Recensubs HQ

Il ghetto degli sportivi da poltrona, per chi preferisco l'insulto alla sportività

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2014, 10:27     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


Verratti alla Juve, ora come ora, farebbe panchina; entrerebbe per sostituire Pirlo altrimenti, in casi eccezionali, per sostituire Marchisio; peccato che prima di lui ci sono Vidal e Pogba.
Il centrocampo è l'ultimo dei pensieri della Juve, io l'anno prossimo mi preoccuperei della difesa visto che vedere Bonucci centrale mi ha rotto i coglioni.
 
Web Contacts  Top
Shoo7
view post Posted on 6/6/2014, 10:28     +1   -1




Io punto di più su Immobile che su balotelli.

Ciro è fresco di firma con il Dortmund il che è un punto a favore per il morale, di sicuro avrà voglia di far vedere ancor di più di cosa è capace.

Balotelli è troppo instabile sia fisicamente che mentalmente, troppo sotto i riflettori. Imho non è concentrato a dovere ma spero di sbagliarmi.
 
Top
Lie(d)us
view post Posted on 6/6/2014, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Shoo7 @ 5/6/2014, 23:50) 
troppe volte ho sentito la storia del " magari fate meno schifo di quanto fanno schifo gli altri ".

Guarda che il mio non era un attacco alla juventus dei miticissimi record, ma una constatazione di come il nostro calcio sia ridotto a un livello penoso, una lega di serie minore in Europa, dove i migliori sono soltanto i meno peggio. È inutile continuare a sbandierare i record in Italia, non valgono un cazzo.

Immobile non ha mai giocato in nazionale, gli unici compagni che conosce sono Verratti, Insigne, Cerci e Darmian. Ma la colpa non è sua, è di Prandelli che non lo ha mai convocato prima, preferendo i vari Osvaldo e Gliardino per tutte le qualificazioni. Questo in attacco, per non parlare dei vari Astori, Giaccherini, Diamanti e compagnia bella negli altri reparti.
Un ct serio avrebbe fatto un giro di convocazioni più ampio prima del mondiale, provando giovani, sì, cazzo, giovani, come Gabbiadini, Florenzi, lo stesso Immobile, Donati, Darmian, Borini, Insigne, Destro e avrebbe poi chiamato solo quelli già rodati che lo convincevano maggiormente.

Paletta ha fatto due partite di numero in nazionale, se stesse bene sarebbe pure titolare, a momenti. Darmian rischia di esserlo per davvero.
Mandati così allo sbaraglio, anche se sono ottimi prospetti, verranno bruciati senza pietà.

Imho ha chiamato Immobile, ma non ha senso puntare su di lui, è un pesce fuor d'acqua in 'sta squadra. L'unica coppia d'attacco che ha senso schierare è Balotelli-Cassano.

Inb4 vedremo Aquilani e Candreva dietro Immobile... Tutto a caso, senza logica o preparazione.
 
Top
Shoo7
view post Posted on 6/6/2014, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Lie(d)us @ 6/6/2014, 11:42) 
CITAZIONE (Shoo7 @ 5/6/2014, 23:50) 
troppe volte ho sentito la storia del " magari fate meno schifo di quanto fanno schifo gli altri ".

Guarda che il mio non era un attacco alla juventus dei miticissimi record, ma una constatazione di come il nostro calcio sia ridotto a un livello penoso, una lega di serie minore in Europa, dove i migliori sono soltanto i meno peggio. È inutile continuare a sbandierare i record in Italia, non valgono un cazzo.

Personalmente non la vedo così, anzi, secondo me quello Italiano è uno dei campionati più difficili ed il livello non è basso. Semplicemente è tutta una conseguenza della disastrosa gestione sia del sistema economico "Italia" che del sistema "Fifa" europeo.
C'è troppa differenza tra le squadre italiane e quelle europee, ma questo non significa che facciamo pena, pecchiamo di esperienza e tanti tanti soldi.

Sono convinto che Juventus, Roma e Napoli se preparate a dovere ( fisicamente parlando ), in uno scontro diretto contro Real Madrid, Atletico, Bayern, Barcellona, Dortmund ecc, se la giocherebbero tranquillamente, anzi, secondo me la Roma è quella con più chance di batterle tutte in uno scontro diretto, gioca un calcio davvero molto bello e vincente, quasi più della Juve.

CITAZIONE (Lie(d)us @ 6/6/2014, 11:42) 
Immobile non ha mai giocato in nazionale, gli unici compagni che conosce sono Verratti, Insigne, Cerci e Darmian. Ma la colpa non è sua, è di Prandelli che non lo ha mai convocato prima, preferendo i vari Osvaldo e Gliardino per tutte le qualificazioni. Questo in attacco, per non parlare dei vari Astori, Giaccherini, Diamanti e compagnia bella negli altri reparti.
Un ct serio avrebbe fatto un giro di convocazioni più ampio prima del mondiale, provando giovani, sì, cazzo, giovani, come Gabbiadini, Florenzi, lo stesso Immobile, Donati, Darmian, Borini, Insigne, Destro e avrebbe poi chiamato solo quelli già rodati che lo convincevano maggiormente.

Paletta ha fatto due partite di numero in nazionale, se stesse bene sarebbe pure titolare, a momenti. Darmian rischia di esserlo per davvero.
Mandati così allo sbaraglio, anche se sono ottimi prospetti, verranno bruciati senza pietà.

