Recensubs HQ

Pareri sulla stagione autunnale 2013, Se tutto va bene, siamo nella merda.

« Older   Newer »
  Share  
DerKaiser
view post Posted on 11/10/2013, 15:53     -4   +1   -1




COPPELION Boh, la location è buona, sempre meglio del solito e sputtanatissimo sentimentale scolastico da quattro soldi... La Dynit ha già acquistato i diritti... ma il mio commento è "mmmmm... mah..."

Kyoukai no Kanata La solita jappocagata scolastica demoniaca sfracassaminchia ... non voglio sprecare altre righe.

Kyousougiga Devo commentare davvero?

Nagi no Asukara "Mmm... inzomma inzomma... ma meglio che sopra sicuramente"

[size=5Golden time[/size] Boh, evidentemente si sentiva la mancanza di una cagata del genere...

Kill la Kill Metto giallo proprio per quei rimasugli di stima nei confronti di chi ha un passato quanto meno "decente" . Non mi sento di promuoverlo, però nemmeno una bocciatura secca... vediamo come prosegue...

Outbreak Company Questo genere di spazzatura viene fatta perché c'è gente che la guarda. Però devo rispettare le idee diverse dalle mie, capisco che il moe piaccia. Non a me, per questo non commenterò in maniera offensiva questa caga..ehm, questa produzione.

Strike the Blood Basta, avete cagato il cazzo con questi demoni scolastici!

Log Horizon Dov'è che l'ho già visto? AH si SAO... no allora, diciamocela tutta, l'idea è bella (quella di base) , il mio sogno cazzo! Voglio entrare in un game anche io, però, astenersi finali a cazzo di cane tipo SAO. Preferirei morire. Speriamo non scazzi via facendo...

Yusibu Il giallo è solo per la commedia divertente, che sicuramente scacherà in corso d'opera. Però, tra la merda generale, mi pare un po' meno merda.

Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai! Il giallo è solo per la sproporzionata quantità di oppai compresse, sia chiaro.

Gingitsune Ebbene sì, è verde. Mi piace, è un anime che fila tranquillo, in maniera piacevole.

Meganebu! I produttori di questo scempio devono essere arrestati e perseguiti PENALMENTE in tutti sensi attribuibili.

Pupa Ho letto solo la trama e visto qualche immagine... Ispira! Cazzo si! finalmente qualcosa di diverso ed intrigante...



Comunque ho perso la fiducia nel prossimo... i bimbiminkia sono sempre più bimbiminkia e le produzioni si adeguano sempre più alla corrente bimbominkiese... sto prendendo in considerazione l'idea di scrivere una lettera di suppliche a bones & co, che una volta producevano capolavori...

Edited by DerKaiser - 11/10/2013, 16:51

Ho scacato il ctrl+C, ma ho modificato!
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 17:19     +2   +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


CITAZIONE (Anzo75 @ 11/10/2013, 08:50) 
È un post autobiografico?

C'hai 40 anni e ancora fai specchio riflesso?

Yare yare...
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Reputation:
0
Location:
Universo

Status:


Kill la Kill (2) Non seguo anime da mesi, però ogni tanto, ormai da qualche anno a questa parte, vi lurko sempre. Per il troll, il fansub drama e anche per i "consigli per gli acquisti". Così mi ha molto colpito la discussione su questo anime, tra molti fansubber che lo osannano e altri che lo osteggiano. Volevo sapere il perché alcuni lo considerino best anime of the year e altri al contrario già da drop. (Non so se qualcuno ne ha voglia o se questo è il topic adatto, io la butto là).

