Recensubs HQ

Pareri sulla Stagione Primaverile 2014, "La primavera dell'amore" (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2014, 00:01     +1   -1

#Frederica Bernkastel

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
//

Status:


Jojo: Stardust Crusaders (1): miglior anime della stagione, pochi cazzi, a fine episodio avevo un sorriso ebete stampato sul volto da quanto è figo.
Isshuukan Friends (1): la trama mi intriga. Prima puntata seguita con piacere, vediamo come prosegue.
Brynhildr in the Darkness (1): anche qui la prima puntata è stata piuttosto carina, verde sulla fiducia.
Captain Earth (1): C'ho provato, ma i mecha raramente mi vanno giù... Proverò a riprenderlo più avanti.
Blade and Drops (1): Scaricato, aperto, richiuso e cestinato... Non è una derpata, di più.

Edited by ‚Royal.Slime - 9/4/2014, 17:30
 
Web Contacts  Top
BlueNote
view post Posted on 8/4/2014, 00:25     +1   -1




Jojo(1): non servono commenti per descriverlo...
Akuma no Riddle(1): non male, lo seguirò.
Mahouka Koukou no Rettousei(1): serie bella, e la opening è awsome.
Blade & Soul(1): anche se è tratto da un MMO, non è male di per sé. Bisogna vedere come si evolverà la serie.
Brynhildr in the Darkness(1): non ne sono convinto, gli do ancora uno o due episodi per vedere se si salva.
WIXOSS(1): aspetto qualche episodio, ma il drop è quasi sicuro.
Captain Eath(1): niente, i mecha proprio non riescono a piacermi.
Seikoku no Dragonar(1): non è molto originale, a parte i drahi...
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+194
Location:
Bologna

Status:


Boh, da quello che ho visto finora (e non è poco), solo questi due.

Baby step
Haikyuu!!


PS: anche Mangaka-san to Assistant-san to non mi dispiace xD

Son curioso di vedere No Game No Life e Hitsugi no Chaika.

Edited by Il (fu) Akaboshi - 8/4/2014, 10:44
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2014, 12:51     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


Captain Earth: Dovrebbero dargli l'Oscar, la Palma d'Oro e il Leone di Venezia soltanto per la sequenza di lancio.
Dragonar: Sigle di merda. Draghi fatti col culo. Il tutto farcito dal solito coglione di turno. Ma vediamo come si evolve. Verde per ora.
Blade & Soul: Apparte alle poppe, il resto lascia a desiderare alquanto. Però, mi sa che lo guardo.
Mahouka: I disegni colorati da un daltonico incidono negativamente su questo primo episodio. Per ora è giallo anche perché nn so bene come inquadrarlo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 13:02     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


Bokura wa minna Poverini - Carino, spero non peggiori.
Mahouka Koukou no Rettousei - La trama è particolare, per cui me gusta.
Mushishi S2 - Promosso, come sempre.
Jojo - Che ve lo dico a fa'
XY Special - The Strongest Mega Evolution - Non mi ha fatto impazzire, però le mega-evo sono fighe.
Baby Steps - Noiosetto
HaiiQ - Preferisco il manga
Isshuukan Friend - Noiosetto 2, spero che ingrani perchè la trama non è male
Il mangaka pervertito - ti strappa qualche risatina

Blade Cacca - Dov'è il fanservice, dov'è? DROP.
Eppure il mondo è bello - sì, ma questa serie fa cagare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Black Bullet - Per ora aspetto l'ep 2. Anche se mi puzza di finale vaccata come minimo.
Bokura wa minna NEETs - Mi dicono che poi c'è roba che spigne. Per ora mi fido.
Kamigami no Asobi - Visto solo perché era sullo strìmm, mamma mia che roba oscena.
La Corda d'Oro: Blue Sky - Prima metà che ci stava tutta, già c'era un concerto e han pure messo subito la campanella. Seconda metà pallosa e piena di drama scontato.
Mahouka Koukou no Retto6 - Trollingu (e verde sulla fiducia).
Mangaka-san to Assistant-san to - Il manga è carino, l'anime sembra un adattamento decente. Nulla di particolare ma si lascia seguire, anche se non penso che vedrò altri episodi.
Mushishi S2 - Come se fosse possibile altro...
Soredemo Sekai wa Utsukushii - Poco per capire, pare promettere comunque.
XY Special - The Strongest Mega Evolution - (*´Д`)ハァハァ
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:28     +1   -1

