Recensubs HQ

La Warner e i diritti di Accel World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2012, 10:33     -1   +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


QUOTE (ninja edicolas @ 8/6/2012, 11:31) 
vedo il tutto come manie di protagonismo, vi stanno trollando e voi ne godete

Tu la vedi sempre come il ritardato che sei...
Io davvero non riesco a capire solo perché in Italia stiano rompendo le palle...
 
Top
franzeskos
view post Posted on 8/6/2012, 10:35     +1   -1




Se ci stanno trollando è veramente il troll del secolo. Cmq la mail è arivata anche a noi, anzi... prima a noi... sono stati fatti i controlli del caso e sembra sia autentica, per cui, a meno che questo mattacchione non si sia introdotto nei server della Warner per spedirla, beh, c'è poco da fare...
 
Top
eNo
view post Posted on 8/6/2012, 10:48     +1   -1




Sei tu che porti sfiga, Franz... Mi hai chiesto se mi avevano mandato la mail e 4 ore dopo me la spediscono...
Comunque io ho risposto al tizio che ho rimosso i link eccetera, vediamo se mi risponde... E sì, nella mail non mi chiamano eNo, ma come ha detto Mizar c'erano le mie vere generalità, ovviamente... (che non sono un segreto in ogni caso, non sono un fansubber mascherato...)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 10:51     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (franzeskos @ 8/6/2012, 11:35) 
per cui, a meno che questo mattacchione non si sia introdotto nei server della Warner per spedirla

Non serve entrare nel serrver della Warner. L'indirizzo di desitinazione, il CC, e il mittente sono dei parametri impostabili a mano se trovi un server di posta poco protetto. Ecco perché degli header completi.

Bisognerebbe avere il fegato di vedere il bluff (dopo aver rimosso i link :) ) e chiedere alla Warner l'autenticità del messaggio (senza fare riferimento al pregresso).
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
573
Reputation:
+86

Status:


Vera o falsa che sia onde evitare rogne è meglio levare tutto (come de facto abbiam fatto). Rimane il perché rompano agli italiani e non agli stranieri in primis. In più tutto questo potrebbe anche costituire un precedente...non è cosa da poco.
 
Top
Mizar81
view post Posted on 8/6/2012, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (rocksel @ 8/6/2012, 11:51) 
Bisognerebbe avere il fegato di vedere il bluff (dopo aver rimosso i link :) ) e chiedere alla Warner l'autenticità del messaggio (senza fare riferimento al pregresso).

Beh, perché no? Mal che vada rispondono "sì, siamo proprio noi"... se i toni della richiesta sono garbati non avranno molto da dire, visto che sapranno anche loro le infinite possibilità truffaldine che dà internet.
 
Top
Dr.Megas92
view post Posted on 8/6/2012, 11:50     +1   -1




D: di conseguenza le avventure del picciotto cicciotto verranno droppate ad oltranza? Certo però che è strano che lo permettano agli stranieri e qui in Italia rompano le palle... ma comunque anche se fosse il troll del secolo sempre meglio non rischiare.
 
Top
RagnarokClown
view post Posted on 8/6/2012, 11:59     +1   -1




scusa ma cosi con email e niente di piu ufficioso come un comunicato in un sito famoso o altro? cosi un email e brocca il progetto? si capisco c'e il nome di quello e quello altro ma allora?
 
Top
Mizar81
view post Posted on 8/6/2012, 12:05     +1   -1




Eh?!


***Comunicazione di servizio per l'utenza Omoshiroi & Obscure (et al.)***

So che siete venuti qui a leggere la mail e nessuno, ovviamente, vi vieta di postare... ma qui siete ospiti (non credo vi vedremo spesso) indi:
1. leggete pure, ma se volete commentare il drop di Accel World tornate sul sito Omoshiroi & Obscure, qui non ci interessa il drop quanto, piuttosto, le ripercussioni nell'ambito del fansub;
2. se proprio non riuscite a fare a meno di postare, vi si chiede un minimo di italiano decente, sforzatevi.

Ovviamente, mi riferisco a chiunque arrivi in questo topic solo per la questione del drop: ci sono altri fansub coinvolti e non dubito che gli utenti di questi gruppi possano passare di qui.
Ah, metto le mani avanti: Post come "bastardi della Warner ridateci Accel World!!!11!!!" verranno cancellati.
Vi prego si smentirmi e farmi ricredere su di voi evitandomi quest'incombenza.

Edited by Mizar81 - 8/6/2012, 13:18
 
Top
RagnarokClown
view post Posted on 8/6/2012, 12:08     +1   -1




Tipo cosa ne hanno detto quelli di animeclick hanno confermato qualcosa??? o pure anche loro sono al oscuro delle cose e voi avete cancellato 9-8 ep per niente???
 
Top
eNo
view post Posted on 8/6/2012, 12:13     +1   -1




Io personalmente di rischiare una denuncia per violazione del diritto d'autore per Cicciomerda non ci tengo proprio... E siccome l'intestatario del dominio Omoshiroi sono io, preferisco buttare 7 episodi, che rischiare di fare compagnia a DotCom...
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Noto un po' di difficoltà nel ghetto.
 
Top
franzeskos
view post Posted on 8/6/2012, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (RagnarokClown @ 8/6/2012, 13:08) 
Tipo cosa ne hanno detto quelli di animeclick hanno confermato qualcosa??? o pure anche loro sono al oscuro delle cose e voi avete cancellato 9-8 ep per niente???

Animeclick non ha tutte le risposte, e non ospitando materiale non ci andranno nemmeno a guardare. Se permetti, io di rischiare non me la sento, se poi si rivela una bufala, non ci mettiamo niente a riuppare il materiale, ma in caso contrario i loro avvocati vengono a cercare me, e non certo te, e vedo che l'amico eno è d'accordo con me^^!

Tornando al tema vero, se alla major gira male chiudiamo baracca e burattini, perché non sono come le case giapponesi a cui non frega un cazzo se in italia qualcuno subba una serie che non venderanno mai all'estero, ma sono capacissimi di fare i rastrellamenti casa per casa come i nazisti. Per cui meglio fare attenzione, e spero che con questo i liciaz la finiscano con le domande stupide.
 
Top
Dr.Megas92
view post Posted on 8/6/2012, 12:22     +1   -1




Concordo, anche se si dovesse rivelare un troll non ci vorrebbe niente a riuppare tutto (sono solo 9 puntate), e di certo nessuno vorrà rischiare la denuncia.
 
Top
ZetsubouShita
view post Posted on 8/6/2012, 12:48     +1   +1   -1




Mah...è tutto troppo anomalo....segnalano siti italiani e non americani? E ancora, hanno la giurisprudenza per imbastire una causa?
Io sono combattuto tra il trollaggio ad alto livello e l'intimidazione pure e semplice.

Ma poi...se di intimidazione si tratta....perchè non denunciarti subito invece di avvertirti?
Le major non sono mai state morbide, è risaputo....se avessero avuto potere sufficente avreste la casa invasa da avvocati.
Mostrandogli il fianco i FTF hanno creato un precedente. (senza offesa...capisco che ricevere una mail del genere possa essere poco piacevole....io avrei fatto lo stesso)

Per la teoria del trollaggio... è troppo ad alto livello...e poi c'è la variante "cui prodest?"....
 
Top
285 replies since 8/6/2012, 08:02   29648 views
  Share