Recensubs HQ

FAQ - Perché dire di no ai forumelli puzzoni?, Buone anche per quel che riguarda il fansub in generale

« Older   Newer »
  Share  
gianlucailgrifone
view post Posted on 6/11/2010, 14:53     +1   -1




Io separerei le faq dal resto della discussione. Che ne dici mizzy?
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 15:59     +1   -1
Avatar

/人◕ ‿‿ ◕人\

Group:
Utente abilitato
Posts:
328
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Mizar81 @ 6/11/2010, 09:40) 
Il secondo punto che hai messo postato sopra non mi dispiace, messo giù bene. Ci sto lavorando ^^

E' una materia complessa, mi piacerebbe che fosse spiegata al meglio.

Piuttosto, mi linkate quale pagina un po' più approfondita relativamente alla quasi-legalità / rischio-illegalità / zona-d'ombra del fansub? Così chi vuole (ahahah) approfondisce (ahahaha! Il vero motivo è che così si può rimandare alle FAQ anche per questa questione e così ci laviamo le mani di nuovo!)

Potresti linkare le motivazioni che hanno fatto vincere la causa dei mdw.
http://forum.animeclick.it/showpost.php?p=...9&postcount=114
Non so se esiste un link con una pagina più esaustiva, magari si potrebbe chiedere a Lord Orion.
 
Web  Top
biometallo02
view post Posted on 6/11/2010, 16:21     +1   -1




Grazie Ataru, l'avevo letta tempo fa ma ero troppo pigro per andare a cercarla. :D
 
Top
Solaris-
view post Posted on 6/11/2010, 16:46     +1   -1




Per le questioni legali chiedete cortesemente a Zero di approfondirle. Io so un ingegnIere co la 'I' , che Azzone ne so di legge? Quello che ho scritto è anche troppo XD
 
Top
Mizar81
view post Posted on 6/11/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (gianlucailgrifone @ 6/11/2010, 14:53) 
Io separerei le faq dal resto della discussione. Che ne dici mizzy?

quando le vedo come "definitive", per ora sono ancora un cantiere aperto ^^ (per la cronaca, il topic "fansub, warez, etica etc." viene proprio da qui... scorporare sembra essere il mio scopo nel mondo -__- )
 
Top
Mizar81
view post Posted on 6/11/2010, 19:14     +1   -1




Ah, grazie Ataru.

Di fatto non credo che nelle FAQ sul lato legalità serva più di quanto già c'è (più semplice di così non so scriverlo, se non capiscono quello non hanno speranza alcuna), ma se qualcuno (per non obbligare Zero ^^) a tempo perso vuole divertirsi a fare una ricerca circostanziata ben venga.
La pubblichi dove vuole e qui semplicemente si linka ^^

Poi magari in giro c'è già, per quello chiedevo i link.

EDIT: il post di animeclick è completo, ma tutto in burocratese O_o Oh, io non ho neanche un fastidio eh, ma è impossibile che i nostri cretini preferiti riescano ad uscirne senza frecce segnaletiche...
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 19:53     +1   -1
Avatar

/人◕ ‿‿ ◕人\

Group:
Utente abilitato
Posts:
328
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Mizar81 @ 6/11/2010, 19:14) 
Ah, grazie Ataru.

Di fatto non credo che nelle FAQ sul lato legalità serva più di quanto già c'è (più semplice di così non so scriverlo, se non capiscono quello non hanno speranza alcuna), ma se qualcuno (per non obbligare Zero ^^) a tempo perso vuole divertirsi a fare una ricerca circostanziata ben venga.
La pubblichi dove vuole e qui semplicemente si linka ^^

Poi magari in giro c'è già, per quello chiedevo i link.

EDIT: il post di animeclick è completo, ma tutto in burocratese O_o Oh, io non ho neanche un fastidio eh, ma è impossibile che i nostri cretini preferiti riescano ad uscirne senza frecce segnaletiche...

No, non mi aspetto che certa gente riesca a capirlo.
L'idea è quella di avere un testo "ufficiale" da linkare come fonte, meglio se si trattasse di un documento più completo scritto appositamente, piuttosto che un post in un forum.
 
Web  Top
Solaris-
view post Posted on 6/11/2010, 21:16     +1   -1




Gente, non per dire, ma qua potete fare anche i disegnini o il mimo, non c'è proprio la volontà di capire...

/me immagina Mizar che fa il mimo ... :sick:
 
Top
Mizar81
view post Posted on 7/11/2010, 00:56     +1   -1




Mimo?!
Venite, venite a vedermi mentre organizzo coi miei ragazzi una domenica di animazione, con balli, giochi e quant'altro...
Due alternative:
- una showgirl nata per vivere sotto i riflettori;
- Hitler che schivizza i ragazzi da dietro le quinte.

Cosa vedete? :shifty:

Fine OT :D
 
Top
HaoAsakura
view post Posted on 7/11/2010, 08:53     +1   -1




Una showgirl ariana che vive per il palco schiavizzando chi sta dietro le quinte...

FINE OT X°D
 
Top
Solaris-
view post Posted on 7/11/2010, 18:18     +1   -1




La 2a c'hai detto ¬_¬"
 
Top
Swordless
view post Posted on 8/11/2010, 17:03     +1   -1




Aggiunti anche qua i Bakamitai.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 09:44     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Oggi in una discussione con un utente sul nostro forum ho riportato le FAQ (con tanto di crediti ovviamente!) e mi è venuto in mente che c'è una domandina ricorrente che non è compresa. La domanda è:
Q:Cosa ve ne frega se riuppo il vostro materiale sul mio forumello puzzone? Tanto se la PS ce lo trova se la prende con me, non con voi.
A:Ti sbagli di grosso. Secondo te è più intelligente andare a citare in giudizi tutte le centinaia di forumelli puzzoni sparsi per la rete oppure andare alla fonte, all'unico gruppo che ha messo a disposizione il materiale per tutti, e senza il quale quei forum non sopravviverebbero? Ti faccio un paragone: secondo te, per le forze dell'ordine è più efficace arrestare le centinaia di piccoli pusher che vendono due canne per strada, o i grandi trafficanti, che importano la droga, la tagliano e la distribuiscono ai pesci piccoli? Voi siete i pusher, noi siamo i produttori di droga, che per di più scrivono a larghe lettere il proprio marchio e indirizzo sulla "droga" che distribuiscono.
 
Top
Swordless
view post Posted on 11/11/2010, 09:45     +1   -1




Stessa domanda che hanno fatto su un altro forum.
Direi che sono concorde ad aggiungere, sentiamo gli altri.
 
Top
Swordless
view post Posted on 11/11/2010, 10:06     +1   -1




Aggiunto il contributo di terst.
 
Top
112 replies since 5/11/2010, 15:06   14289 views
  Share