Recensubs HQ

[Enigma Team] Medaka box - 01

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 21:10     +17   +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Vabbè, ma Akron che si mette a fare le prediche non si può vedere...
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:11     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
615
Reputation:
+170

Status:


CITAZIONE (AkaiAmir @ 6/4/2012, 22:06) 
io non capisco voi che criticate: sì l'ho fatto da solo, ho lasciato typesetting del fansub inglese che ho usato tutto qui :hero:

vi ho detto faccio v2 coreggendo le cose sbagliate o rifacendolo dall'inizio, quindi non vedo problema ho fatto velocemente e vi ho fatti divertire :tsk:

Cominciamo bene.
 
Web  Top
AkaiAmir
view post Posted on 6/4/2012, 21:12     +1   -1




lol
 
Top
AKRO89
view post Posted on 6/4/2012, 21:13     +1   -1




CITAZIONE
vi ho detto faccio v2 coreggendo le cose sbagliate o rifacendolo dall'inizio,

il problema non è quello, puoi rifarlo anche 100 volte... il risultato non cambierà. Ti mancano proprio le basi della lingua/grammatica italiana, per non parlare della capacità di adattamento e traduzione in generale... insomma, ti manca TUTTO.

 
Top
AkaiAmir
view post Posted on 6/4/2012, 21:15     +1   -1




CITAZIONE
il problema non è quello, puoi rifarlo anche 100 volte... il risultato non cambierà. Ti mancano proprio le basi della lingua/grammatica italiana, per non parlare della capacità di adattamento e traduzione in generale... insomma, ti manca TUTTO.

:sigh: grazie
 
Top
gianlucailgrifone
view post Posted on 6/4/2012, 21:16     +15   +1   -1




Non ti azzardare a smettere o a provare a fare meglio!

Io ti voglio così!

FANCULO ALLA V2!!!!
 
Top
AkaiAmir
view post Posted on 6/4/2012, 21:18     +1   -1




CITAZIONE
Non ti azzardare a smettere o a provare a fare meglio!

Io ti voglio così!

FANCULO ALLA V2!!!!

D'accordo allora farò la parodia: Merdaka Box :bwah:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:20     +1   +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
615
Reputation:
+170

Status:


CITAZIONE (AkaiAmir @ 6/4/2012, 22:18) 
CITAZIONE
Non ti azzardare a smettere o a provare a fare meglio!

Io ti voglio così!

FANCULO ALLA V2!!!!

D'accordo allora farò la parodia: Merdaka Box :bwah:

Se la tua intenzione è far ridere, ci sei riuscito perfettamente con la prima release.
 
Web  Top
AKRO89
view post Posted on 6/4/2012, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (gianlucailgrifone @ 6/4/2012, 22:16) 
Non ti azzardare a smettere o a provare a fare meglio!

Io ti voglio così!

FANCULO ALLA V2!!!!

Effettivamente, devo dire che erano parecchi giorni che non ridevo così di gusto... mi ha migliorato la serata :P (però stavo piangendo dentro xD)
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:25     -2   +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (mirkosp @ 6/4/2012, 22:10) 
Vabbè, ma Akron che si mette a fare le prediche non si può vedere...

Ancora non ho capito cosa ti abbia fatto per meritarmi sto risentimento.
Riempite paginate di meme e minchiate varie e una volta che faccio una predica, anzi la definirei un analisi obbiettiva dei fatti, mi vedo una frase simile.
Ho detto cazzate mirko? Sbaglio o il problema principale in questo fansub è proprio l'italiano?
La mia non era una predica, ma un analisi di ciò che ho visto...

AkaiAmir torna a scuola o vai a lavorare...
 
