Recensubs HQ

Elenco dei gruppi che non vogliono i loro lavori sui forumelli puzzoni

« Older   Newer »
  Share  
RobyR32
view post Posted on 2/11/2010, 21:51     +1   -1




:mmm: contano i capi.......
 
Top
Zero'
view post Posted on 2/11/2010, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (RobyR32 @ 2/11/2010, 21:51) 
:mmm: contano i capi.......

I chi? Rofl, le gerarchie non esistono nel fansub, seriamente "get a life" se pensi che uno su internet si fa dare gli ordini da un presunto "capo". xD

Ovviamente casi del genere esistono e per me non stanno bene (di cervello).
 
Top
gianlucailgrifone
view post Posted on 2/11/2010, 22:03     +1   -1




Mi raccomando levate anche i TNT. Che siamo vivi o morti, la mia roba sui forumelli puzzoni non ce la voglio.

Edited by gianlucailgrifone - 2/11/2010, 23:13
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 22:15     +1   -1

Watashi Kininarimasu

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,710
Reputation:
-3
Location:
S. Stefano Ticino

Status:


CITAZIONE (Zero' @ 2/11/2010, 21:54) 
I chi? Rofl, le gerarchie non esistono nel fansub, seriamente "get a life" se pensi che uno su internet si fa dare gli ordini da un presunto "capo". xD

Ovviamente casi del genere esistono e per me non stanno bene (di cervello).

Mmm... Mi ricorda qualcosa questa frase. Sono d'accordissimo con te Zero, quelli che si credono capi sono dei malati di cervello, anche perchè arrivati ad una certa età... ogni riferimento è puramente casuale (vero Lord XD?)
 
Web Contacts  Top
Egrimm Van Horstmann
view post Posted on 2/11/2010, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (RobyR32 @ 2/11/2010, 18:59) 
Levate i DTwenty :)

Scusa, chi sei per parlare a nome nostro?

Comunque, noi non vogliamo la nostra roba sui siti "puzzoni", facciamo eccezione per Downloadzone, e in generale per i siti che ci permettono di gestire le nostre release, e per i nostri affiliati. Non permetteremmo ad altri di mettere i link alle nostre serie senza prima chiedercelo.

Edited by Egrimm Van Horstmann - 3/11/2010, 10:18
 
Top
DJnorimak
view post Posted on 2/11/2010, 23:30     +1   -1




Ma questo RobyR32 non è il tizio che nel famoso topic cancellato delirava circa un nostro subentro ai Perfume?
 
Top
Swordless
view post Posted on 3/11/2010, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (Egrimm Van Horstmann @ 2/11/2010, 23:11) 
Scusa, chi sei per parlare a nome nostro?

E infatti me pareva strano.
Aggiunti di nuovo.

Cmq è l'admin del sito che vi permette di gestire le vostre release... :P
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 3/11/2010, 10:10     +1   -1




bhe a me danno tutti del capo, anche gli altri 2 admin... semplicemente per forma di rispetto e stima, anche se a me a dire il vero da un enorme fastidio venir chiamato così.
Per quanto mi riguarda nel mio staff siamo tutti capi, e voi subordinati! puhahaha
 
Top
Hadrhune
view post Posted on 3/11/2010, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Egrimm Van Horstmann @ 2/11/2010, 23:11) 
CITAZIONE (RobyR32 @ 2/11/2010, 18:59) 
Levate i DTwenty :)

Scusa, chi sei per parlare a nome nostro?

Comunque, noi non vogliamo la nostra roba sui siti "puzzoni", facciamo eccezione per Downloadzone, e in generale per i siti che ci permettono di gestire le nostre release, e per i nostri affiliati. Non permetteremmo ad altri di mettere i link alle nostre serie senza prima chiedercelo.

Quindi se un sito (anche puzzone) si "redime" e ci chiede il permesso, se ci concede anche la gestione della pagina delle nostre serie non abbiamo nulla in contrario.

Edited by Hadrhune - 3/11/2010, 11:56
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Il capoccia SSK sarebbe Oro, e lui non si è espresso a riguardo di tutta 'sta situazione. Per quanto riguarda il resto del gruppo (o meglio, quelli attivi che riesco a contattare e da cui ho estrapolato un'opinione), siamo quasi tutti in una situazione di /cares da quello che ho capito, cosa piuttosto consona a noi, direi. XD
In pratica non ci dispiacerebbe se i link venissero tolti per lasciarci maggiore controllo sulla distribuzione per un'eventuale rimozione dalla circolazione in caso di licenza, ma l'intrinseca inutilità del fatto ci porta alla conclusione che non valga la pena stare dietro a tutto quanto.
*Personalmente* non avrei problemi con vedere il nostro gruppo nell'elenco degli oppositori, perché fondamentalmente concordo con tutta questa idea della coalizione, è che ritengo che difficilmente si avranno risultati in grado di far valere lo sforzo; se un file circola, non lo fermi... sta alla morale dei singoli individui che scaricano e condividono decidere cosa fare.
 