Da parte mia, lo metto in giallo perché trovo che i primi due episodi siano godibili, i venti minuti volano, ma che ancora manca qualcosa, sia per quanto riguarda il plot (che in realtà non è strettamente necessario alla godibilità di un anime) e sia per quanto riguarda l'intrattenimento. Bei personaggi (come l'amica "scema", il professore "maniaco" che si spoglia) e situazioni portate all'estremo, portando all'esasperazione incontri di boxe o di tennis tanto da trasformarli in veri e propri combattimenti, ma che ancora non si avvicina neanche lontanamente all'epicità di ttgl. Anime all'insegna del parossismo e del tamarro, tra il serio e il faceto, ma che ha ancora troppa poca trama o troppa poca epicità per essere considerato merda o capolavoro (però son sempre solo due episodi e il commento è alquanto prematuro).

Tutto Imho, TL;DR de gustibus non disputandum est (tutto ciò che non piace a me è merda!!1!!1!1!), ma si può provare a dare dei giudizi un minimo oggettivi senza togliere nulla al fatto che a qualcuno piace caldo (la merda) e ad altri può far schifo quello che la maggioranza considera un capolavoro.
Inb4 chi cazzo sei, quanto minchia scrivi?!
 
Top
Anzo75
view post Posted on 11/10/2013, 20:10     -2   +1   -1




CITAZIONE (Cry' @ 11/10/2013, 18:19) 
CITAZIONE (Anzo75 @ 11/10/2013, 08:50) 
È un post autobiografico?

C'hai 40 anni e ancora fai specchio riflesso?

Yare yare...

Conservo il bambino che c'è in me.
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Kyoukai no Kanata (2) - la 2 è un pelo meglio; però mi fa abbastanza incazzare vedere i primi 5 minuti con azione a qualità movie e il resto passato in dialoghi a caso.
Kill La Kill (2) - AOTY 2014
Golden Time (2) - passo a giallo con la seconda puntata, anche se continua ad accadere poco o niente.
Coppelion (5minuti) - du' palle.
Yuushibu (2) - strano, ma lo seguo piuttosto volentieri, e nella 2 non c'è manco il boobs engine.
Outbreak Company (1) - un nerd che capita in un mondo fantasy pieno di stereotipi per nerd. Promosso XD
Log Horizon (1) - il SAO cazzaro è meglio di quanto mi aspettassi.
White Album 2 (12 minuti) - boh, non è brutto in senso assoluto, ma non mi ha detto proprio niente. Drop.
Coso brothers lì (1) - Noia. Drop.
Wrestling e poppe (mezzo episodio) - una cagata fotonica. Vaz, tutto tuo XD
Nagi no Asukara (1) - miglior primo episodio dopo KLK.
Yowamushi Pedal (1) - dal PV mi puzzava di sorpresa e così è stato, intrigante.
Unbreakable Machine Dolls (mezzo episodio) - noia a profusione, personaggi piatti e sugosa CG.
Non Non Biyori (6 minuti) - Non Non lo continuo.
NouKome (1) - parte centrale dell'episodio poco ispirata, grazie a Crunchy soprattutto. Il resto è un capolavoro.
Gingitsune (1) - per ora delusione, mi aspettavo di più.
Yozakura Quartet (5 minuti) - noooooia.

Edited by Tadao Yokoshima - 12/10/2013, 01:22
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 23:36     +2   +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


Nel mentre che smaltisco un po' di alcol, elenchiamo le serie viste, rigorosamente in ordine di data di trasmissione.

