Recensubs HQ

Aneddoti [opf], di una povera Bestiaccia

« Older   Newer »
  Share  
Francesco R. Di Caprio
view post Posted on 7/2/2015, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (~iSamur@i @ 7/2/2015, 15:02) 
Certo che no, sto solo cercando di ottenere a gratisse la consulenza di un esperto

Allora hai sbagliato persona, io sono solo un decerebrato coglione. :cry:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
735
Reputation:
+116
Location:
localhost

Status:


CITAZIONE (Francesco R. Di Caprio @ 7/2/2015, 13:39) 
COSE A CASO

Senti, coso.

Abbiamo capito che hai donato ad OPF-italia e ne sei felice.
Abbiamo capito che gli sei grato per tutto il lavoro che hanno fatto su Uan Piis.

Davvero, hai fatto bene a donare.
Anzi, la prossima volta dona pure di più.

Tuttavia, sinceramente parlando, avresti leggermente rotto il cazzo con 'sti WoT pieni di nulla. Ma leggermente, eh. Niente di pesante.

Va bene una volta, due, tre. Ma ormai sono tipo tre pagine che riempi di cagate, in cui pensi di stare prendendo la gente per il culo. Anche perché ti riempi la bocca di "informatica" e pensi che siamo incompetenti, mentre qui c'è gente che nell'IT ci lavora davvero.


Detto questo, ti potresti cortesemente togliere dai coglioni?


sp, ma un ban? Cioè, 'sta gente devi per forza lasciarla a piede libero? No, perché, qua il livello della discussione è ormai divide-by-zero-tier.
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


CITAZIONE
qua il livello della discussione è ormai divide-by-zero-tier

Ampiamente opf tier in realtà
 
Top
Francesco R. Di Caprio
view post Posted on 7/2/2015, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Samael. @ 7/2/2015, 15:16) 
Tuttavia, sinceramente parlando, avresti leggermente rotto il cazzo con 'sti WoT pieni di nulla.

Anche tu. Ma che c'entra questo?

CITAZIONE (Samael. @ 7/2/2015, 15:16) 
Va bene una volta, due, tre. Ma ormai sono tipo tre pagine che riempi di cagate

I tuoi colleghi fanno domande... :D

CITAZIONE (Samael. @ 7/2/2015, 15:16) 
pensi che siamo incompetenti, mentre qui c'è gente che nell'IT ci lavora davvero.

Sicuramente, ma tu non sei tra quelli, ad occhio e croce. Giocare a PacMan non è contemplato come "lavorare nell'IT".

CITAZIONE (Samael. @ 7/2/2015, 15:16) 
Detto questo, ti potresti cortesemente togliere dai coglioni?

No. O almeno non sotto tuo ordine.

CITAZIONE (Samael. @ 7/2/2015, 15:16) 
sp, ma un ban? Cioè, 'sta gente devi per forza lasciarla a piede libero?

"Maestra, il mio compagno di banco mi tira i pizzicotti!!! Per favore, mettigli la nota!"

Chiedi aiuto all'admin per farti difendere dal mostro brutto e cattivo? Ti rendi conto che sei ridicolo?
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Si vede proprio che sei il classico utente del forum opf, dove basta riempirsi la bocca di parolone per fare un figurone, basta ricordare le supercazzole che BB faceva per giustificare i suoi obbrobri di encode. Diciamo che la gente qua è un pelino più adulta e preparata... In più arrivi qui e spari giudizi sugli altri quando neanche li conosci (io ti sto giudicando sulla base di quello che scrivi, lo sto facendo con ragione di causa... che ne sai tu del lavoro di Samael, per esempio?), hai proprio sbagliato posto. Tornatene su opf a piangere perché non potrete più guardarvi uan pis, dai. Ci fai una figura migliore.
 
Top
-Akito
view post Posted on 7/2/2015, 15:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Francesco R. Di Caprio @ 7/2/2015, 15:09) 
io sono solo un decerebrato coglione. :cry:

Sintesi di questa discussione XD
 
Top
Francesco R. Di Caprio
view post Posted on 7/2/2015, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (terst @ 7/2/2015, 15:52) 
Diciamo che la gente qua è un pelino più adulta e preparata...

Dici? A parte elpinni qui siamo ai livelli delle scuole elementari, nessuno è stato in grado di dire nulla a parte insulti. Di solito questa fase dopo i 15-16 anni si supera, ma qua sembra che parecchi ci siano rimasti incastrati.

