Recensubs HQ

FAQ - Perché dire di no ai forumelli puzzoni?, Buone anche per quel che riguarda il fansub in generale

« Older   Newer »
  Share  
terst
view post Posted on 11/11/2010, 09:44 by: terst     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Oggi in una discussione con un utente sul nostro forum ho riportato le FAQ (con tanto di crediti ovviamente!) e mi è venuto in mente che c'è una domandina ricorrente che non è compresa. La domanda è:
Q:Cosa ve ne frega se riuppo il vostro materiale sul mio forumello puzzone? Tanto se la PS ce lo trova se la prende con me, non con voi.
A:Ti sbagli di grosso. Secondo te è più intelligente andare a citare in giudizi tutte le centinaia di forumelli puzzoni sparsi per la rete oppure andare alla fonte, all'unico gruppo che ha messo a disposizione il materiale per tutti, e senza il quale quei forum non sopravviverebbero? Ti faccio un paragone: secondo te, per le forze dell'ordine è più efficace arrestare le centinaia di piccoli pusher che vendono due canne per strada, o i grandi trafficanti, che importano la droga, la tagliano e la distribuiscono ai pesci piccoli? Voi siete i pusher, noi siamo i produttori di droga, che per di più scrivono a larghe lettere il proprio marchio e indirizzo sulla "droga" che distribuiscono.
 
Top
112 replies since 5/11/2010, 15:06   14290 views
  Share