Top
AkaiAmir
view post Posted on 6/4/2012, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
Se la tua intenzione è far ridere ci sei riuscito perfettamente con la prima release.

contento di avervi fatto ridere :yay:, cmq ribadisco ho fatto alla svelta lasciando typestting dei sub desu e ho fatto una traduzione del cazzo (su cui non ho fatto nemmeno check) e ho rilasciato troppo presto :sob:

CITAZIONE
Ancora non ho capito cosa ti abbia fatto per meritarmi sto risentimento.
Riempite paginate di meme e minchiate varie e una volta che faccio una predica, anzi la definirei un analisi obbiettiva dei fatti, mi vedo una frase simile.
Ho detto cazzate mirko? Sbaglio o il problema principale in questo fansub è proprio l'italiano?
La mia non era una predica, ma un analisi di ciò che ho visto...

AkaiAmir torna a scuola o vai a lavorare...

ero a lavorare ieri, sono tornato a casa alle 19 e mi sono ritrovato medaka box da tradurre
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:32     +2   +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Akron @ 6/4/2012, 22:25) 
CITAZIONE (mirkosp @ 6/4/2012, 22:10) 
Vabbè, ma Akron che si mette a fare le prediche non si può vedere...

Ancora non ho capito cosa ti abbia fatto per meritarmi sto risentimento.
Riempite paginate di meme e minchiate varie e una volta che faccio una predica, anzi la definirei un analisi obbiettiva dei fatti, mi vedo una frase simile.
Ho detto cazzate mirko? Sbaglio o il problema principale in questo fansub è proprio l'italiano?
La mia non era una predica, ma un analisi di ciò che ho visto...

AkaiAmir torna a scuola o vai a lavorare...

Il problema, Akron, è che pure tu hai ancora spazio per migliorarti, anche se non sei ai livelli che il buon grifo ci ha goliardicamente illustrato.

Per dire, un'analisi è femminile, e aver ripetuto due volte lo stesso errore mi fa pensare che non sia un semplice refuso...
Puoi davvero lamentarti dell'altrui operato quando tu stesso commetti di questi errori?
 
Web  Top
AKRO89
view post Posted on 6/4/2012, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
http://uploaded.to/file/pdpemevf cmq guardate sankarea e ditemi se questo che ho fatto con calma non è meglio di medaka

le virgole dove sono in questo discorso?

Comunque, non ci vuole molto a fare meglio di 0, anche se qualcosa mi dice che potresti riuscire dove molti hanno fallito... doppio 0 consecutivo!


[edit:] :tsk: ha cancellato il post... salvato, vedremo se qualcuno accetterà questa sfida! (chissà se il grifone avrà lo stomaco abbastanza forte per reggere un'altra perla di questo dubbio fUnsub)

Edited by AKRO89 - 6/4/2012, 22:55
 
Top
AkaiAmir
view post Posted on 6/4/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE
le virgole dove sono in questo discorso?

Comunque, non ci vuole molto a fare meglio di 0, anche se qualcosa mi dice che potresti riuscire dove molti hanno fallito... doppio 0 consecutivo!

cmq su questa a parte due frasi che ho lasciato inglesi (errori del cazzo miei) il resto va bene

lo rilascerò con calma domani visto che queste due frasi in inglese potrebbero scatenare un altra discussione di distruzione di massa XD


CITAZIONE
[edit:] ha cancellato il post... salvato! vedremo se qualcuno accetterà questa sfida! (chissà se il grifone avrà lo stomaco abbastanza forte per reggere un'altra perla di questo dubbio fUnsub)

ho cancellato post per via di quelle due frasi inglesi, lo devo riuppare :sigh:
 
Top
gianlucailgrifone
view post Posted on 6/4/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (AKRO89 @ 6/4/2012, 22:50) 
chissà se il grifone avrà lo stomaco abbastanza forte per reggere un'altra perla di questo dubbio fUnsub)

Crabman gianlucailgrifone
gianlucailgrifone we
Crabman http://uploaded.to/file/pdpemevf cmq guardate sankarea e ditemi se questo che ho fatto con calma non è meglio di medaka
gianlucailgrifone ho mangiato da poco
Crabman lol
gianlucailgrifone ci vogliono 3 ore come per fare il bagno
 
Top
64 replies since 6/4/2012, 17:30   4836 views
  Share