scuse quando ancora non ammettete i pochi sbagli da voi fatti? Non credo proprio, siete testardi e cocciuti almeno quanto me.
A me sta bene anche così la recensubba /cares

Ninja, gomen nee ma sei un po' contradditorio...
Se ti stava bene così, perché hai tirato in ballo i bkt e perché continuiamo a leggere vagonate di cacca l'uno dall'altro?
Basta, su su!
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 19/1/2012, 18:15     +1   -1




mi è proibito recensubbare ora? xd

o tra le righe vuoi forse dire che le recensubbe servono unicamente per ripicca?
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,807
Reputation:
+2
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ninja edicolas @ 19/1/2012, 18:15) 
mi è proibito recensubbare ora? xd

Ma che centra con quello che hai scritto tu fino ad ora e con quello che ho scritto io?? LOL

CITAZIONE
o tra le righe vuoi forse dire che le recensubbe servono unicamente per ripicca?

No, le recensubbe servono per vedere l'operato di un gruppo, già a priori, visto la causa che ha fatto scaturire il tutto, questa non è una recensubba!
Abbiamo tralasciato i veri motivi perché poi se ne sono aggiunti altri.
E' tutto un : "Merda tu non io".
 
Top
Wannabe4life
view post Posted on 19/1/2012, 18:47     +1   -1




La tartaruga e la luna nooooooo! XDXDXD This is FAIL! purtroppo :P
Negli altri 3 screen tuttavia non ho visto nulla di strano se non l'incompetenza più assoluta in ambito calcistico di ninja edicolas o come cacchio si chiama... e se mettere alle corde magari è bruttino da sentire, sicuramente è meglio di vedere scritto "palleggio" come sinonimo di dribbling così a cuor leggero :P
Con questo non voglio dire che la versione citata nella recensubba è "una merda" e la versione BKT è "oro colato", però direi che la versione BKT, per quanti presunti errori possa avere, resta IMHO superiore... almeno nel primo episodio, dato che per ora ho visto di entrambi solo quello.
In più vorrei dire al caro ninja che se voleva buttare merda addosso ad altri per sviarsi la merda di dosso almeno potevi farlo con più stile, piuttosto che scavartela da sotto i piedi e infossarti dentro...

Detto ciò, se vuoi fare una recensub sulla versione BKT per me non c'è alcun problema
(anche perché non ci lavoro io a quella serie :trollface: )
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 19/1/2012, 19:00     +1   -1




CODICE
La tartaruga e la luna nooooooo! XDXDXD This is FAIL! purtroppo
Negli altri 3 screen tuttavia non ho visto nulla di strano se non l'incompetenza più assoluta in ambito calcistico di ninja edicolas o come cacchio si chiama... e se mettere alle corde magari è bruttino da sentire, sicuramente è meglio di vedere scritto "palleggio" come sinonimo di dribbling così a cuor leggero
Con questo non voglio dire che la versione citata nella recensubba è "una merda" e la versione BKT è "oro colato", però direi che la versione BKT, per quanti presunti errori possa avere, resta IMHO superiore... almeno nel primo episodio, dato che per ora ho visto di entrambi solo quello.
In più vorrei dire al caro ninja che se voleva buttare merda addosso ad altri per sviarsi la merda di dosso almeno potevi farlo con più stile, piuttosto che scavartela da sotto i piedi e infossarti dentro...

Detto ciò, se vuoi fare una recensub sulla versione BKT per me non c'è alcun problema


Non è qualcuno di parte vero? noooooooooooo xd

Ho già cancellato il vostro sub dopo quegli screen, secono te perdo tempo a recensubbare?
/cares
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,807
Reputation:
+2
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
E' tutto un : "Merda tu non io".

:sigh:
 
Top
Wannabe4life
view post Posted on 19/1/2012, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (ninja edicolas @ 19/1/2012, 19:00) 
Ho già cancellato il vostro sub dopo quegli screen, secono te perdo tempo a recensubbare?
/cares

Peccato... :trollface:
 
Top
215 replies since 16/1/2012, 20:22   9979 views
  Share