Coppelion (2): Zenone mi è testimone che, dopo aver letto il manga, dissi "A me Coppelion pare un po' una cagata", l'animazione ci aggiunge errori fattuali, una trama incomprensibile causa eliminazione del nucleare e in generale un'animazione pessima, sfondi a parte. Derp.
Kyoukai no Kanata (2): Inutilmente palloso e pieno di scene comiche-moe che in un anime di azione ci stanno proprio di merda. E la protagonista è insopportabile. L'unica sua salvezza è di essere animato bene, ma questo lo si sapeva già, per il resto solita delusione.
Kyousougiga (OVA - 00): Devo vedere il secondo episodio, ma se la qualità si mantiene quella c'è veramente tanta carne al fuoco, la regista è davvero molto brava e l'animazione è a tratti spettacolare. Il vero dubbio è sarà vedere se la serie tv riuscirà a dare un filo conduttore alla storia (e a quel punto può virare verso il verde) o no (e a quel punto si va all'arancio).
Nagi no Asukara (2): È fatto bene e dietro potrebbe anche nascondersi un setting interessante (anche se lo trovo non troppo credibile), ma la parte romantica è veramente una cosa oscena, c'è tizio bellissimo, gentilissimo, comprensibile, calmo ecc ecc a cui piace la protagonista, il protagonista maschile tsundere, incazzoso e innamorato della protagonista da sempre, la protagonista che, oltre ad essere insicura e deficiente, si sta invaghendo del belloccio, triangolo finora brutto e prevedibile. Dei due amici-pesce non parlo nemmeno perché solo l'apice del già visto e dello schifo (a lei piace il protagonista, a lui piace lei, wow)
Outbreak Company (2): Noioso e prevedibile, la principessa loli-tsundere poi è qualcosa che ha francamente rotto il cazzo.
IS: Infinite Stratos 2 (2): Dopo un primo episodio orrendo (davvero avevamo bisogno di sapere che Ichika è un completo coglione?) ne arriva un secondo dove viene introdotto ancora un nuovo personaggio femminile che ruba la scena e fa ingelosire le altre. Wow, complimenti davvero!
Kill la Kill (2): Cazzo sì, era da un po' che non c'era una serie di questa tamarraggine estrema. Over the top da qualunque punto di vista, animazioni spettacolari con alcuni fermi immagine di impatto pazzesco, design eccellente di scuola/divise/roba di contorno (la Katana di Satsuki ad esempio, quando la rinfodera nell'episodio due sono venuto nelle mutande) e tante scenette di comicità folle, soprattutto con Mako e la sua famiglia. Ovviamente per meritarsi di restare verde deve fare come Gurren Lagann e continuare a sfornare epicità su epicità, ma confido nel fatto che ce la possano fare, le basi mi sembrano ben poste, e, se possibile, Kill la Kill mi pare ancora più dinamico di TTGL.
Golden Time (2): Un concentrato di noia come se ne sono visti pochi. Ed è pure animato di merda. Non dico che si dovessero inventare qualcosa, ma in 2 episodi possibile che non sia successo niente di interessante o che dovrebbe farmi provare qualcosa per i personaggi? Menare il can per l'aia inserendo 2 o 3 scenette comiche non mi pare mica abbastanza.
YuuShibu (2): Il primo episodio è una merda fotonica con in più la scena iniziale di combattimento e scene di Gainaxing assurde. Il secondo è solo merda fotonica.
Log Horizon (1): SAO ha venduto, rifacciamolo però con un setting praticamente nullo e personaggi ancora più mosci. Genio! Uno stratega con una pseudo-angst backstory su una pseudo-gilda, il compagnone e la loli-ninja, che gran trio! E nel frattempo, per farci capire che è una cosa seria, mentre passeggiano per le strade c'è la gente con le mani sulla testa. Wow.
Little Busters! ~Refrain~ (1): Parte quasi peggio della prima serie (e non lo credevo possibile). Detto tutto.