#Frederica Bernkastel

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
//

Status:


Jojo: Stardust Crusaders (1): miglior anime della stagione, pochi cazzi, a fine episodio avevo un sorriso ebete stampato sul volto da quanto è figo.
Isshuukan Friends (1): la trama mi intriga. Prima puntata seguita con piacere, vediamo come prosegue.
Brynhildr in the Darkness (1): anche qui la prima puntata è stata piuttosto carina, verde sulla fiducia.
Akuma no Riddle: 50/50, aspetto la 2.
Black Bullet: anche qui 50/50, vediamo la 2.
Bokura wa minna Kawaisou sagra dei gialli, non mi convince, diamogli qualche altro episodio di tempo.
Captain Earth (1): C'ho provato, ma i mecha raramente mi vanno giù... Proverò a riprenderlo più avanti.
Blade and Drops (1): Scaricato, aperto, richiuso e cestinato... Non è una derpata, di più.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


Le Bizzarre Avventure di Jojo: Sturdust Crusaders (1): Non saprei nemmeno come descriverlo, sicuramente il MUST della stagione! Se sono piaciuti "Phantom Blood" e "Battle Tendency" questa serie sicuramente vi farà innamorare ancora di più. Ora non resta che aspettare i Fate che sulla prima serie hanno fatto un ottimo lavoro per gustarsi l'episodio in sub ita.
Fairy Tail S2 (1): Boh, qualcosa mi ha dato fastidio durante la viosione e non so nemmeno cosa sia... forse le animazioni, forse le bocce di lucy che sono state drasticamente ridotte, forse alcuni cambiamenti nel disegno che ci vorrà un po' a digerire, ma lo seguirò a prescindere...
Blade and Souls (1): Primo episodio approved! Vediamo come prosegue, ma dovrebbe essere una bella serie.
Akuma no Riddle (1): Non mi convince completamente, potrebbe essere carino come essere la
solita merda... vedremo.
Black Bullet (1):Bah, c'è la loli quindi basta e avanza! Si lascia guardare.
Majin Bone (1): Sarà che dopo "Jojo" e "Blade and souls" ero di buon umore, sarà che mi ricorda tanto i Power Rangers, sarà che leggendo la trama già sai cosa vai a guardare e quindi sai già che ti farai male, sarà che ho gusti di merda... sarà quel che sarà, ma il secondo episodio me lo guarderò, se non altro perché mi garbano alcune armature. (Ogni tanto qualche serie di merda va guardata) :)
Gokukoku no Brynhildr (1):Bah... c'è di tutto un po'. Mi dicono che il manga è bello quindi gli darò il beneficio del dubbio.
Mangaka (1): non avrò il senso dell'umorismo, ma a me non ha fatto ridere. un altro epi e poi probabilmente sarà drop.
Captain Earth (1): Io e i mecha siamo come acqua e olio, salvo alcune eccezioni. Però l'agganciamento è ganzo quindi un altro episodio, massimo due, posso darglielo.
Mahouka (mezzo):Un se po' vede... brutto! Drop
Oltre al cuore delle carte bisogna credere anche nella loro voce (1): NOIA! Dopo averlo visto mi è quasi passato il buon umore per Jojo... Drop
Seikoku no Dragonar (1): No thanks! La serie di merda da guardare questa stagione l'ho già scelta... Drop.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Black Bullet - Per ora aspetto l'ep 2. Anche se mi puzza di finale vaccata come minimo.
Bokura wa minna NEETs - Mi dicono che poi c'è roba che spigne. Per ora mi fido.
Gaworare - Brutto è brutto ma DAT chades di cuteg... :wub:
Kamigami no Asobi - Visto solo perché era sullo strìmm, mamma mia che roba oscena.
La Corda d'Oro: Blue Sky - Prima metà che ci stava tutta, già c'era un concerto e han pure messo subito la campanella. Seconda metà pallosa e piena di drama scontato.
Mahouka Koukou no Retto6 - Trollingu (e verde sulla fiducia).
Mangaka-san to Assistant-san to - Il manga è carino, l'anime sembra un adattamento decente. Nulla di particolare ma si lascia seguire, anche se non penso che vedrò altri episodi.
Mushishi S2 - Come se fosse possibile altro...
Soredemo Sekai wa Utsukushii - Poco per capire, pare promettere comunque.
XY Special - The Strongest Mega Evolution - (*´Д`)ハァハァ
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2014, 22:48     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


