Recensubs HQ

T'amo, pio utonto!, Piccolo angolo per non perdere le perle degli utonti sui nostri siti.

« Older   Newer »
  Share  
Byakko
view post Posted on 25/6/2015, 11:30     +8   +1   -1





Connor non delude mai.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 28/6/2015, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Byakko @ 25/6/2015, 12:30) 

Connor non delude mai.

Tanta roba direi.

Fa quasi il pari con i melariani che intervengono sul blog della mia pagina FB e mi chiedono ki mi paka!!111!!!1oneoneone!!11
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 15:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


CITAZIONE
se invece ti riferisci a una differenza di qualità grafica è semplicemente cambiato il computer su cui si è lavorato alla serie.

perché la qualità di un encode dipende dal pc che usi.

si ringraziano i ronin fansub per la perla
 
Top
niko neesan
view post Posted on 5/8/2015, 11:14     +1   +1   -1




Poca roba e pure vecchia, ma mi sto annoiando e riguardando un forum di film indiani che ho creato un secolo fa (e abbandonato subito dopo), ho trovato questa cosa:



E la risposta dell'utonta:

 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,253
Reputation:
+32
Location:
Shichiriashima

Status:


Parlando di MonMusu su Facebook in gruppi ad cazzum in cui mi aggiungono...

 
Top
Byakko
view post Posted on 5/8/2015, 14:35     +10   +1   -1




CITAZIONE
vedró da owari (soprattutto perché ho adorato owari no seraph XD

Credo sia uno degli insulti peggiori che uno possa lanciare al gruppo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,253
Reputation:
+32
Location:
Shichiriashima

Status:


Il bello è che ha continuato dicendo che SAPEVA che non rubavano nulla... che tristezza.
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,253
Reputation:
+32
Location:
Shichiriashima

Status:


Lo screen dice tutto... anche troppo.

 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Marò Lv.237

Group:
Utente abilitato
Posts:
225
Reputation:
+21

Status:


L'industria del gelato ha fatto passi da gigante: lo voglio anch'io un cono 10 mb; se poi sono in upload, ancora meglio del due gusti fragola e crema.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,253
Reputation:
+32
Location:
Shichiriashima

Status:


Ormai ci sono talmente tanti utonti che solo questo post non basterebbe lol
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 09:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Premessa
I SubZero annunciano G-Tekketsu poiché la versione Daisuki fa cagare (e fin qui ok, non hanno tutti i torti). Il sito giapponese però spoilera il fatto che la serie andrà anche su VVVID, e questo manda all'aria i loro piani.

CITAZIONE
SubZero Pur non avendo rilasciato alcun comunicato ufficiale, pare che la serie verrà trasmessa anche su VVVVID a partire da domenica prossima. A questo punto la situazione cambia completamente.

Ed ora la parola ai liciaz!

CITAZIONE
Massimiliano Luisi Che sia una controffensiva contro di voi?

Il keikaku di VVVVID per bloccare i temibili SubZero!

CITAZIONE
Gundam Cavallo Spero non lo prenda vvvvid

Inizia il delirio di Furia!

CITAZIONE
Gundam Cavallo A voi sembrerà strano, ho seguito quasi tutte le serie fatte da Dynit su vvvvid e popcrontv etc, e molte di Daisuki, scrivono un italiano più corretto quelli di Daisuki, insultatemi criticatemi ma è cosi