Yozakura Quartet ~Hana no Uta~ (1): Il manga è figo, gli OAD sono fighi, Ryo-timo ci sa fare. I veri dubbi sono due, se riusciranno in pochi episodi ad animare tutto quello che dovrebbero senza tagliuzzare esageratamente (difficile) e se quei pezzenti della Tatsunoko riusciranno ad evitare alcuni dei cali qualitativi che si sono visti nel primo episodio. Detto questo è una delle serie in cui si può vedere davvero la buona animazione (non quella fatta a fermi immagine), peccato per alcune parti infelici, perché altre sono davvero di una bellezza che, al giorno d'oggi, commuove quasi (penso ai cut di Ao con il sakuramochi in testa).
Walkure Romanze (1): Talmente brutto che quasi fa il giro e diventa awesome. Per ora però rimane proprio una puttanata galattica.
Gingitsune (1): Per ora moooolto moooolto poco interessante, la protagonista ha all'incirca zero personalità e Gintaro sicuramente non regge lo show, già solo il fatto che arrossisce come una ragazzina lo disqualifica parecchio. Mi dicono che l'episodio introduttivo sia poco rappresentativo, speriamo.
Gundam Build Fighters (1): Vorrei insultare la gente che ne faceva hype su twitter. La solita merda inutile. E hanno pure il coraggio di metterci Wing, mabaffanculo.
Unbreakable Machine-doll (1): CG dimmerda, check, compagna non umana pervertita, check, tsundere insopportabile, check, backstory emo-angst che ricorrerà in modo noioso per tutta la serie, check, originalità, non pervenuta. Passiamo oltre.
Non Non Biyori (5 minuti): 5 minuti di nulla, poi il drop.
Aoki Hagane no Arpeggio ~Ars Nova~ (2 minuti): Ho retto fino alla scena sul ponte di comando con gli omini in CG inguardabile. Ho visto giochi real time animati merglio, detto tutto.
Tokyo Ravens (1): Tipa iperattiva, promessa d'infanzia, poteri speciali, mostri bla bla bla, che palle.
BLAZBLUE ALTER MEMORY (1): L'anime è una schifezza, e vabbè, lo si sapeva, il colore merda nel titolo però è il premio per aver fatto un anime senza senso per tutto quelli che non conoscono il gioco. Complimmerda.
NouCome (1): Una parte anche simpatica (quella sulle parti storiche) inframezzata da un plot device che diventa noioso dalla seconda gag in poi. No, non puoi reggere un intero episodio su un tizio che deve scegliere tra un'alternativa imbarazzante e una improponibile. La seconda volta non fa più ridere, alla quinta hai frantumato i coglioni. Le tizie insopportabili di certo non aiutano (e nemmeno il fatto che lui, da tradizione giapponese, non abbia una personalità).
Galilei Donna (1): Voglio essere generoso solo perché pare si siano sbattuti un po' per il primo episodio. Avere un cast di personaggi già visti e fastidiosi però non aiuta, la sorella maggiore ubriacona si è già vista, idem la sorella scazzata. Madre e padre sono stra-stereotipati e il cattivo è francamente improponibile (e vaffanculo all'italiano usato a cazzo). Vabbè, per ora mi fappo con la sorellina costruttrice di pesci-rossi-mecha.
Samurai Flamenco (1): Il dialogo su Kamen Rider è stato tipo il miglior inizio di anime di questa stagione. Comunque ci sono un paio di discorsi interessanti e il setting non mi dispiace per niente, anche perché è un po' Kick-Ass in salsa tokusatsu. Spero francamente che non diventi una frociata e basta, mi è davvero dispiaciuto veder sprofondare Tiger & Bunny nella fujoshiaggine più schifosa, mi darebbe fastidio succedesse anche qui.
Valvrave 2 (1): Il capolavoro del trash so che non mi deluderà. Da vedere con il solo scopo di riderci sopra (sperando che Spider si inventi anche questa volta una marea di teorie assurde e sconclusionate).
 