Le Bizzarre Avventure di Jojo: Sturdust Crusaders (1): Non saprei nemmeno come descriverlo, sicuramente il MUST della stagione! Se sono piaciuti "Phantom Blood" e "Battle Tendency" questa serie sicuramente vi farà innamorare ancora di più. Ora non resta che aspettare i Fate che sulla prima serie hanno fatto un ottimo lavoro per gustarsi l'episodio in sub ita.
Fairy Tail S2 (1): Boh, qualcosa mi ha dato fastidio durante la viosione e non so nemmeno cosa sia... forse le animazioni, forse le bocce di lucy che sono state drasticamente ridotte, forse alcuni cambiamenti nel disegno che ci vorrà un po' a digerire, ma lo seguirò a prescindere...
Blade and Souls (1): Primo episodio approved! Vediamo come prosegue, ma dovrebbe essere una bella serie.
Akuma no Riddle (1): Non mi convince completamente, potrebbe essere carino come essere la
solita merda... vedremo.
Black Bullet (1):Bah, c'è la loli quindi basta e avanza! Si lascia guardare.
Pinguini Arrapati (1):Talmente brutto che fa il giro e resta brutto, ma è talmente troll che un altro epi lo guarderò
Majin Bone (1): Sarà che dopo "Jojo" e "Blade and souls" ero di buon umore, sarà che mi ricorda tanto i Power Rangers, sarà che leggendo la trama già sai cosa vai a guardare e quindi sai già che ti farai male, sarà che ho gusti di merda... sarà quel che sarà, ma il secondo episodio me lo guarderò, se non altro perché mi garbano alcune armature. (Ogni tanto qualche serie di merda va guardata) :)
Gokukoku no Brynhildr (1):Bah... c'è di tutto un po'. Mi dicono che il manga è bello quindi gli darò il beneficio del dubbio.
Mangaka (1): non avrò il senso dell'umorismo, ma a me non ha fatto ridere. un altro epi e poi probabilmente sarà drop.
Captain Earth (1): Io e i mecha siamo come acqua e olio, salvo alcune eccezioni. Però l'agganciamento è ganzo quindi un altro episodio, massimo due, posso darglielo.
Mahouka (mezzo):Un se po' vede... brutto! Drop
Oltre al cuore delle carte bisogna credere anche nella loro voce (1): NOIA! Dopo averlo visto mi è quasi passato il buon umore per Jojo... Drop
Seikoku no Dragonar (1): No thanks! La serie di merda da guardare questa stagione l'ho già scelta... Drop.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Blade & Gonzo (mezzo): non è brutto in senso assoluto, ma è come guardare il vuoto. Fanservice non pervenuto. DROP potrei riprenderlo per :reasons:
Jojo S2 (1): e che lo dico a fare, probabile AOTS.
Kantoku Fuyukitodoki (1): non solo è brutto, ma è pieno di riferimenti che senza un post non li capisci. DROP
Daimidaler (mezzo): confidavo nell'eccessiva trashaggine, purtroppo non ha ripagato le attese. DROP. A meno che non lo subbi il grifo :lanciamessaggi:
Dragonar (skip skip skip drop): urla INUTILE da tutti i pori. DROP
Captain Earth (1): non male
Soredemo (skip skip skip drop): derp&drop. Potrei dargli un'altra chance con i sub ita.
Matsutaro (1): lui è una cloaca umana! La storia deve ancora partire però, da valutare.
Black Bullet (1): non male, pensavo decisamente peggio.
Isshukan Friends (1): il tema trattato mi piace, ma lo svolgimento non è dei migliori.
Bokura wa Minna Kawaiso (1): personaggi che colpiscono nel segno, promosso!
Selector Infected WIXOSS (1): mi è piaciuto parecchio, sinceramente non credevo.
No game, no life (1): prima vera sorpresa stagionale. L'incipit è una cagata, ma se fanno 12 episodi di giochi sbavo già da ora.
Mahouka (1): non m'è dispiaciuto, ma l'episodio 1 è totalmente introduttivo, quindi boh.
Hitsugi no Chaika (mezzo): moscio, e la parlata di lei non la reggo per niente. DROP

