Recensubs HQ

FAQ - Perché dire di no ai forumelli puzzoni?, Buone anche per quel che riguarda il fansub in generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


Il Presidente è un coglione, non vale la pena di rispondergli. (io di certo non lo faccio più)
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


CITAZIONE (Tada no Snob @ 18/11/2013, 23:41) 
Il Presidente è un coglione, non vale la pena di rispondergli. (io di certo non lo faccio più)

Come no, t'ha fatto un wot infinito dal contadino
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 23:51     +1   +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


CITAZIONE (Cry' @ 18/11/2013, 23:48) 
Come no, t'ha fatto un wot infinito dal contadino

[21:24] <@Messer_Azzone> Chibi_Goku: ho risposto al presidente su bracciarubate
[21:25] <@Chibi_Goku> non ho manco letto
[21:25] <@Chibi_Goku> la mia considerazione del presidente è sotto zero

Dal chan Aozora (svariati testimoni potranno confermare).
In genere quando parlo con persone di cui non ho interesse a leggere le opinioni posto e poi non leggo le risposte.
Quello è uno dei casi (su AC lo faccio una volta su due, lol).
 
Web  Top
Anzo75
view post Posted on 19/11/2013, 08:36     +1   +1   -1




Ma Presidente, quando ti levi dai coglioni?
Non sei un fansubber, non sai un cazzo di come funziona un gruppo fansub e vieni pure a pontificare su cose che non sai.
Apriti un fansubminchia, fai la gavetta, cercati gente, insegna loro, guardali andarsene una settimana dopo che ti sei sbattuto a spiegargli tutto, e poi vai a fare in culo.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


No, lui ha la scusa che, poverino, non ha potuto studiare e che noi fansubber cattivoni non abbiamo voglia di insegnare.
 
Top
Singham
view post Posted on 19/11/2013, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Nihonjin @ 16/11/2013, 22:04) 
È arrivato il paladino di stocazzo.

Siamo tutti paladini con i subs degli altri. :shifty:
 
Top
Xam'd
view post Posted on 19/11/2013, 23:10     +1   +1   -1




CITAZIONE
Più ti leggo e più ho l'impressione che tu scriva post con il solo obbiettivo di spingere gli altri a mandarti a cagare.

Capirai... vale a dire come quasi tutti quelli che frequentano un qualsivoglia forum. Perché "scagli la prima pietra chi è senza peccato" qui dentro. E vedi bene che ti tutti io sono l'unico che mantiene almeno quella parvenza di educazione minima di non usare epiteti a destra e a manca come intercalari.

CITAZIONE
Il Presidente è un coglione, non vale la pena di rispondergli. (io di certo non lo faccio più)

Ecco appunto... vedi... Ne ho fatto piangere un altro.

Fatti mandare dalla mamma.... a soffiare il moccino dal nasino.

CITAZIONE
Ma Presidente, quando ti levi dai coglioni?

Salvo ban casuali temo mai. Quindi dato che non credo di scrivere cose che spingerebbero vaz a bannarmi... sarò qua per sempre o almeno finché seguirò fansub.

CITAZIONE
Non sei un fansubber, non sai un cazzo di come funziona un gruppo fansub e vieni pure a pontificare su cose che non sai.

Come avviene nella vita normale per qualsiasi argomento. Vieni in comune e la gente ti dirà come dovresti lavorare. Se facessi il muratore ci sarebbe chi verrebbe a dirmi come murare ecc... ecc... ecc... così è la vita almeno in Italia. Abituatici.

CITAZIONE
Apriti un fansubminchia, fai la gavetta, cercati gente, insegna loro, guardali andarsene una settimana dopo che ti sei sbattuto a spiegargli tutto, e poi vai a fare in culo.

Ma non ci penso nemmeno per sbaglio. IO l'ho sempre ammesso di non avere l'italiano degno per fare fansub... IO l'ho ammesso.... altri...

CITAZIONE
No, lui ha la scusa che, poverino, non ha potuto studiare e che noi fansubber cattivoni non abbiamo voglia di insegnare.

No, non travisare. Io non ho potuto studiare e l'ho sempre ammesso ma non HO MAI detto di voler imparare a essere un fansubber. Non mi interessa. Quando dico che non si vuole insegnare intendo a gente che vuole fare fansub. Non certo a me.