Web  Top
Ilidor
view post Posted on 12/10/2013, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (KristianKensei @ 11/10/2013, 19:39) 
Kill la Kill (2) Non seguo anime da mesi, però ogni tanto, ormai da qualche anno a questa parte, vi lurko sempre. Per il troll, il fansub drama e anche per i "consigli per gli acquisti". Così mi ha molto colpito la discussione su questo anime, tra molti fansubber che lo osannano e altri che lo osteggiano. Volevo sapere il perché alcuni lo considerino best anime of the year e altri al contrario già da drop. (Non so se qualcuno ne ha voglia o se questo è il topic adatto, io la butto là).

Da parte mia, lo metto in giallo perché trovo che i primi due episodi siano godibili, i venti minuti volano, ma che ancora manca qualcosa, sia per quanto riguarda il plot (che in realtà non è strettamente necessario alla godibilità di un anime) e sia per quanto riguarda l'intrattenimento. Bei personaggi (come l'amica "scema", il professore "maniaco" che si spoglia) e situazioni portate all'estremo, portando all'esasperazione incontri di boxe o di tennis tanto da trasformarli in veri e propri combattimenti, ma che ancora non si avvicina neanche lontanamente all'epicità di ttgl. Anime all'insegna del parossismo e del tamarro, tra il serio e il faceto, ma che ha ancora troppa poca trama o troppa poca epicità per essere considerato merda o capolavoro (però son sempre solo due episodi e il commento è alquanto prematuro).

Per via dello staff coinvolto (sono proprio gli stessi di TTGL).
D'altronde, con due episodi, lo hai detto tu stesso che c'è ben poco su cui giudicare.
 
Top
GNMS-XCVII Alvaaron
view post Posted on 12/10/2013, 12:40     +1   -1




Verso L'infinito ed Oltre(1): Mah. La KyoAni dispone di ottimi strumenti ma le sue ultime serie, come dire, sono state minchiate, chissà se codesta nuova prodezza darà una svolta nelle mente bacate dei loro capi, dopotutto con un comparto tecnico come il loro limitarsi nel fare stupidi anime in cui ci sono solo bimbette che sognano pietre magiche che esaudiscono i desideri o rincoglionite totali pestatrici di mochi, era ora che si dedicassero un pò a qualche fight.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


La 2 di log horizon...

shaq-gif

PK che ti lootano come su UO, scontri tattici, 6mila classi secondarie, i CC, gli snare, le mount volanti come reward dei raid pro... ho pianto
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2013, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (Cry' @ 12/10/2013, 14:39) 
La 2 di log horizon...

shaq-gif

PK che ti lootano come su UO, scontri tattici, 6mila classi secondarie, i CC, gli snare, le mount volanti come reward dei raid pro... ho pianto

E tutti questi termini verranno inevitabilmente inseriti nell'episodio!
 
Top
After Story
view post Posted on 12/10/2013, 14:56     +1   -1




Kill La Kill(2): è da TTGL che aspettavo una serie del genere, mi viene quasi da piangere :sigh: . Per me è AOTY :sisi:
Outbreak company(1): mi aspettavo molto di peggio ma, alla fine, non è male.
Nagi no Asukara(2): quoto Tada ma ci aggiungo anche i 4 vecchietti ligi alle tradizioni e xenofobi che sicuramente combineranno qualcosa.
Golden Time(1): l'avrei messo quì sotto...boh sarà il nome, sarà altro ma mi aspetto qualcosa da 'sta serie.
Log Horizon(1): sembrerà anche meglio di SAO ma le ferite non guariscono così in fretta...
Strike the blood(1): quando ci sono di mezzo i vampiri non c'è mai da fidarsi troppo, vedremo come andrà avanti.
Kyoukai no Kanata(1): ormai Kyoani=Moe, ma almeno lo fanno "bene".
[Tutte le serie da cui non mi aspetto nulla ma che continuerò comunque a guardare per relax personale]
Gingitsune(1)
Non non Byori(1)
Miss Monochrome(2)

[/Tutte le serie da cui non mi aspetto nulla ma che continuerò comunque a guardare per relax personale]
Coppelion(1): l'animazione fa ampiamente cagare. La storia sembra interessante, ma non so se lo reggo...la prossima puntata sarà decisiva.
Valvrave the liberator 2 (1): non è qui in fondo a caso asd.
Drop:
IS: Infinite Stratos 2(1): difficilmente droppo una serie alla prima puntata, ed è effettivamente così perché mi rifiuto di definirla serie, 'sta m***a. Non posso ancora credere di aver speso 24 min. della mia vita così inutilmente. Il protagonista non può essere definito un protagonista, è troppo pirla. La storia fa pena, alcune scene fanno talmente cagare da essere imbarazzanti e la struttura del primo episodio è talmente cliché che potresti intuirne la fine prima ancora di vedere i capelli del protagonista(a 4,5 sec.). Non può neanche essere buttata tra le serie da cui non mi aspetto nulla perché da qui posso solo aspettarmi di peggio -.-''
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 15:57     +1   -1
Avatar