Edited by Tadao Yokoshima - 10/4/2014, 00:11
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+194
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Il (fu) Akaboshi @ 8/4/2014, 10:21) 
Boh, da quello che ho visto finora (e non è poco), solo questi due.

Baby step
Haikyuu!!


PS: anche Mangaka-san to Assistant-san to non mi dispiace xD

Son curioso di vedere No Game No Life e Hitsugi no Chaika.

No Game No Life: promette bene! (NEET-Force?)
Hitsugi no Chaika: è stata una cantonata, drop... =/
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2014, 11:16     +2   +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Il (fu) Akaboshi @ 10/4/2014, 09:49) 
No Game No Life: promette bene! (NEET-Force?)

Lo fanno gli Omnivium, aspetto loro per vederlo.

 
Web  Top
Pathos91
view post Posted on 10/4/2014, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (mirkosp @ 10/4/2014, 12:16) 
CITAZIONE (Il (fu) Akaboshi @ 10/4/2014, 09:49) 
No Game No Life: promette bene! (NEET-Force?)

Lo fanno gli Omnivium, aspetto loro per vederlo.


Won chu sub?
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Blade & Gonzo (mezzo): non è brutto in senso assoluto, ma è come guardare il vuoto. Fanservice non pervenuto. DROP potrei riprenderlo per :reasons:
Jojo S2 (1): e che lo dico a fare, probabile AOTS.
Kantoku Fuyukitodoki (1): non solo è brutto, ma è pieno di riferimenti che senza un post non li capisci. DROP
Daimidaler (mezzo): confidavo nell'eccessiva trashaggine, purtroppo non ha ripagato le attese. DROP.
Dragonar (skip skip skip drop): urla INUTILE da tutti i pori. DROP
Captain Earth (1): non male
Soredemo (skip skip skip drop): derp&drop. Potrei dargli un'altra chance con i sub ita.
Matsutaro (1): lui è una cloaca umana! La storia deve ancora partire però, da valutare.
Black Bullet (1): non male, pensavo decisamente peggio.
Isshukan Friends (1): il tema trattato mi piace, ma lo svolgimento non è dei migliori.
Bokura wa Minna Kawaiso (1): personaggi che colpiscono nel segno, promosso!
Selector Infected WIXOSS (1): mi è piaciuto parecchio, sinceramente non credevo.
No game, no life (1): prima vera sorpresa stagionale. L'incipit è una cagata, ma se fanno 12 episodi di giochi sbavo già da ora.
Mahouka (1): non m'è dispiaciuto, ma l'episodio 1 è totalmente introduttivo, quindi boh.
Hitsugi no Chaika (mezzo): moscio, e la parlata di lei non la reggo per niente. DROP
Nanana e il suo tesoro sepolto (1): episodio 1 discreto, ma temo andrà in vacca.
Kanojo Flag (5 minuti): DERP&DROP
Mangakasan (4 minuti): commedia che non mi fa ridere = DROP
Gokukoku no Brynhildr (1): talmente nonsense da fare il giro!

Edited by Tadao Yokoshima - 11/4/2014, 01:05
 
Top
180 replies since 4/4/2014, 17:41   13516 views
  Share