CITAZIONE (terst @ 7/2/2015, 15:52) 
In più arrivi qui e spari giudizi sugli altri quando neanche li conosci (io ti sto giudicando sulla base di quello che scrivi, lo sto facendo con ragione di causa... che ne sai tu del lavoro di Samael, per esempio?)

Anche io sto giudicando in base a quello che scrivete... e ripeto, elpinni a parte sono solo insulti da quarta elementare e frignate di gente che chiama la maestrina perché non riesce a tenere testa con gli argomenti.
Se riguardi la cronologia dei post, vedrai che ho esordito con un post dove di offensivo non c'era nulla, dove c'era una considerazione errata (per colpa mia, che ho frainteso il motivo del ritiro di FranceBB). Poi elpinni mi ha dato una serie di spiegazioni che hanno annullato l'assunto da cui partiva il post, io ho fatto una serie di domande molte delle quali hanno avuto risposta ed altre no (ad esempio il dato oggettivo dal quale si ricavava che Mugi avesse fatto un viaggio in Giappone con i soldi derivanti da OPF). Tutto il resto è rappresentato solo dal vostro metodo da "branco", che è caratteristico dei bambocci delle medie, ma che voi utilizzate anche in età adulta e che con me sfortunatamente non attacca.

Se continuo a leggere il topic è perché vengo a controllare se viene scritto altro che mi interessa, ma visto che a volte provo gusto ad asfaltare coloro che viaggiano ad insulti e senza uno straccio di argomento, mi capita di rispondere a qualcuno di voi che si dilunga a scrivere qualche parola in più cercando di uscire fuori dalla parte del moccioso, senza riuscirci. In realtà la discussione si è già esaurita, visto che l'unico adulto vero ha deciso di non rispondere ulteriormente, quindi sta pur tranquillo che senza ulteriori post che richiedono una mia risposta, vado via da solo, l'ho detto anche prima. :B):
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
573
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Francesco R. Di Caprio @ 7/2/2015, 16:18) 
CITAZIONE (terst @ 7/2/2015, 15:52) 
Diciamo che la gente qua è un pelino più adulta e preparata...

Dici? A parte elpinni qui siamo ai livelli delle scuole elementari, nessuno è stato in grado di dire nulla a parte insulti. Di solito questa fase dopo i 15-16 anni si supera, ma qua sembra che parecchi ci siano rimasti incastrati.

CITAZIONE (terst @ 7/2/2015, 15:52) 
In più arrivi qui e spari giudizi sugli altri quando neanche li conosci (io ti sto giudicando sulla base di quello che scrivi, lo sto facendo con ragione di causa... che ne sai tu del lavoro di Samael, per esempio?)

Anche io sto giudicando in base a quello che scrivete... e ripeto, elpinni a parte sono solo insulti da quarta elementare e frignate di gente che chiama la maestrina perché non riesce a tenere testa con gli argomenti.
Se riguardi la cronologia dei post, vedrai che ho esordito con un post dove di offensivo non c'era nulla, dove c'era una considerazione errata (per colpa mia, che ho frainteso il motivo del ritiro di FranceBB). Poi elpinni mi ha dato una serie di spiegazioni che hanno annullato l'assunto da cui partiva il post, io ho fatto una serie di domande molte delle quali hanno avuto risposta ed altre no (ad esempio il dato oggettivo dal quale si ricavava che Mugi avesse fatto un viaggio in Giappone con i soldi derivanti da OPF). Tutto il resto è rappresentato solo dal vostro metodo da "branco", che è caratteristico dei bambocci delle medie, ma che voi utilizzate anche in età adulta e che con me sfortunatamente non attacca.

Se continuo a leggere il topic è perché vengo a controllare se viene scritto altro che mi interessa, ma visto che a volte provo gusto ad asfaltare coloro che viaggiano ad insulti e senza uno straccio di argomento, mi capita di rispondere a qualcuno di voi che si dilunga a scrivere qualche parola in più cercando di uscire fuori dalla parte del moccioso, senza riuscirci. In realtà la discussione si è già esaurita, visto che l'unico adulto vero ha deciso di non rispondere ulteriormente, quindi sta pur tranquillo che senza ulteriori post che richiedono una mia risposta, vado via da solo, l'ho detto anche prima. :B):

concordo con Samael, bannatelo e lasciatelo a gestire le sue mille e mille società di informatica opf applicata.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 7/2/2015, 18:21     +1   -1




In tutto questo, se volete i server fighi a prezzi buoni, ve li do io grazie a www.eurhosting.net tengo famiglia, comprate col coupon OPF e vi regalo il santino di FranceBB da appendere sullo specchietto della macchina
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:07     +3   +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


CITAZIONE (Nihonjin @ 7/2/2015, 18:21) 
In tutto questo, se volete i server fighi a prezzi buoni, ve li do io grazie a www.eurhosting.net tengo famiglia, comprate col coupon OPF e vi regalo il santino di FranceBB da appendere sullo specchietto della macchina

Minchia, visto tutti gli errori che ci sono su quel sito (in primis link che mandano a pagine html non funzionanti) non mi fiderei nemmeno a comprare un lecca lecca lì.

