Recensubs HQ

L'immancabile thread dei ladri di fansub

« Older   Newer »
  Share  
Ero-Oga!
view post Posted on 30/10/2013, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (~Giò; @ 30/10/2013, 15:23) 
Ehilà, non sono solita scrivere in questi lidi ma vorrei avvisarvi si un piccolo.... imprevisto:

i cari ANIME FORCE prelevano il materiale senza permesso e in più lo riuppano cambiando il nome del file (sono furbi eh) togliendo il nome del fansub di turno che tutti mettiamo tra parentesi quadre...

Girando per il loro mi sono resa conto che hanno materiale dei seguenti gruppi: Akuma, FTF, AMF, Freedom, BKT, yaoi801 e chissà, forse anche di altri.
Io faccio parte di uno di questi gruppi e noi abbiamo già scritto sia sul sito (dove però i commenti sono moderati), sia su facebook in privato (dove ci hanno ignorati), sia su facebook in pubblico (dove hanno cancellato i nostri commenti e ci hanno bannati).
Pare non abbiano intenzione di togliere il materiale... che fare?

Praticamente dopo il fallimento di Project Universe, Animeforce si è dato da fare come concorrenza di animesubita. Senza crediti, però. -_-
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 00:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
735
Reputation:
+116
Location:
localhost

Status:


CITAZIONE (Ero-Oga! @ 30/10/2013, 23:26) 
Praticamente dopo il fallimento di Project Universe, Animeforce si è dato da fare come concorrenza di animesubita. Senza crediti, però. -_-

Beh, si sa che in tempi di crisi bisogna rimettersi in gioco. :sigh:
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 31/10/2013, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (-Samael- @ 31/10/2013, 00:00) 
CITAZIONE (Ero-Oga! @ 30/10/2013, 23:26) 
Praticamente dopo il fallimento di Project Universe, Animeforce si è dato da fare come concorrenza di animesubita. Senza crediti, però. -_-

Beh, si sa che in tempi di crisi bisogna rimettersi in gioco. :sigh:

Ha chiuso l'azienda che aveva stipulato gli accordi di simulcast parallelo?

:sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
Ero-Oga!
view post Posted on 31/10/2013, 12:57     +1   -1




Pare di sì. Non trovo nemmen più il loro gruppo su facebook. :o:
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 31/10/2013, 14:18     +1   -1




Sarebbe da controllare la procura fallimentare... del resto era una azienda SRL... loool
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 08:33     +1   -1


♡( ◕‿‿◕ )♡


Group:
Utente abilitato
Posts:
1,491
Reputation:
+8
Location:
solo colei ke me la darà lo saprà

Status:


e cercando una serie ecco che trovi un altro cittadino onesto che mette serie fansub e liciaz assieme postando link dei gruppi o di daylimotion e affini come TNT: http://linkindy.jimdo.com/
 
Web Contacts  Top
Imper0
view post Posted on 23/11/2013, 14:58     +1   -1




www.otakutv.it/

Quanta professionalità. Non male, davvero.
 
Top
spider_sz
view post Posted on 19/1/2014, 03:11     +1   -1




L'ho già detto molte volte che non guardo mai i fansub altrui in caso di doppie release, vuoi perché non ho il tempo, vuoi perché non me ne frega una ceppa. Indipendentemente che si tratti di gruppi storici o di nuovi arrivati.
Però quando vedo una doppia rella di un gruppo sconosciuto che compare una settimana dopo la nostra (solitamente i gruppi-minkia speedsubbano in modo brutale), qualche sospetto mi viene, e visto che stasera non avevo un tubo da fare, mi sono spulciato il Buddy Complex di tali HiFansub... e indovinate un po' cosa ho scoperto?

Script rippato dal nostro fansub, quindi con adattamento uguale al 90%, salvo per l'aggiunta degli onorifici, inversione dei nomi e di un paio di cartelli inutili rippati dagli inglesi. E qualche typo qua e là, forse messo di proposito pensando fosse sufficiente a non farsi beccare.
Che poi se non vuoi essere sgamato, evita almeno di riciclare pari-pari il nostro disclaimer sull'etica del fansub inserito nei credits. :huh:

Potevo postare qualche screen, ma non mi va di sprecare ulteriore tempo per questa gentaglia (immaginatevi frasi uguali alle nostre, cambiate di qualche articolo e virgola o spezzate in due), quindi mi limito a mostrare il contenuto degli mkv, che facciamo prima:

mk04

Ebbene sì, hanno rimuxato tutto il nostro fansub, compresi i font, ma la cosa lollosa è che non li hanno manco utilizzati, appioppando a tutte le battute un unico stile che implementa un font non incluso in quelli allegati. :blink:

Vorrei sapere poi cosa ci guadagnano da certe bravate, visto che uscendo una settimana dopo nessuno se li fila e quindi hanno ben poco da monetizzare con file hosting e streaming-porcata vari.
 