CITAZIONE
[21:24] <@Messer_Azzone> Chibi_Goku: ho risposto al presidente su bracciarubate
[21:25] <@Chibi_Goku> non ho manco letto
[21:25] <@Chibi_Goku> la mia considerazione del presidente è sotto zero

Guarda che Azzone o Tada o Terst o tanti altri possano dire che non son nessuno per ci sta anche eh... che Chibi_Goku faccia lo smargiasso può anche risparmiarsela. Faceva più bella figura a tacere.

------------------------------------------------------

Comunque non divagate su di me... ho fatto la battuta e la gente già si perde in un bicchier d'acqua.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 23:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,151
Reputation:
+281
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 19/11/2013, 23:10) 
CITAZIONE
[21:24] <@Messer_Azzone> Chibi_Goku: ho risposto al presidente su bracciarubate
[21:25] <@Chibi_Goku> non ho manco letto
[21:25] <@Chibi_Goku> la mia considerazione del presidente è sotto zero

Guarda che Azzone o Tada o Terst o tanti altri possano dire che non son nessuno per ci sta anche eh... che Chibi_Goku faccia lo smargiasso può anche risparmiarsela. Faceva più bella figura a tacere.

Grande Presidente!

Giusto per dire, Chibi_Goku = Tada.

E per citarti:
Facevi più bella figura a tacere.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 23:39     +2   +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 19/11/2013, 23:10) 
Guarda che [...] Tada [...] possa dire che non son nessuno per ci sta anche eh... che Chibi_Goku faccia lo smargiasso può anche risparmiarsela. Faceva più bella figura a tacere.

Stima infinita, Presidente, perla dell'anno.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2013, 00:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
735
Reputation:
+116
Location:
localhost

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 19/11/2013, 23:10) 
Salvo ban casuali temo mai. Quindi dato che non credo di scrivere cose che spingerebbero vaz a bannarmi... sarò qua per sempre o almeno finché seguirò fansub.

Per la serie "mi danno continuamente del coglione, ed io me ne compiaccio."

'Sti cazzi, ma trovarti un hobby più gratificante?
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 00:17     +2   +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


CITAZIONE (Xam'd @ 19/11/2013, 23:10) 
[
Guarda che Azzone o Tada o Terst o tanti altri possano dire che non son nessuno per ci sta anche eh... che Chibi_Goku faccia lo smargiasso può anche risparmiarsela. Faceva più bella figura a tacere.

Tu sei un fottuto genio del male.
 
Web  Top
Xam'd
view post Posted on 20/11/2013, 08:30     +1   -1




Grandissima figura dimmerda (passatemi il termine) ma di default ho sempre poca stima di qualsiasi naruto/Goku/Vegeta e compagnia bella.

Quindi di default uno che si chiama chibi_Goku mi sta sul .......

Scoprire che è Tada ha un nick del genere oltre che una grandissima figura dimmerda (passatemi di nuovo il termine) è una pugnalata al cuore. E dire che qua dentro era uno dei pochi che aveva senso leggere. Che tristezza.
 
Top
Anzo75
view post Posted on 20/11/2013, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Xam'd @ 19/11/2013, 23:10) 
Guarda che Azzone o Tada o Terst o tanti altri possano dire che non son nessuno per ci sta anche eh... che Chibi_Goku faccia lo smargiasso può anche risparmiarsela. Faceva più bella figura a tacere.

Minchia, che figura di merda... :xd:
 
Top
Xam'd
view post Posted on 20/11/2013, 08:37     +1   -1




Azzo.. ehm Anzo via che senza di me il più delle volte vi annoiereste. Alla fine tengo più vivo io le discussioni quando ci sono che altri.

Detto questo oh... le figure di merda capitano. Pace.

Ho già spiegato su com'è andata c'è poco da fare.

E detto fra noi se la gente usa 2.500 nick name diversi per me sono 2.500 persone diverse. Per quello che scrive su recensub almeno certe volte Tada mi sembrava interessante tutto qua. Mentre per come ho conosciuto chibi_goku mi sembrava un, come dicono nel gergo di facebook, giappominkia.
 
Top
Anzo75
view post Posted on 20/11/2013, 08:49     +1   +1   -1




Questo dimostra ciò che scrivevo su bracciarubate.
Ovvero che per conoscere davvero le persone, devi avere a che fare con loro in diversi contesti e non limitarti a "quello che scrivono su recensubs".
Poi ovviamente ci sono i casi come Cry che fanno la testa di minchia ovunque...
 
Top
112 replies since 5/11/2010, 15:06   14289 views
  Share