Recensubs HQ

Recensub flash, Per chi ha fretta o non ha voglia di scrivere recensub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


ci aiuti a cresce la popolarità... questi sono tutti terroni sicuro...
 
Web  Top
Nihonjin
view post Posted on 15/9/2014, 18:04     +1   -1




lo scende indicizzato...
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


Scendi lo sito che te lo pubbliciziamo
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Apprendista encoder

Group:
Utente abilitato
Posts:
611
Reputation:
+213
Location:
Loli Island

Status:


CITAZIONE (Lachdanan' @ 15/9/2014, 18:39) 
Mi ricordano il grande maestro Kiba12, che Iddio lo preservi, ovunque egli sia. :sigh:

Su combat arms EU :sigh:
E sul mio skype ma dettagli.
 
Top
Nihonjin
view post Posted on 15/9/2014, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Mad_Hatter™ @ 15/9/2014, 21:00) 
CITAZIONE (Lachdanan' @ 15/9/2014, 18:39) 
Mi ricordano il grande maestro Kiba12, che Iddio lo preservi, ovunque egli sia. :sigh:

Su combat arms EU :sigh:
E sul mio skype ma dettagli.

Lo dice pure senza vergogna... :sigh:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Apprendista encoder

Group:
Utente abilitato
Posts:
611
Reputation:
+213
Location:
Loli Island

Status:


CITAZIONE (Nihonjin @ 15/9/2014, 21:28) 
CITAZIONE (Mad_Hatter™ @ 15/9/2014, 21:00) 
Su combat arms EU :sigh:
E sul mio skype ma dettagli.

Lo dice pure senza vergogna... :sigh:

Beh dai esistono fps online peggiori di combat arms(non di tantissimo perché siamo già sul fondo, ma comunque...).
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


CA? FPS? Non era un "gioco" a chi cheatta di più?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 14:11     +1   -1
Avatar

Sir Coso (cit.)

Group:
Utente abilitato
Posts:
915
Reputation:
+171
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Mad_Hatter™ @ 15/9/2014, 21:00) 
CITAZIONE (Lachdanan' @ 15/9/2014, 18:39) 
Mi ricordano il grande maestro Kiba12, che Iddio lo preservi, ovunque egli sia. :sigh:

Su combat arms EU :sigh:
E sul mio skype ma dettagli.

Sono soddisfazioni, eh ? XD

CITAZIONE (Ars_Nova @ 15/9/2014, 22:29) 
CA? FPS? Non era un "gioco" a chi cheatta di più?

Quale non lo è oramai...
Cmq l'immagine è 404 (codice internazionale della coda di paglia), perciò ripostiamola :tsk:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
843
Reputation:
+38

Status:


Solo io ho letto "Vota anche tu harem empiere su crescere la nostra popolarità sui motori di ricerca"?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 15:19     +4   +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


Veramente sarebbe "Vota anche tu Harem Empiere su crescere la nostra popolarità sui net-parade.it... Ci aiuti a motori di ricerca. .. Votaci".
INB4
tumblr_mjtv2tve2K1rlp47to1_500
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 15:19     +1   -1
Avatar

Apprendista encoder

Group:
Utente abilitato
Posts:
611
Reputation:
+213
Location:
Loli Island

Status:


@Lach bah, non è che ci parliamo, semplicemente da ex-genesis ce l'ho su skype e morta lì alla fin fine(mi odiavo abbastanza quando era all'ight fansub[cit.]). Also difficile cittare nei giochi valve dove se ti beccano ti bannano e hai praticamente buttato soldi...

@Ars: Classico spara spara f2p iperbuggato, si cheatta anche per evitarsi i bug praticamente tanto è merda.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


Ci giocavo a CA, entravo in partite dove da base a base uno killava col coltellino... per questo m'ha stufato, altrimenti era anche carino.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 01:20     +5   +1   -1
Avatar

Sir Coso (cit.)

Group:
Utente abilitato
Posts:
915
Reputation:
+171
Location:
Bari

Status:


Ok, dopo questa la smetto di fare il cagacazzi per un po', lo giuro.

Torniamo a qualche giorno fa, poco dopo la valanga marrone nella lista fansub di AC, qui su RC viene mostrata la qualità dei sottotitoli. Cry rende partecipe la "gente" del derpodromo.

Viene beccato un super utente di AC, un (non)checker del gruppo che spiega la situazione così: (leggere da SOTTO verso l'alto)





Ok, siamo tutti amici, è stato creditato erroneamente. NON SI OCCUPA DI FANSUB.

Però poi, lurkando un po' nei sub-forum leggo questo (e nello spoiler la versione anticodadipaglia.png)





Possibile mai che un così presente utente di AC mi stesse prendendo per il culo ? Ma no, dai, l'avranno ri-messo in mezzo, corbezzoli...

O no ? Non mi va di scaricare sinceramente, la connessione in questi giorni è più Morandi del solito...
Che culo però, c'è lo STRIMIN. E devo aspettare solo 37 secondi per fugare i miei dubbi...




:stone:
Non era un aiutino sui treni, ma una vera e propria pucciata a due mani nella Nutella...

