Recensubs HQ


Chiusura sito FTF
Poll choicesVotesStatistics
Non mi interessa17 [48.57%]
Intervento divino!6 [17.14%]
Nuova frattura in casa!5 [14.29%]
La prima azione della protesta anti-Dynit!3 [8.57%]
Problemi Hosting2 [5.71%]
Il server era pagato da uno staffer che ha diseredato.2 [5.71%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Chiusura sito FTF, Motivazioni cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

Bastardo è bello

Group:
Administrator
Posts:
4,286
Reputation:
+740

Status:


CITAZIONE (Cry' @ 13/7/2013, 14:07) 
Io elimino tutti i giorni bot (cosa che sicuramente non fanno loro, e col plugin, non a mano come fa vaz...) e tipo ogni 2-3 mesi gli inattivi da un anno.

Tu usi vBulletin, mi pare, io Wordpress e non mi pare ci sia un plugin per questo. Anche se ci fosse sticazzi, tanto la registrazione non serve a niente, neanche per commentare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:48     +1   +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 13:28) 
Mi chiedo quindi come e se chi "è del mestiere" si spiega questa cosa anche visto che spesso e volentieri FTF viene additata come un gruppo pessimo.

Tu sei proprio rincoglionito; avere tanti iscritti non significa essere il gruppo migliore, ok?
 
Web Contacts  Top
Xam'd
view post Posted on 13/7/2013, 17:09     -2   +1   -1




CITAZIONE
Quale sarà la prossima statistica inutile per dimostrare che i Fairly Fail sono il miglior gruppo esistente in Italia?

Prima di tutto io non ho espresso alcun parere sui loro fansub, non ho alcuna intenzione di dire che siano i migliori, sinceramente non me ne frega niente di chi sia il migliore e me ne frego di tali diatribe. Se poi qualcuno interpreta come gli pare dei meri numeri è perché ha la coda di paglia ma non mi si attribuiscano conclusioni che io in nessuna parte del mio post ho espresso e tanto meno penso.

Se poi qualcuno qua ha fatto l'associazione più utenti = miglior gruppo è un SUO pensiero e non certo mio.

CITAZIONE
E' un forum in cui sono tutti amici e pare che si riesca anche a sifonare.
Motivo più che sufficiente per molte persone che hanno il bisogno di avere una vita sociale nel virtuale - secondo me, spesso per compensare l'incapacità di averne una soddisfacente nella vita reale.

Bah, questa mi sembra una gran sparata fatta a casaccio. Io sono iscritto come sono iscritto nella maggior parte dei gruppi fansub e né in FTF né nei binkan ho trovato post nel forum su sifonamenti, inciuci, discorsi strambi ecc... ecc... poi se ci sono aree private invisibili io questo non posso saperlo ma come utente normale non ho notato niente di tutto ciò.
Le accuse poi sulla vita privata mi sembrano squallide e prive di qualsiasi prova concreta anzi se c'è da spezzare una lancia a loro favore visti i precedenti forse hanno elementi anche troppo attivi nella vita reale.

CITAZIONE
Insomma, la qualità del fansub non c'entra nulla. Ho visto.

Infatti nessuno aveva posto il discorso sulla qualità del fansub... anzi semmai avevo sottolineato il contrario. (se rileggi il mio post mi pare abbastanza chiaro)

CITAZIONE
hanno anche lo streaming, disponibile solo per gli utenti registrati, altri iscritti solo per questo.

Hai ragione... non ci avevo fatto caso. Effettivamente lo streaming è solo per utenti registrati. Almeno per FTF è più chiaro adesso come mai c'è così tanta differenza.

CITAZIONE
Tu sei proprio rincoglionito; avere tanti iscritti non significa essere il gruppo migliore, ok?

Il rincoglionito purtroppo temo sia tu visto che io avevo sottolineato come un gruppo recensito spesso negativamente avesse tanta utenza. In nessun caso e in nessun modo ho detto utenza = migliore altrimenti allora i gruppi licensubber sarebbero il top del top.
Se poi non si sa nemmeno più leggere l'italiano non è che si può imputare a me la responsabilità.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (#Sara @ 13/7/2013, 16:26) 
CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 13:28) 
Mi chiedo quindi come e se chi "è del mestiere" si spiega questa cosa anche visto che spesso e volentieri FTF viene additata come un gruppo pessimo.

P.S.: ah, hanno anche lo streaming, disponibile solo per gli utenti registrati, altri iscritti solo per questo.

Oltre a tutte le stronzate sulla vita sociale, visto che oltre alle vicende del sindaco spesso sono apparse foto di cene e uscite di gruppo, questa è forse la più grossa che tu abbia detto fino ad ora...
Forse sul nuovo sito, che ancora non è completamente pronto, lo streaming è ancora solo per i registrati, ma sul vecchio sito non c'era bisogno della registrazione.
Detto questo, fottesega della questione quindi lascio parlare i diretti interessati, se si decideranno di rispondervi.
Faby ha detto una cosa giusta però, non è il numero d'iscritti che stabilisce la qualità di un fansub e su questo spero concorderanno tutti.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 13/7/2013, 17:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 18:09) 
CITAZIONE
Tu sei proprio rincoglionito; avere tanti iscritti non significa essere il gruppo migliore, ok?

