Recensubs HQ

[Chrono] No Game No Life (recensub collaborativa)

« Older   Newer »
  Share  
Don Azzone
view post Posted on 18/4/2014, 15:30 by: Don Azzone     +1   -1




CITAZIONE (*Basara* @ 18/4/2014, 12:09) 
Gli errori capitano a tutti, se si ragionasse sempre con questa logica molta gente eviterebbe di lasciarsi prendere la mano e poi vedersi sputtanata da quelli che credeva, o lo erano fino a un attimo prima, suoi compari.

Boh, per quanto mi riguarda io mi comporto allo stesso modo con tutti, cumpari o no, tant'è che cozzo spesso anche con i cosiddetti "cumparoli".
Se uno non è oggettivamente capace, meglio che eviti di recensire gli altri. E sinceramente qui di gente in grado davvero di recensire qualcosa ne conto sulle dita di una mano (e mi autoescludo). Ovvio che poi dipende dal gruppo che recensisci, ma, quando vai a toccare quelli sopra la media, o sei davvero sicuro di quel che stai facendo, o meglio che lasci perdere (che è quello che faccio io, adattamento a parte).

CITAZIONE (cromolaser1 @ 18/4/2014, 10:55) 
Sinceramente io trovo che i bkt siano sotto la media, quindi non vedo che ci sia di male ad accatastarli assieme ai gruppiminchia come li chiama xeim... anche se chrno non li ha chiamati così...

Magari i BKT fossero sotto la media: vorrebbe dire che in Italia avremmo il 35% di gruppiminchia e il 65% di gruppi decenti, cosa palesemente falsa. E anche se invertiamo le proporzioni, non ci avviciniamo per niente alla realtà attuale.

Baciamo le mani.
 
Top
34 replies since 18/4/2014, 02:16   3811 views
  Share