Recensubs HQ

L'immancabile thread dei ladri di fansub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (After Story @ 2/9/2013, 12:11) 
Non so se si tratti di un vero e proprio ladro ma riporto lo stesso: Direttamente da Facebook, fresco fresco di giornata ecco il presunto ladro di Nichijou!(Degli Akuma-Subs, come da dicitura)

Putlocker meglio della seedbox, ci sto per credere. Also mandalo a cagare da parte mia.
 
Top
After Story
view post Posted on 2/9/2013, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 2/9/2013, 13:05) 
Putlocker meglio della seedbox, ci sto per credere. Also mandalo a cagare da parte mia.

Sarà fatto XD
 
Top
ATDI
view post Posted on 2/9/2013, 18:27     -7   +1   -1




CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 2/9/2013, 13:05) 
CITAZIONE (After Story @ 2/9/2013, 12:11) 
Non so se si tratti di un vero e proprio ladro ma riporto lo stesso: Direttamente da Facebook, fresco fresco di giornata ecco il presunto ladro di Nichijou!(Degli Akuma-Subs, come da dicitura)

Putlocker meglio della seedbox, ci sto per credere. Also mandalo a cagare da parte mia.

Su putloacker o su mega un file di 375 mb si scarica tranquillamente in 15 minuti (non e la prima volta che li scarico in 15 minn)...
Qui invece sono ancora a 1%... ma perchè sono gli unici che fansubbano monogatari? ogni volta che cerco di scaricare dal loro sito è un parto :cry: :cry: :cry: mille volte meglio putloacker

eskm
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 18:46     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Cretino, se stai scaricando ora grazie al cazzo che vai lento, ho pure scritto che il server è down.

eWqqRd0

Ritenta.

Ah, ovviamente ti esorto a togliere qualsiasi nostro file da Putlocker, anche se penso sia un messaggio inutile questo :)

Edited by Tadao Yokoshima - 2/9/2013, 19:57
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 18:53     +5   +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 2/9/2013, 19:46) 
Cretino,

icdDau

FERMA FERMA FERMA

Tu che schiumi e dai ADDIRITTURA DEL CRETINO a qualcuno?
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2013, 08:35     +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


Il problema server è la dimostrazione che sono un pirlae che non devo dare consigli mentre sto facendo altro (lavorare, nel caso specifico).
 
Web  Top
Nihonjin
view post Posted on 3/9/2013, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 2/9/2013, 19:46) 
Cretino, se stai scaricando ora grazie al cazzo che vai lento, ho pure scritto che il server è down.

eWqqRd0

Ritenta.

Ah, ovviamente ti esorto a togliere qualsiasi nostro file da Putlocker, anche se penso sia un messaggio inutile questo :)

Non capisci....

Proprio in virtù del server down, per permettere ai liciaz di non perdere nemmeno un secondo di tempo, che il buon sanmaritozzo ha riuppato su putlocker.

Sei davvero un ingrato, dovresti essere tu quello a ringraziare

:sigh: :sigh:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 12:39     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


Voglio tutto e lo voglio subito. (cit.)

cop_download1
 
Top
StrikeFreedom10
view post Posted on 10/9/2013, 11:14     +1   -1




Non so se sia stato già segnalato o meno...
http://animemania.forumfree.it/

Hanno materiale sia licenziato che subbato, ed ovviamente ogni link porta prima ad adfly.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 21:06     +1   -1


♡( ◕‿‿◕ )♡


Group:
Utente abilitato
Posts:
1,491
Reputation:
+8
Location:
solo colei ke me la darà lo saprà

Status:


Ecco un altro forum (sempre se non lo conoscete già) che lucra a spese vostre visto che mette tutta la roba su youwatch sia per download sia per lo streaming: http://bam.forumcommunity.net/?t=54340013#lastpost (il link porta alla pagina dove c'è tutta la lista delle serie animate Sub Ita e Italiane
 
Web Contacts  Top
Ilidor
view post Posted on 1/10/2013, 02:09     +1   -1




Più che altro questo topic dà da "riflettere"...
E questo, e questo, e questo, e questo... va beh, mi fermo che è meglio per tutti xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 08:26     +1   -1


♡( ◕‿‿◕ )♡


Group:
Utente abilitato
Posts:
1,491
Reputation:
+8
Location:
solo colei ke me la darà lo saprà

Status:


l'ultimo è sempre presente in queste 102 pagine :)
 
Web Contacts  Top
IMDPA
view post Posted on 1/10/2013, 14:50     +1   -1




QUOTE
Sono un fansubber e non voglio che mettiate i miei lavori sul vostro sito.

Ci dispiace ma non accettiamo simili richieste poiché crediamo che (per quanto possa essere ingiusto ) il contenuto presente in rete sia liberamente utilizzabile da tutti. L’obiettivo primario dei gruppi fansub dovrebbe essere proprio la condivisione degli anime e in questo modo noi li aiutiamo a diffonderli. Naturalmente non spacciamo per nostro nessun tipo di lavoro fatto da altri e mettiamo sotto ogni episodio un link che porta alla pagina del fansub che ha provveduto a sottotitolare quell’episodio specifico.
Allo stesso modo, chiunque sia interessato ad utilizzare i nostri link sul proprio sito è liberissimo di farlo. Il nostro servizio è utilizzabile da tutti poichè il nostro scopo è proprio la condivisione, quindi più gente può guardare anime grazie a noi più siamo felici.

ik0bj1
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+13
Location:
Milano

Status:


Ehilà, non sono solita scrivere in questi lidi ma vorrei avvisarvi si un piccolo.... imprevisto:

i cari ANIME FORCE prelevano il materiale senza permesso e in più lo riuppano cambiando il nome del file (sono furbi eh) togliendo il nome del fansub di turno che tutti mettiamo tra parentesi quadre...

Girando per il loro mi sono resa conto che hanno materiale dei seguenti gruppi: Akuma, FTF, AMF, Freedom, BKT, yaoi801 e chissà, forse anche di altri.
Io faccio parte di uno di questi gruppi e noi abbiamo già scritto sia sul sito (dove però i commenti sono moderati), sia su facebook in privato (dove ci hanno ignorati), sia su facebook in pubblico (dove hanno cancellato i nostri commenti e ci hanno bannati).
Pare non abbiano intenzione di togliere il materiale... che fare?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Considerando che hanno pure roba come Pacific Rim, puoi segnalarli a chi di dovere, se proprio ci tieni.
 
Web  Top
1550 replies since 12/2/2010, 10:11   79378 views
  Share