Recensubs HQ

FAQ - Perché dire di no ai forumelli puzzoni?, Buone anche per quel che riguarda il fansub in generale

« Older   Newer »
  Share  
Anarcos
view post Posted on 17/11/2013, 16:07 by: Anarcos     -1   +1   -1




...

Samalel dice: "...E basta con 'sta stronzata della libera circolazione del web. La verità è che questi siti sono fatti da bimbiminchia idioti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e si appropriano di materiale fatto da altri"... ma stai parlando dei fansubber in generale o di chi?
Non vedo differenze eclatanti fra voi e loro...è propabile che loro alla fine per assurdo siano più onesti sulle reali motivazioni che li spingono ad hostare.

Tada no Snob invece preferisce la strada della spiegazione ipocrita a metà dato che lo sdegno è così alto che è impedito nel parlare...Chi ha ragione spiega sempre le proprie motivazioni, chi è nel torto o si crede un padre eterno evidentemente, no.

Cry ti ringrazio per il passato ma ti avrei potuto ringraziare del defunto Jigoku anche in futuro .
Domanda, ne è valsa la pena??? Non serve che mi risponda, non preoccuparti.

terst i tecnicismi e le finte motivazioni ufficiali lasciano il tempo che trovano, se ancora oggi (c'è un lungo thread a riguardo sul sito mi pare) non hai compreso realmente quello che è successo io mi preoccuperei se calzassi i tuoi occhiali^^ c'è chi vuole gli streaming gratis e chi pretende la genuflessione davanti lo schermo prima di accedere allo streaming. Quando si pretende non si ottiene nulla ricordalo. L'esempio è l'unica via.

Naturalmente chi finisce con con l'insultare qualcuno che non ha offeso nessuno ma ha fatto semplicemente notare quelle che sono assimilabili nevrosi esistenziali, si commenta da solo, stressato, un po' mi dispiacei, non comprende nè la realtà sui mondo che lo circonda nè su se stesso, Io non lavoro per forum, per warez e non vado per forum, come potrete constatare facilmente, a parlare di queste cose. Cercavo Animedblink un giorno non lo trovo e non trovando notizie ho lasciato messaggi in varie board per capire che fine avesse fatto, in questo forum ho notato che si facevano ancora gli stessi discorsi, gli stessi discorsi di sempre, e ho voluto dire quello che penso, tutto qui, non riuscite nemmeno a controllarvi, vi sembra normale il vostro comportamento?

Lasciatevelo dire date l'idea o qualcuno di voi, non voglio mica fare di tutta l'erba un fascio, da l'idea di stare rosicando perchè non può fare due lirette miserabili con qualche banner o con i giochini che tanto vi infastidiscono. Take it easy bro che anche se giovani vi fa male al fegato tutta questa bile :ipno: :xd:
 
Top
112 replies since 5/11/2010, 15:06   14290 views
  Share