Apprendista encoder

Group:
Utente abilitato
Posts:
611
Reputation:
+213
Location:
Loli Island

Status:


KILL LA KILL(2) ma finalmente cazzo, un anime da imbiancare la casa per la sua tamarraggine estrema. E sembra non avere il problema che affliggeva TTGL per la prima metà: Simon, che faceva l'emo represso con complessi di inferiorità(poi grazie a dio awesome a pacchi).

Golden Time(1) Il nuovo toradora! Così coinvolgente che penso di aver dormito per buona parte dell'ep. Ed è 2 cur.

Coppelion(2) GOHANDS GOHOME, inoltre non succede un cazzo di nulla.

Vulvarape non serve neanche commentare, chi l'ha visto sa.

Diabolik Lovers(1) penso sia la peggior merda che abbia mai visto negli ultimi anni, e ce ne vuole

Freezing Vibratore(2) Seconda peggior CG della stagione a parte, freezing non è una serie che mi è piaciuta, però voglio dargli qualche possibilità(considerando che già hanno skippato l'unica parte vagamente decente del manga cominciamo bene)

Machine Dolls Ma con cosa l'han fatta la CG? Con i devkit del Nintendo64? Figa, super mario 64 era molto più realistico e dettagliato di sto cesso. I pg che diventano 3D da un'inquadratura all'altra poi... che poi imho non è neanche CG. Son peluche. Rifiniti in CG del cazzo. Peggiori peluche della stagione. La Asylum ha più dignità.

Tokyo Ravens(1) L'originalità in tutto ciò è pari a zero, se non meno, ed è la terza CG più brutta della stagione, per il resto opening a parte non è animato per un cazzo, però dai vediamo che succede nei prossimi ep, anche perché la bionda sembra uscita da lollipop chainsaw quindi può potenzialmente spignere.

Kyoukai no Kagata(1) Ma animassero 22 minuti in cui menano la cessa(che è ancora più spaccacazzo della tizia di chu2koi, il che è abbastanza difficile immaginarlo) sarebbe il capolavoro stagionale, e invece no, mettiamoci 22 minuti di dialoghi completamente a caso e che non servono a una minchia, continua così kyoani!

Log Horizon(2) Meno merda di quanto pensassi in origine, ma comunque non mi prende per nulla. C'è da dire che almeno il protagonista non ha la skill uberfiga con la quale riesce ad abbattere da solo 9001 boss in un colpo.

BlazBlue(1) È brutto, ma proprio tanto brutto, ma proprio si sono impegnati per farlo brutto.

Miss monochrome(2 minuti) Non so manco da dove iniziare a commentare

Infinite Scrotos 2(1) Bello, il mondo aveva bisogno di sapere quanto ichika sia un deficiente, come se non ci fossero già abbastanza prove.

Little Busters Refrain(1) Il fatto che manco il tempo di iniziare e già rimpiango la prima stagione dovrebbe far capire quanto è cessa la seconda. Ho giocato la novel, mi ha fatto cagare, ma qui siamo su altri livelli di oscenità. Non penso sia nemmeno trollsubbabile, è troppo orrendo.

Arpeggio(1) Una noia terribile, e uno non può manco godersi le animazioni/background perché tutto fatto in CG così del cazzo che sembra così tanto warpsharpata da poter tagliare gli occhi.

Noucome(1) Fossi il regista mi andrei a nascondere come un ladro per aver anche solo pensato una porcata simile.

