| ||
Yoru no Yatterman - decisamente una piacevole sorpresa
Rolling☆Girls - fantastico Death Parade - molto interessante Aldnoah.Zero S2 - voglio l'occhio del protagonista Tokyo Ghoul Root A - al momento verde Assassination Classroom - non male Dog Days'' - a quanto pare non sarà più giochi senza frontiere... 2 stagioni per arrivarci però... porco*** Maria the Virgin Witch - godibile Shinmai Maou no Testament - rispecchia il manga... purtroppo... Seiken Tsukai no World Break - c'è di peggio Absolute Duo - piuttosto mi rivedo tutto strike the blood Juuou Mujin no Fafnir - piuttosto mi rivedo tutto strike the blood Koufuku Graffiti - vuoi che muoro? (cit.) Saekano (Saenai Heroine no Sodatekata) - come già detto in chan #task-force, è una serie che poteva essere interessante sfruttando il personaggio secondario simil fantasma, si sopportava il protagonista maschile, ma le solite sgallettate portate all'estremo sono state la causa del drop... è la stessa cosa della pubblicità delle vigorsol, quella dove ci sono lui e lei soli in spiaggia, panorama e atmosfera romantica ma ecco che arrivano i mariachi a suonarti sotto le orecchiee mandare tutto a puttane. Piuttosto mi guardo tutto infinite stratos dopo strike the blood |