Recensubs HQ

Il ghetto degli sportivi da poltrona, per chi preferisco l'insulto alla sportività

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


su pirlo vorrei proprio sapere chi ha da ridire qualcosa... io lo schifo solo perché veste strisciato, per il resto l'ho sempre considerato un grande.
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 11:34     -6   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


A parte che non ha mai saputo correre e non glie lo hanno mai insegnato, su Pirlo non si può dire nulla.

Edited by Ars_Nova - 15/6/2014, 13:59
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:07     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


CITAZIONE (Ars_Nova @ 15/6/2014, 12:34) 
Apparte che non hai saputo correre e non glie lo hanno mai insegnato...

Google Translate, please?

E comunque, c'è davvero qualcuno che schifa Pirlo?
Esiste gente che pensa sia giunto il momento di sostituirlo con Verratti? Fra 4 anni, quando non ci sarà più a giocare il Mondiale, lo potremo solo rimpiangere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:08     +7   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


CITAZIONE (Ars_Nova @ 15/6/2014, 12:34) 
Apparte che non hai saputo correre e non glie lo hanno mai insegnato, su Pirlo non si può dire nulla.

a te non hanno mai insegnato l'italiano
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Ma no, è colpa del suo checker.
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (The_Faby @ 15/6/2014, 13:07) 
E comunque, c'è davvero qualcuno che schifa Pirlo?
Esiste gente che pensa sia giunto il momento di sostituirlo con Verratti? Fra 4 anni, quando non ci sarà più a giocare il Mondiale, lo potremo solo rimpiangere.

Dipende da quale punto di vista: io lo schifo perché veste strisciato (d'altra parte ci ha eliminato dall'EL), ma lungi da me dire che non sia un grandissimo campione.
Per quanto riguarda la sostituzione con Verratti penso sia venuto il momento di cominciare a responsabilizzarlo, perché che lo vogliamo o meno il tempo passa per tutti, anche per pirlo. Se Verratti non lo fai giocare non sarà mai all'altezza di sostituirlo.
Riassumendo: penso sia giunto il momento di cominciare a farlo giocare il più possibile a fianco a pirlo (finché il fisico gli regge) non di sostituirlo immediatamente.
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 17:13     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


Cominciare a responsabilizzarlo mi sta benissimo, però c'è gente che lo ritiene vecchio e inadatto per questo Mondiale; a me questo fa ridere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2014, 16:57     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


Alla luce di quanto visto sin'ora ai mondiali mi sorge spontanea una domanda:
I "pennivendoli" in base a cosa stabiliscono il prezzo di un giocatore? (I GIOCATORI CITATI SONO SOLO DEGLI ESEMPI)
Qual è lo scopo di questa domanda? Nessuno scopo preciso, è fatta giusto per discorrere un po'.
Perché Pogba è valutato dalla Gazzetta, da Tuttosport e via discorrendo 60 milioni e Cuadrado solo 40 o Savic solo 11-12?
Cioè, Pogba alterna buone/ottime prestazioni quando la squadra gira bene, ma quando la squadra gioca male è inconcludente e risulta insufficiente.
Cuadrado alterna buone/ottime prestazioni indipendentemente dalla squadra, però a causa del ruolo in cui gioca i periodi di appannamento inficiano di più sulla prestazione risultando, in questi periodi, insufficiente.
Oppure Savc 23 anni difensore centrale, quindi giovanissimo, forte fisicamente, non ha piedi fini, ma ha personalità, forte nei contrasti e se avesse avuto un filtro decente davanti alla difesa insieme a gonzalo avrebbe reso molto di più.
O anche Vrsaljiko, nel genoa ha mostrato doti importanti, nella prima partita del mondiale ha avuto davanti nientemeno che Oscar e nonostante giocasse sulla sinistra (destro naturale) ha tenuto bene. Valutazione 5 milioni... cioè, boh come cazzo sono fatte ste valutazioni?

Riassumendo: quali sono i parametri che i "pennivendoli" usano per calcolare il prezzo dei giocatori (Oltre ovviamente ai funghetti che si calano)? Quanti soldi prendo dalle grandi squadre?
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Le mazzette che gli sganciano i procuratori
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 20:07     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (terst @ 16/6/2014, 20:51) 
Le mazzette che gli sganciano i procuratori

Io stavo anche pensando alle mazzette che gli passano le squadre...

E intanto la mia fiorentina punta un altro giocatore ormai mezzo rotto e che non si è più ripreso, chi è il misterioso bidone che ci rifileranno quest'anno? Niente meno che il croato Eduardo che, stando a quanto ha detto a radio blu il suo procuratore, è pronto a dimezzarsi lo stipendio per venire a Firenze... (e ci credo bene, non ha azzeccato un'annata da quando si è rotto, rimane una buona riserva se viene a parametro zero/prezzo basso)
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


Bah, credo che il problema di sto Brasile sia che non è una squadra molto affiatata, campa sulle individualità... un po' come spera di fare il PSG (tanti campioni che giocano ognuno per mettersi in mostra). E dirò di più: Neymar è il male più grande di questo brasile, rallenta sempre il gioco per provare i suoi cazzo di giochini (ricordo nel primo tempo una difesa del messico completamente scoperta e Neymar che torna indietro per tentare i dribbling). Un po' come di tanto in tanto fa Cuadrado (sebbene ci sia una bella differenza tra Cuadrado e Neymar).

Alle 24:00 appuntamento imperdibile con i compagni russi contro i coreani infami.
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 22:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


"Spagna - Cile 1 - 2"
L'unico pirla che nel FantaMondiale by Fudo ha creduto nel Cile! :hero:
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 22:22     +4   +1   -1
Avatar

Sir Coso (cit.)

Group:
Utente abilitato
Posts:
915
Reputation:
+171
Location:
Bari

Status:


BqcPKP_IMAEaz26
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 01:40     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


ora sarebbe bello, MA PURA UTOPIA, che il Camerun asfaltasse il Brasile 3+ a 0 e che il Messico perdesse per 1 a 0 della con la Croazia... ma purtroppo rimarrà un sogno.
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 09:11     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


ff
FrenchMarvelousInganue
CITAZIONE (Akron @ 19/6/2014, 02:40) 
ora sarebbe bello, MA PURA UTOPIA, che il Camerun asfaltasse il Brasile 3+ a 0 e che il Messico perdesse per 1 a 0 della con la Croazia... ma purtroppo rimarrà un sogno.

Il Brasile passa sicuro, purtroppo. Spero nelle vere sveglie agli ottavi XD
 
Top
260 replies since 19/5/2014, 14:42   7403 views
  Share