CITAZIONE
Gundam Cavallo Pieni di errori e cacofonie, questa è la Dynit

CITAZIONE
Mauro Picollo Confermo quello che dice Gundam Cavallo.....e purtroppo a volte mi capita di perdere interesse x una serie doppiata male o subbata da schifo!! Boh, speriamo bene.....
SubZero I sub della Dynit alcune volte possono non avere degli adattamenti perfetti, anche perché spesso vengono affidati a buoni traduttori che non eccellono però nell'adattamento. Si tratta comunque sempre di lavori fatti con impegno e i risultati sono accettabili. Le frasi, anche se ogni tanto sono leggermente legnose, scorrono discretamente e i dialoghi sono comprensibili. Non c'è alcun paragone con Daisuki, dove la qualità dei sub oscilla tra il passabile e il vergognoso (come nel caso di G-Tekketsu).
Gundam Cavallo L'adattamento sarà vergognoso, la traduzione fidati è meglio Daisuki, Dynit ok ha serie tradotte bene niente da dire ma sempre un buono 80-90% sono fatta male o da cani xD, e stranamente sta cosa Daisuki non la ha, e calcolando che ti offre pure un 1080p vero, non c'è confronto in generale, in caso di gundam lo giudicherò e vedrò da me, al momento in cui è sicuro che prende Dynit

CITAZIONE
Federico Moccia cmq faccio ormai fatica a comprendere questo comprare licenze sottobanco..... avranno degli sconti in base a non so cosa....oppure visto che ora stanno lanciando alcuni bluray di gundam vogliono cavalcare la cosa mandando in stream questo nuovo lavoro.....non so che dire.... di certo dynit lavorerà meglio di daisuki e wakanim...

"'sti stronzi che vogliono guadagnare con gli anime!"

CITAZIONE
Gundam Cavallo per daisuki non conta lei ha veri 1080p in quanto li prende dai BD, potrai non credermi ma mai visti 720p upscalait pesare oltre 2gb

Li prende dai BD che non sono ancora stati nemmeno pensati!

CITAZIONE
SubZero Il "peso" dello stream non c'entra nulla. Non c'è alcuna differenza di dimensioni tra un video upscalato da 720p a 1080p e uno nativo in 1080p. La risoluzione è la medesima, il dettaglio no. E attualmente solo un 1% degli anime prodotti per la TV sono nativi in 1080p. Per tutti gli altri, persino quando vengono pubblicati in Blu-ray, il video è il medesimo 720p uscalato in 1080p. È il motivo per cui anche noi quando rilasciamo un fansub di una serie in versione BD-rip, lo encodiamo sempre in 720p. La risoluzione 1080p è solo uno specchietto per le allodole. Ha senso soltanto quando si tratta di serie pre-anni 2000, che essendo prodotte ancora su pellicola, possono essere rimasterizzate a qualsiasi risoluzione.
Gundam Cavallo Lo so ma io parlo di Download, e di risoluzione "vera" non di cagatine random, per quello dico che sia "vera" e non è nativo essendo un'azienda giapponese ha accesso ai BD in un modo più easy

CITAZIONE
Gundam Cavallo non credermi ok, non ho detto sia un altro, ma più facile da reperire, pensala come vuoi, un 720p uscalato che pesa 2.70gb non l'ho mai visto però se dici cosi sarà cosi

Furia, l'esperto di tecnicismi!

TO BE CONTINUED?

Edited by Tadao Yokoshima - 5/10/2015, 11:15
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:04     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
58
Reputation:
+37

Status:


Gundam Cavallo del west~
Che beve solo caffè~

Eroe di giornata.
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
843
Reputation:
+38

Status:


Già dal suo avatar capisci che è un coglione
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (Danielys @ 5/10/2015, 11:30) 
Già dal suo avatar capisci che è un coglione

Solo per i meno deboli di cuore!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,253
Reputation:
+32
Location:
Shichiriashima

Status:


Ma il realtà Furia è un ESPERTISSIMO encoder di Daisuki infiltrato... così esperto che crea BD da 0 in 1080p VERI! Che non sono comparabili con 720p upscalati(che poi avesse azzeccato una volta il nome... o "upscalait" o "uscalati") ovviamente... Scommetto anche un grande conoscitore della lingua italiana che mette sub ita Daisuki>>>>Dynit & co. ...

Date una medaglia a questo eroe che ci ha strappato delle gran risate xD
 
Top
515 replies since 11/3/2012, 23:00   33066 views
  Share