Galilei Donna(1) È A-1, non serve sapere altro. Per chi invece è curioso, sono stronzate a caso animate bene, poi magari migliora(biliv).

Samurai Flamenco(1) Onestamente mi son divertito a guardare il primo ep, vediamo come va più in là.

Yowmushi pedal(1) Oh, pensavo fosse una stronzata galattica, invece si lascia guardare senza sforzo, speriamo che non cali.

Kyousogiga(1) Spigne, ma già si sapeva, ed è animato molto molto bene.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


Kyoukai no Kanata (2) - la 2 è un pelo meglio; però mi fa abbastanza incazzare vedere i primi 5 minuti con azione a qualità movie e il resto passato in dialoghi a caso.
Kill La Kill (2) - AOTY 2014
Golden Time (2) - passo a giallo con la seconda puntata, anche se continua ad accadere poco o niente.
Coppelion (5minuti) - du' palle.
Yuushibu (2) - strano, ma lo seguo piuttosto volentieri, e nella 2 non c'è manco il boobs engine.
Outbreak Company (2) - un nerd che capita in un mondo fantasy pieno di stereotipi per nerd. Promosso XD
Log Horizon (2) - il SAO cazzaro è meglio di quanto mi aspettassi.
White Album 2 (12 minuti) - boh, non è brutto in senso assoluto, ma non mi ha detto proprio niente. Drop.
Coso brothers lì (1) - Noia. Drop.
Wrestling e poppe (mezzo episodio) - una cagata fotonica. Vaz, tutto tuo XD
Nagi no Asukara (2) - rischia di essere il migliore stagionale dopo KLK.
Yowamushi Pedal (1) - dal PV mi puzzava di sorpresa e così è stato, intrigante.
Unbreakable Machine Dolls (mezzo episodio) - noia a profusione, personaggi piatti e sugosa CG.
Non Non Biyori (6 minuti) - Non Non lo continuo.
NouKome (1) - parte centrale dell'episodio poco ispirata, grazie a Crunchy soprattutto. Il resto è un capolavoro.
Gingitsune (1) - per ora delusione, mi aspettavo di più.
Yozakura Quartet (5 minuti) - noooooia.
Erpeggio (mezzo episodio) - non è malissimo, ma non è il mio genere.
Cosogiga (mezzo episodio della 00) - finché non escono sub ita, rimarrà in stand-by. Un po' come Jinrui.
Walkure Romanze (1) - incredibilmente non è abbastanza brutto da dropparlo, almeno per ora.
BlazBleah (troppi minuti) - inutilità mischiata a noia, drop.

Waiting for sub ita:
Galidei Donna
Samurai Flamenco
Furizing Vibration
Tokyo Ravens
White Album 2 (ripescaggio, magari lo seguo meglio)
 
Top
Chirisu
view post Posted on 14/10/2013, 00:49     +1   -1




Scusate, posso chiedervi un favore spassionato? Sono rimasto un po' fuori per questi due mesi passati (si cerca di laurearsi), ma ora posso respirare un po'. Conto di finire Kin-iro Mosaic, ma per dopo mi potreste dare un paio di nomi di anime di questa stagione (di cui non so niente e non so chi subbi cosa) che non sta facendo NESSUNO? Così magari posso darci un'occhiata =P Gracias!
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 08:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (Chirisu @ 14/10/2013, 01:49) 
Scusate, posso chiedervi un favore spassionato? Sono rimasto un po' fuori per questi due mesi passati (si cerca di laurearsi), ma ora posso respirare un po'. Conto di finire Kin-iro Mosaic, ma per dopo mi potreste dare un paio di nomi di anime di questa stagione (di cui non so niente e non so chi subbi cosa) che non sta facendo NESSUNO? Così magari posso darci un'occhiata =P Gracias!

Dai uno sguardo a Non Non Biyori, è pall- simile a Kiniro.
 
Top
139 replies since 2/10/2013, 19:16   11438 views
  Share