A coso, a Recensore stellare (4), a Premio Commenti (2), a Super Utente (2), a Utente millenario (5)... MA VAFFANCULO VAI.
 
Top
Federico Ricci
view post Posted on 17/9/2014, 07:49     +1   -1




Dato che l'educazione e il rispetto nei confronti di chi non si conosce sembra essere un lusso che certa gente non riesce a permettersi.

Dato che, evidentemente non si ha di meglio da fare nella vita che tentare di trovare la pietra dello scandalo.

Dato che, si tenta in ogni modo di coinvolgere qualcuno che non fa parte di questa passione con mezzucci meschini, commentando come più aggrada una frase ed estrapolandola dal contesto.

Dato che, chi mi "accusa" utilizza un italianese bimbominkiese degno dei peggiori vandali notturni di Noncilopedia e si permette pure d'insultare gratuitamente.

Dato che alla fine ricicla fino all'esaurimento parole come "coso", "vaffa".

Rispondo.

Documentati meglio. Ruber mi contattò su Sora perché sapeva che ho visto tutta la serie e possiedo il manga fino al volume 19.

Se noterai, si sono intere frasi prese dal manga che sono riportate nel film.

Come ho già detto e ripetuto, ho dato una mano da esterno, ma le traduzioni e il check sono compito d'altri (Se ti riferisci a quel "nostra traduzione", chiedo venia, è un errore mio).

Come ho già detto e ripetuto, ho chiesto a Ruber di rimuovere il mio nick da quel sito e da ogni file, poiché fu sua iniziativa inserirmi nei crediti.

Capisco che il mondo del fansub sia ingrato e si tenta in ogni modo di aggredire il prossimo per alleviare le proprie frustrazioni, capisco che ci siano dei poveretti che si credono Dio, capisco che la mancanza di autostima è rimpiazzata dalla "caccia dello scandalo",

però dai, di solito le persone normali dormono alle 2 di notte anziché ossessionarsi nel tentativo di gettar discredito al prossimo.

Le persone normali, anziché di improvvisarsi paparazzi, farebbero meglio a chiedere al diretto interessato, non trovi?

E comunque, questo triste tentativo dimostra per l'ennesima volta quanto miserabile sia questo accanimento.

Spettacolare la "perla" in cui tenti di elencare i miei premi su AC. Mi mancava, te ne do atto.

Non credi a me? Domanda allo staff.

Il "mostro del fansub con le mani nella nutella" ti saluta. :xd:

Tranquillo, nessuno vuole prenderti in giro, spero che tu e altri vi mettiate il cuore in pace.

Edited by Federico Ricci - 17/9/2014, 09:10
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,151
Reputation:
+281
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Federico Ricci @ 17/9/2014, 08:49) 
Dato che l'educazione e il rispetto nei confronti di chi non si conosce sembra essere un lusso che certa gente non riesce a permettersi.

Dato che, evidentemente non si ha di meglio da fare nella vita che tentare di trovare la pietra dello scandalo.

Dato che, si tenta in ogni modo di coinvolgere qualcuno che non fa parte di questa passione con mezzucci meschini, commentando come più aggrada una frase ed estrapolandola dal contesto.

Dato che, chi mi "accusa" utilizza un italianese bimbominkiese degno dei peggiori vandali notturni di Noncilopedia e si permette pure d'insultare gratuitamente.

Dato che alla fine ricicla fino all'esaurimento parole come "coso", "vaffa".

Rispondo.

Documentati meglio. Ruber mi contattò su Sora perché sapeva che ho visto tutta la serie e possiedo il manga fino al volume 19.

Se noterai, si sono intere frasi prese dal manga che sono riportate nel film.

Come ho già detto e ripetuto, ho dato una mano da esterno, ma le traduzioni e il check sono compito d'altri (Se ti riferisci a quel "nostra traduzione", chiedo venia, è un errore mio).

Come ho già detto e ripetuto, ho chiesto a Ruber di rimuovere il mio nick da quel sito e da ogni file, poiché fu sua iniziativa inserirmi nei crediti.

Capisco che il mondo del fansub sia ingrato e si tenta in ogni modo di aggredire il prossimo per alleviare le proprie frustrazioni, capisco che ci siano dei poveretti che si credono Dio, capisco che la mancanza di autostima è rimpiazzata dalla "caccia dello scandalo",

però dai, di solito le persone normali dormono alle 2 di notte anziché ossessionarsi nel tentativo di gettar discredito al prossimo.

Le persone normali, anziché di improvvisarsi paparazzi, farebbero meglio a chiedere al diretto interessato, non trovi?

E comunque, questo triste tentativo dimostra per l'ennesima volta quanto miserabile sia questo accanimento.

Spettacolare la "perla" in cui tenti di elencare i miei premi su AC. Mi mancava, te ne do atto.

Non credi a me? Domanda allo staff.

Il "mostro del fansub con le mani nella nutella" ti saluta. :xd:

Tranquillo, nessuno vuole prenderti in giro, spero che tu e altri vi mettiate il cuore in pace.

parete-specchi2

Occhio che caschi...
 
Top
411 replies since 26/9/2012, 18:01   36519 views
  Share