Web  Top
Mizar81
view post Posted on 4/11/2010, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (mirkosp @ 3/11/2010, 22:45) 
*Personalmente* non avrei problemi con vedere il nostro gruppo nell'elenco degli oppositori, perché fondamentalmente concordo con tutta questa idea della coalizione, è che ritengo che difficilmente si avranno risultati in grado di far valere lo sforzo; se un file circola, non lo fermi... sta alla morale dei singoli individui che scaricano e condividono decidere cosa fare.

Però più aumentano i canali in cui si fa capire che il ri-up e l'accostamento a warez/licenced non piace, meglio è, anche se poi si raggiungono solo pochi utenti: non tutti quelli che scaricano da certi siti collegano il cervello e dicono "ma forse non è bello"... molti non lo sanno proprio ^^ (come ho già detto, si tratta di esperienza diretta: non più di una settimana fa ho spiegato tutto questo ad un'amica).
 
Top
Swordless
view post Posted on 4/11/2010, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Mizar81 @ 4/11/2010, 10:16) 
CITAZIONE (mirkosp @ 3/11/2010, 22:45) 
*Personalmente* non avrei problemi con vedere il nostro gruppo nell'elenco degli oppositori, perché fondamentalmente concordo con tutta questa idea della coalizione, è che ritengo che difficilmente si avranno risultati in grado di far valere lo sforzo; se un file circola, non lo fermi... sta alla morale dei singoli individui che scaricano e condividono decidere cosa fare.

Però più aumentano i canali in cui si fa capire che il ri-up e l'accostamento a warez/licenced non piace, meglio è, anche se poi si raggiungono solo pochi utenti: non tutti quelli che scaricano da certi siti collegano il cervello e dicono "ma forse non è bello"... molti non lo sanno proprio ^^ (come ho già detto, si tratta di esperienza diretta: non più di una settimana fa ho spiegato tutto questo ad un'amica).

Infatti mirkosp.
Il /cares non porta a nulla, per una volta che siamo tutti d'accordo sarebbe carino che anche chi sta in una posizione "arrendevole" si schierasse con tutti gli altri, se non altro per dimostrare che tutti condividiamo gli stessi ideali.

Concorderai con me che la situazione negli utlimi anni è notevolmente peggiorata, per cui anche i "vecchi" del fansub dovrebbero rendersi conto che il problema ha raggiunto livelli nemmeno paragonabili con quelli che aveva qualche anno fa.
 
Top
biometallo02
view post Posted on 4/11/2010, 10:44     +1   -1




Dubito che qualche forum puzzone abbia messo dei miei lavori, ma in ogni caso potete anche aggiungermi alla lista, anche solo per far numero. -_-

BMZ si agginge al tuo team, acquisici 30 punti al fattore ignoranza.

 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 11:09     +1   -1

Che hai da guardare

Group:
Utente abilitato
Posts:
766
Reputation:
+23

Status:


@swordless: il livello è peggiorato rispetto ad un paio di anni fa per un semplice motivo.

megaupload (e cvd anche altri siti di file hosting) col passare del tempo ha permesso l'upload di file di dimensioni sempre più grandi anche con gli account gratuiti (prima possibile solo se si possedeva quello a pagamento sia per chi caricava, sia per chi scaricava), rimuovendo così il possibile freno dello sbattimento di divisione del file in pacchetti da 2 o più parti.

puoi benissimo immaginare (anche in base ai precedenti topic di aol e dz) che se questi elementi vedono qualcosa di gratuito e soprattutto a loro vantaggio, lo usano senza mezzi termini.

comunque sono d'accordo con min... mirkosp quando ha scritto "*Personalmente* non avrei problemi con vedere il nostro gruppo nell'elenco degli oppositori, perché fondamentalmente concordo con tutta questa idea della coalizione, è che ritengo che difficilmente si avranno risultati in grado di far valere lo sforzo; se un file circola, non lo fermi... sta alla morale dei singoli individui che scaricano e condividono decidere cosa fare."
 
Top
biometallo02
view post Posted on 4/11/2010, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (matto85 @ 4/11/2010, 11:09) 
, è che ritengo che difficilmente si avranno risultati in grado di far valere lo sforzo; se un file circola, non lo fermi...

A che servono i dottori? tanto siamo tutti destinati a morire, a che servono le forze dell'ordine?
tanto la criminalità esisterà sempre.

Che l'unica vera soluzione alla diffusione senza controllo sarebbe smettere di rilasciare lo sapiamo tutti, ma se si può arginare il fenomeno, se si può portare gli utenti di questi forum a discutere della volontà dei subber, allora perché non farlo?

Se pensi che riuppare una vostra serie sia sbagliato, se credi che ringraziare un upper per aver messo disponibile un vostro lavoro ritirato sia scorretto, allora perché non farlo sapere?

Sara anche vero, che alla fine e tutto lasciato alla coscienza di chi scarica, ma penso che sia anche giusto aiutare a formare questa coscienza.







 
Top
69 replies since 31/10/2010, 12:06   3300 views
  Share