Top
NeoX88
view post Posted on 19/1/2014, 14:12     +1   -1




Hanno tolto i capitoli ma hanno lasciato i font... in pratica non hanno ancora imparato ad usare la merge GUI oltre la prima tab :D
 
Top
Vator
view post Posted on 19/1/2014, 14:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (spider_sz @ 19/1/2014, 03:11) 
L'ho già detto molte volte che non guardo mai i fansub altrui in caso di doppie release, vuoi perché non ho il tempo, vuoi perché non me ne frega una ceppa. Indipendentemente che si tratti di gruppi storici o di nuovi arrivati.
Però quando vedo una doppia rella di un gruppo sconosciuto che compare una settimana dopo la nostra (solitamente i gruppi-minkia speedsubbano in modo brutale), qualche sospetto mi viene, e visto che stasera non avevo un tubo da fare, mi sono spulciato il Buddy Complex di tali HiFansub... e indovinate un po' cosa ho scoperto?

Script rippato dal nostro fansub, quindi con adattamento uguale al 90%, salvo per l'aggiunta degli onorifici, inversione dei nomi e di un paio di cartelli inutili rippati dagli inglesi. E qualche typo qua e là, forse messo di proposito pensando fosse sufficiente a non farsi beccare.
Che poi se non vuoi essere sgamato, evita almeno di riciclare pari-pari il nostro disclaimer sull'etica del fansub inserito nei credits. :huh:

Potevo postare qualche screen, ma non mi va di sprecare ulteriore tempo per questa gentaglia (immaginatevi frasi uguali alle nostre, cambiate di qualche articolo e virgola o spezzate in due), quindi mi limito a mostrare il contenuto degli mkv, che facciamo prima:

mk04

Ebbene sì, hanno rimuxato tutto il nostro fansub, compresi i font, ma la cosa lollosa è che non li hanno manco utilizzati, appioppando a tutte le battute un unico stile che implementa un font non incluso in quelli allegati. :blink:

Vorrei sapere poi cosa ci guadagnano da certe bravate, visto che uscendo una settimana dopo nessuno se li fila e quindi hanno ben poco da monetizzare con file hosting e streaming-porcata vari.

Release the Gundam Army!! :ghgh:
 
Top
Vator
view post Posted on 23/1/2014, 17:16     +1   -1




Ennesimo sito di geni che mette in streaming roba altrui...
Tra un mare di relle con un livello di kuariti imbarazzanti, ho trovato tra le sole news il Gundam dei SubZero e Neppu Kairiku Bushi Road dei BKT.
Noi Fudo abbiamo lasciato un messaggio sulla pagina facebook chiedendo la rimozione del nostro materiale.

Edited by Vator - 23/1/2014, 17:42
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


old. gli abbiamo lasciato una cinquantina di richieste, e in tutti i casi hanno fatto orecchie da mercante, cancellando i post e bannando dalla pagina ^^
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 21:37     +1   -1


♡( ◕‿‿◕ )♡


Group:
Utente abilitato
Posts:
1,491
Reputation:
+8
Location:
solo colei ke me la darà lo saprà

Status:


E' da un bel po che non passo e quindi non ricordo più se www.animeforce.org/ è stato già segnalato o meno.

Su di esso trovate tutto, dal + recente Pupa e Buddy Complex fino ad Higurashi e il classico Naruto, tutti postati su Adfly e proveniente dai gruppi come SubZero, SSK, Aozora, BKT e pure da gruppi innominabili come Nif e Hyena Fansub
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2014, 15:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
843
Reputation:
+38

Status:


 
Top
Bull3t
view post Posted on 18/3/2014, 23:32     +1   -1




Ha me sti pezzenti hanno rubato Wonder Momo e Nandaka velonica

i pezzenti sono:
1)Webanimex
2)Bam
3)Magius

Spero che gli venga un cancro nei testicoli a sti ladri!

Eccovi i dati di un pezzente che ha visitato il mio blog!
IP:95.249.109.116
inetnum: 95.249.104.0 - 95.249.111.255
netname: ALICE-SMART
descr: Telecom Italia S.p.A.
descr: Alice - Smart
descr: Services
country: IT
admin-c: BS104-RIPE
tech-c: BS104-RIPE
status: ASSIGNED PA
remarks: INFRA-AW
remarks: ************************************************
remarks: Pay attention
remarks: Any communication sent to email different
remarks: from the following will be ignored!
remarks: Any abuse reports, please send them to
remarks: [email protected]
remarks: ************************************************
mnt-by: TIWS-MNT
source: RIPE # Filtered



person: BBBEASYIP STAFF
address: Via Val Cannuta, 250
address: 00166 Roma
address: Italy
phone: +39 06 36881
nic-hdl: BS104-RIPE
mnt-by: TIWS-MNT
source: RIPE # Filtered



route: 95.248.0.0/15
descr: INTERBUSINESS
origin: AS3269
mnt-by: TIWS-MNT
mnt-routes: INTERB-MNT
source: RIPE # Filtered


Amministratore del sito magius nick Dionysius88
 
Top
1550 replies since 12/2/2010, 10:11   79378 views
  Share