Il rincoglionito purtroppo temo sia te TU visto che io avevo sottolineato come un gruppo recensito spesso negativamente avesse tanta utenza. In nessun caso e in nessun modo ho detto utenza = migliore altrimenti allora i gruppi licensubber sarebbero il top del top.
Se poi non si sa nemmeno più leggere l'italiano non è che si può imputare a me la responsabilità.

In assenza di Azzone, te lo faccio notare io :P
 
Top
Xam'd
view post Posted on 13/7/2013, 17:23     +1   -1




Grazie della segnalazione, provvedo a correggere.


@The_Faby:

Io capisco avere un lessico limitato... sono il primo a non essere all'altezza di molti qua dentro ma nel tuo caso è clamoroso come se anche programmassimo un bot non si noterebbe alcune differenza:

risposta con offese a caso e manco mezza riga nel merito, nel post successivo della persona a cui rispondi gli dai il pollice verso eventualmente ripetere il ciclo.

Fammi capire ma a volte ti capita di avere un'opinione articolata su qualcosa o così vivi in un limbo come nel mito del popolo dei lotofagi che dimenticavano tutto?!
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 13/7/2013, 17:42     +1   +1   -1




Mmm... qualcuno qui vota Grillo mi sa...
 
Top
Xam'd
view post Posted on 13/7/2013, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Nihonjin @ 13/7/2013, 18:42) 
Mmm... qualcuno qui vota Grillo mi sa...

Guarda se ti riferisci a me ti devo deludere e ti dirò di più: reputo che movimenti quali quelli di Grillo riportino alla memoria movimenti popolari andati a finire sempre male. In ogni caso eviterei adesso di deviare sulla politica, non ritengo che sia il luogo adatto.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 18:00     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 18:23) 
Grazie della segnalazione, provvedo a correggere.
...

Non scrivo le cazzate che scrivi tu, tutto qui :tsk:
 
Web Contacts  Top
Xam'd
view post Posted on 13/7/2013, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (The_Faby @ 13/7/2013, 19:00) 
CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 18:23) 
Grazie della segnalazione, provvedo a correggere.
...

Non scrivo le cazzate che scrivi tu, tutto qui :tsk:

E in che modo ciò implica il dover offendere sempre e comunque, non argomentare sul perché sono cazzate e soprattutto forse non l'hai notato ma lo fai con chiunque fosse solo con me capirei ma avessi mai letto UN post UNO in cui ti esponi.

P.S.: Il ciclo è ricominciato adesso tocca al pollice verso.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 19:11     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 19:08) 
E in che modo ciò implica il dover offendere sempre e comunque...

Virgola

Non ti vieta nessuno di usarla più volte in una frase, sai?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 19:25     +2   +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


A parte l'inutilità della discussione, per il BKT penso che almeno 2/3 siano utenti che risalgono al tempo in cui erano i primi a rellare one piece, naruto e bleach e c'era pure lo streaming.
 
Top
Xam'd
view post Posted on 13/7/2013, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (The_Faby @ 13/7/2013, 20:11)
CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 19:08) 
E in che modo ciò implica il dover offendere sempre e comunque...

Virgola

Non ti vieta nessuno di usarla più volte in una frase, sai?

No ma fammi capire... io ti accuso più o meno velatamente di essere un ignavo e tutto quello che hai da dire è che non uso abbastanza virgole?!

Ti prometto che userò più virgole se mi prometti che cercherai di sviluppare almeno un minimo di amor proprio. Ci stai?

CITAZIONE (terst @ 13/7/2013, 20:25) 
A parte l'inutilità della discussione, per il BKT penso che almeno 2/3 siano utenti che risalgono al tempo in cui erano i primi a rellare one piece, naruto e bleach e c'era pure lo streaming.

Scusami Terst ma seguendo il tuo ragionamento il minimo comun divisore è lo streaming ed è veramente possibile che una così schiacciante platea lo prediliga?
Leggendo mirkosp capisco (si fa per dire) che molti gruppi hanno un vero e proprio lavoro certosino per rilasciare file mp4 o mkv di alta qualità ma se "la domanda" è così schiacciante verso streaming, che certamente non hanno quella qualità, mi chiedo: ma com'è possibile che l'utente medio sia così poco interessato alla qualità audio/video?! Posso capire che un superficiale non guarda alla qualità dei sub ma l'audio/video in un contenuto multimediale dovrebbe di primaria importanza. Francamente non me lo spiego.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 20:41     +2   +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 13/7/2013, 21:36) 
ma com'è possibile che l'utente medio sia così poco interessato alla qualità audio/video?!

Perché il 95% è un branco di handicappati
 
Web  Top
Singham
view post Posted on 13/7/2013, 20:55     +1   -1




QUOTE (Xam'd @ 13/7/2013, 21:36) 
ma com'è possibile che l'utente medio sia così poco interessato alla qualità audio/video?!

L'età dell'utente medio è di 15 anni.
 
Top
84 replies since 12/7/2013, 20:44   3906 views
  Share