Poi vabbè, io continuo a non capire il senso di discutere quando opf fa 10k+ hit per episodio (tutti con adf.ly), vengono usati servizi grauiti per lo streaming, i download sono su aruba e basta andare su torrent vecchi di 6 mesi e non ci sono seed.
E più e più volte chi gestisce il tutto ha sparato stronzate come 230gbit/s di seeding e dischi da installare (certo, sicuramente fanno colocation).
Viste le premesse se uno dona e ha un minimo di raziocinio lo fa per "arricchire" chi gestisce il sito (pensare il contrario e credere che si stiano coprendo le spese vuol dire credere a babbo natale, all'incirca), quindi è inutile anche discutere.

Detto questo chi hosta un blog su un kimsufi non sa quello che fa (ci sono gli hosting condivisi e le vps per quello), Strasburgo è segnato come datacenter ideale per il nord europa e non certo per l'italia (e non c'entra la posizione geografica ma come è collegato nella rete, gli schemi della rete di OVH esistono anche per fare queste valutazioni) e comunque parliamo di <10ms di ping di differenza rispetto a Roubaix o un datacenter di Amsterdam tipo quello di Leaseweb.
OVH ti dà tranquillamente l'accesso via KVM anche su soluzioni soyoustart (se ce n'è bisogno, ovviamente), l'uptime dei kimsufi è più che buono e per fare da seedbox non serve chissà quale livello di assistenza (e se uno ha un progetto delicato e prende in considerazione un kimsufi o paga senza leggere le condizioni o sceglie a caso, in entrambi i casi la cosa puzza di incompetenza).

E per me la si può chiudere qui.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 08:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


CITAZIONE (Francesco R. Di Caprio @ 7/2/2015, 16:18) 
Se riguardi la cronologia dei post, vedrai che ho esordito con un post PIENO DI STRONZATE, dove cercavo di difendere con uno stuzzicadenti FranceBB e Mugi. Ma la gente che mi ha risposto mi ha smontato in 3 peto-secondi, ma la mia coda di paglia e il mio essere "OPF-approved" mi danno la forza di continuare di scrivere WOT pieni di nulla. Il tutto è farcito dal fatto che non capisco che mi sto solo rendendo ridicolo agli occhi di gente che neanche conosco.

La vera realtà dei fatti.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 8/2/2015, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (Tada no Snob @ 7/2/2015, 21:07) 
CITAZIONE (Nihonjin @ 7/2/2015, 18:21) 
In tutto questo, se volete i server fighi a prezzi buoni, ve li do io grazie a www.eurhosting.net tengo famiglia, comprate col coupon OPF e vi regalo il santino di FranceBB da appendere sullo specchietto della macchina

Minchia, visto tutti gli errori che ci sono su quel sito (in primis link che mandano a pagine html non funzionanti) non mi fiderei nemmeno a comprare un lecca lecca lì.

poi roba che non interessa

Lo so, mea culpa, non so modificare il template perche' la documentazione e' decisamente carente sul support di WHMCS.
Se vuoi ti regalo una VPS di prova, magari poi ti ricredi sul resto :P
 
Top
ecolabel
view post Posted on 15/2/2015, 12:26     +1   -1




LOL

3827851Cattura
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 12:32     -4   +1   -1
Avatar



Group:
Utente abilitato
Posts:
6,862
Reputation:
0
Location:
Chelsea

Status:


Sapevo lo avresti postato.
Mugi ha avuto un contrattempo e torna a casa alle 19.00, quindi mi ha chiesto di rilasciare One Piece e l'ho fatto in via del tutto eccezionale.
Come ho detto, me ne torno nell'ombra.

Da notare la parte finale della news:

Torna Naruto? -> NO! | Torni su OPF? -> NO! | Chi lo chiede, ban instantaneo.

Addio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2015, 14:00     +6   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


sarà tipo il quinto addio da quando lo hai detto la prima volta.
 
Top
370 replies since 1/7/2012, 11:54   23143 views
  Share