Recensubs HQ

Annunci serie vecchie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 17:27     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Nihonjin @ 14/4/2014, 18:15) 
Cutey honey mi sa che è in qualche catalogo, l'ho visto uno o 2 anni fa almeno....

In Italia portarono lo Shin quando c'era ancora la Dynamic Italia, ma il Re non è licensed.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:33     +1   -1
Avatar

Bastardo è bello

Group:
Administrator
Posts:
4,286
Reputation:
+740

Status:


Ho aggiunto anche, per i BBF, Battle Royal High School (in forse perché non so quando lo comincerò) e Hanaukyo Maid Tai, interrotto anni fa causa sparizione di Dnotomista.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


visto che ci siamo, dico che il bkt farà natsu no arashi. siamo già a 6 episodi tradotti e pian piano lo finiremo :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

Tuturu!

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,298
Reputation:
+718
Location:
in continuo movimento

Status:


CITAZIONE (Vaz @ 14/4/2014, 17:32) 
CITAZIONE (terst @ 14/4/2014, 17:21) 
In cantiere da tempo immemore per il BFE Juuni Kokuki e forse Infinite Ryvius.

Infinite Ryvius era prevista come combo PTP-Kanjisub da anni, circostanza che mi era stata confermata da Assim l'anno scorso, quando mi ha detto che avevano tutto tradotto e timmato fino all'ep. 15. Se volete evitare un oversub forse vi conviene informarvi in merito.

Mi sembra un ottimo motivo per farlo :trollface:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


CITAZIONE (Vaz @ 14/4/2014, 17:32) 
Infinite Ryvius era prevista come combo PTP

rotfl
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:12     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


Ah... e dato che stiamo parlando di serie "licenziate" è possibile che si faccia una versione sub di Yakyuukyo no Uta.
Chi vuole collaborare, si faccia pure avanti. :D
 
Top
*Basara*
view post Posted on 14/4/2014, 19:55     +1   -1




Scriviamo un post inutile. So che i chocoreto se ne fregheranno lo stesso perché l'hanno annunciato pur sapendo che l'abbiamo in cantiere noi (può darsi che mi abbiate contattato ma non ricordo) ma voglio avvisare che Nodame Finale è tradotto fino all'ep 4. Il tempo di finire qualcosa e si mette mano. Non ho nulla contro le doppie rel e non mi interessa se quando la rilascerò la scaricherà una sola persona, per cui se avete voglia di farla accomodatevi, solo non capisco perché iniziare dalla terza serie. Detto questo, cosa mi rappresenta l'ultimo post di rocksel "Chi vuole collaborare, si faccia pure avanti"? Ripeto, non ricordo se mi avete chiesto la collaborazione, ma trovo abbastanza contraddittorio fare una terza serie di qualcosa e chiedere collaborazione per altre. That's all.

Edit: non ho postato per chiedere la collaborazione, siamo già a posto.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Aggiunto Nodame Finale dei Kanji in lista.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:18     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (rocksel @ 14/4/2014, 20:12)
Ah... e dato che stiamo parlando di serie "licenziate" è possibile che si faccia una versione sub di Yakyuukyo no Uta.
Chi vuole collaborare, si faccia pure avanti. :D

CITAZIONE (*Basara* @ 14/4/2014, 20:55) 
Scriviamo un post inutile. So che i chocoreto se ne fregheranno lo stesso perché l'hanno annunciato pur sapendo che l'abbiamo in cantiere noi (può darsi che mi abbiate contattato ma non ricordo) ma voglio avvisare che Nodame Finale è tradotto fino all'ep 4. Il tempo di finire qualcosa e si mette mano. Non ho nulla contro le doppie rel e non mi interessa se quando la rilascerò la scaricherà una sola persona, per cui se avete voglia di farla accomodatevi, solo non capisco perché iniziare dalla terza serie. Detto questo, cosa mi rappresenta l'ultimo post di rocksel "Chi vuole collaborare, si faccia pure avanti"? Ripeto, non ricordo se mi avete chiesto la collaborazione, ma trovo abbastanza contraddittorio fare una terza serie di qualcosa e chiedere collaborazione per altre. That's all.

Edit: non ho postato per chiedere la collaborazione, siamo già a posto.

Brevi risposte: Il "Chi vuole collaborare, si faccia pure avanti" si riferisce a "Yakyuukyo no Uta" (sono da poco disponibili i DVD dopo che per un bel po' di mesi ho faticato a trovare un MKV decente e qualcosa da tradurre e poco prima di scrivere il messaggio si è aggiunto al download un IP italiano... vedi mai :) ). Per Nodame Cantabile si fa perché alla traduttrice piace. Nessun dubbio sulla qualità della vostra versione, anzi. Per quanto riguarda il numero di download non importa nulla nemmeno a me (ad es. abbiamo rilasciato Log Horizon dopo Fate-Akuma e oversubber vari, con una media di download tra i 30 e 50 - che non è malaccio XD ). E poi sì, ti avevo chiesto del materiale a riguardo di una serie che intendevate droppare e della quale aspetto una risposta, anche se non c'è assolutamente fretta.

Poi per i tempi sono tutt'altro che stretti. Abbiamo tradotto la 0 e la 1 e si va avanti con tutta la calma del mondo. :)
 
Top
WizOfOz
view post Posted on 14/4/2014, 20:31     +1   -1




È da tanto che vogliamo farla e, visto che la stagione estiva non promette bene, è la volta buona che la cominciamo.
Kyou Kara Maou
La facciamo per il gusto di farla, sappiamo che l'hanno già cominciata in tanti.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,151
Reputation:
+281
Location:
Trento

Status:


KazuyaRyuzaki sarebbe fiero di tutti voi! Dal primo all'ultimo!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (Crabman @ 14/4/2014, 21:54) 
KazuyaRyuzaki sarebbe fiero di tutti voi! Dal primo all'ultimo!

Non ci sono serie anni 70 però!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 10:52     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 15/4/2014, 09:27) 
CITAZIONE (Crabman @ 14/4/2014, 21:54) 
KazuyaRyuzaki sarebbe fiero di tutti voi! Dal primo all'ultimo!

Non ci sono serie anni 70 però!

Se parli di quelle in lista, sì: Yakyuukyou no Uta. È del 1977.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,253
Reputation:
+730
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (rocksel @ 15/4/2014, 11:52) 
CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 15/4/2014, 09:27) 
Non ci sono serie anni 70 però!

Se parli di quelle in lista, sì: Yakyuukyou no Uta. È del 1977.

Vero XD anche se secondo me è una serie a fortissimo rischio, potrebbe tirarla fuori Yamato da un momento all'altro come successo con Devilman.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:50     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 15/4/2014, 12:01) 
Vero XD anche se secondo me è una serie a fortissimo rischio, potrebbe tirarla fuori Yamato da un momento all'altro come successo con Devilman.

:xd:


Beh, per essere doppiata in italiano lo è (Pat, la ragazza del baseball). Forse c'è una versione VHS, ma DVD no di sicuro. Beh, non sarebbe una brutta idea, dopotutto. :)
 
Top
75 replies since 14/4/2014, 11:14   6118 views
  Share