Imho ha chiamato Immobile, ma non ha senso puntare su di lui, è un pesce fuor d'acqua in 'sta squadra. L'unica coppia d'attacco che ha senso schierare è Balotelli-Cassano.

Inb4 vedremo Aquilani e Candreva dietro Immobile... Tutto a caso, senza logica o preparazione.

Premetto che non sono d'accordo con alcune convocazioni di Prandelli, io personalmente avrei rischiato Rossi, portato anche Destro e Florenzi. Ma non sono CT e di calcio non sono un luminare.

Comunque sia credo che la scelta del mister sia stata quasi d'obbligo e ponderata, ci vogliono giovani che corrono. Ok, mancano quasi tutti d'esperienza ed è qua che entrano in gioco i "vecchi" che di esperienza ne hanno da vendere.

Giocherà molto il fattore "spogliatoio", dove saranno i veterani a dover caricare tutti gli altri, a portarsi il peso di determinate scelte e parole nello spogliatoio. Non per niente in Brasile ci viene anche un certo Gattuso che di gestione spogliatoi ne sa a sufficienza, almeno questo prima dell'avvento di Allegri nella panchina del Milan.

Staremo a vedere, magari ho detto solo una gran quantità di stronzate. :wacko:
 
Top
Pathos91
view post Posted on 6/6/2014, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Shoo7 @ 5/6/2014, 17:11) 
Il tutto pesa molto sul piano fisico-mentale ed affrontare un mondiale in Brasile con temperature e livelli di umidità non abitudinali, è davvero molto dura.

In brasile ora è inverno e le temperature invernali lì sono simili alle nostre di metà primaverà (almeno per dove abitavo io vicino all'equatore, più vai a sud più fa fresco). Io questa storia della temperatura la trovo più una scusa anticipata della stampa per il quasi sicuro fallimento della nazionale.

Dato che questo sarebbe un thread anche per gli altri sport (LOL), qualcuno si farà la maratona settimana prossima per le mans?

bUEMgo2

inb4 audiwinslol
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


A Manaus, dove giocherà l'Italia, in questi giorni ci sono 30-35 gradi, con oltre il 70% di umidità. Se per te queste sono temperature primaverili...
 
Top
Pathos91
view post Posted on 6/6/2014, 15:19     +1   -1




Con 8 km/h di vento a manaus e 20 sul mare di recife (le altre due). Sì, il caldo lo senti meno che in italia.
 
Top
Shoo7
view post Posted on 6/6/2014, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (Pathos91 @ 6/6/2014, 16:19) 
Con 8 km/h di vento a manaus e 20 sul mare di recife (le altre due). Sì, il caldo lo senti meno che in italia.

Spero sia come dici tu, avere un clima meno "ostile" può solo che aiutare ad avere una prestazione migliore.

Ieri notte si è giocata la prima delle finals NBA, si è rotto l'impianto di condizionamento ed i giocatori ne hanno risentito parecchio ( tutti, Spurs e Heat ). C'era un caldo infernale la dentro.
 
Top
Sommo Dio Bestia
view post Posted on 6/6/2014, 16:00     +2   +1   -1




Il problema della nazionale è Prandelli, non tanto i giocatori.
E gli abbiamo pure rinnovato il contratto...
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 6/6/2014, 16:32     +1   -1




Domanda stupida... quando iniziano i mondiali di calcio?
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 16:36     +1   -1
Avatar

Sir Coso (cit.)

Group:
Utente abilitato
Posts:
915
Reputation:
+171
Location:
Bari

Status:


Il 12 alle 22:00 italiane Brasile-Croazia
La prima dell' Italia sabato 14, a mezzanotte...
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (Sommo Dio Bestia @ 6/6/2014, 17:00) 
Il problema della nazionale è Prandelli, non tanto i giocatori.
E gli abbiamo pure rinnovato il contratto...

Secondo me sono entrambi un problema.
I giocatori buoni in nazionale si contano sulle dita di una mano...
 
Top
Shoo7
view post Posted on 6/6/2014, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (Akron @ 6/6/2014, 18:25) 
CITAZIONE (Sommo Dio Bestia @ 6/6/2014, 17:00) 
Il problema della nazionale è Prandelli, non tanto i giocatori.
E gli abbiamo pure rinnovato il contratto...

Secondo me sono entrambi un problema.
I giocatori buoni in nazionale si contano sulle dita di una mano...

Moncherini a parte, considerando che sulla mano ci sono 10 dita, una squadra buona da mettere in campo c'è.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


CITAZIONE (Shoo7 @ 6/6/2014, 19:42) 
Moncherini a parte, considerando che sulla mano ci sono 10 dita, una squadra buona da mettere in campo c'è.

Ma cosa sei, deforme?
Le persone normali hanno due mani con cinque dita ognuna.
 
Web  Top
Shoo7
view post Posted on 6/6/2014, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Tada no Snob @ 6/6/2014, 19:48) 
CITAZIONE (Shoo7 @ 6/6/2014, 19:42) 
Moncherini a parte, considerando che sulla mano ci sono 10 dita, una squadra buona da mettere in campo c'è.

Ma cosa sei, deforme?
Le persone normali hanno due mani con cinque dita ognuna.

ottimista?

:ph34r:

Porca troia che vaccata che ho detto hahahhaha!!
 
Top
260 replies since 19/5/2014, 14:42   7403 views
  Share