Recensubs HQ

[Chrono] No Game No Life (recensub collaborativa)

« Older   Newer »
  Share  
ecolabel
view post Posted on 18/4/2014, 17:24 by: ecolabel     +1   +1   -1




CITAZIONE (Cromolaser @ 18/4/2014, 07:24)
Direi che o è peggiorato oppure semplicemente ormai subba controvoglia e se così fosse, non ha senso che continui la sua strada nel fansub...

CITAZIONE (cromolaser1 @ 18/4/2014, 10:55)
Sinceramente io trovo che i bkt siano sotto la media, quindi non vedo che ci sia di male ad accatastarli assieme ai gruppiminchia come li chiama xeim... anche se chrno non li ha chiamati così... su tokyoraven e recensioni di chrno non discuto perché non so molto. Sul suo rendimento da subber secondo me se ne può discutere visti i risultati.

CITAZIONE (Cromolaser2 @ 18/4/2014, 17:12) 
@don azzone vista la tua risposta io forse sono stato interpretato male o ho scritto qualcosa di sbagliato. Quello che intendevo era che trovo bkt sotto la sufficienza e fare una percentuale sui gruppi decenti non mi riesce non conoscendo il numero totale. Piuttosto io direi che i gruppi decenti sono circa una decina e tra questi alcuni sono poco o per niente attivi...

[OT TIME]
Nulla contro di te ma ho l'impressione che ora arriverà il 3, il 4, il 5, il 6, il 7, e altri...
Guarda che non devi ri-ri-ri-ri-registrarti per commentare, hai già il primo account.

Per il resto, dato che reputi il bkt insufficiente, puoi sempre argomentare oppure creare il topic adatto in questa sezione, così magari vedremo tutti insieme il perché del tuo parere.
My two cents.
 
Top
34 replies since 18/4/2014, 02:16   3811 views
  Share