Recensubs HQ

FAQ - Perché dire di no ai forumelli puzzoni?, Buone anche per quel che riguarda il fansub in generale

« Older   Newer »
  Share  
terst
view post Posted on 17/11/2013, 17:49 by: terst     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Per me, la cosa più avvilente è che tu probabilmente sei convinto delle stronzate che dici... Non sei neanche capace di arrivare a capire che, se davvero a chi è qua interessasse farsi soldi con gli anime, o tenesse tanto ai contatorini dei download, farebbe one piece o naruto e lo farebbe dieci volte meglio e più in fretta dei vari gruppi minchia. Ma che te lo dico a fare.
Se non sei neanche capace di vedere la differenza tra un fansubber e un warez, si vede che sei davvero limitato mentalmente.
E per quel che riguarda il tuo discorso
CITAZIONE
E' stato chiesto cosa ne pensano dynamics ecc. ecc. del fansub di serie non licenziate, la risposta è sempre la stessa: PIRATERIA !!! Che senso ha sta benedetta zona d'ombra normativa ( una barzelletta) che esiste solo nel cono cranico di chi propone ancora questa questione, giacchè basta la sola e semplice discrezionalità del giudice a far decadere questo castello di carte che si costruisce in aria?

, perché non stai zitto, quando non sai come stanno le cose? Ci faresti una figura molto migliore... Se davvero fosse come pensi, com'è che la dynit ha contattato noi fansubbers per le traduzioni delle serie che trasmette in simulcast su popcorn tv?
 
Top
112 replies since 5/11/2010, 15:06   14290 views
  Share