Recensubs HQ

[OtakuTrad.it] Seitokai no Ichizon

« Older   Newer »
  Share  
haunter90
view post Posted on 29/4/2010, 01:56 by: haunter90     +1   -1




CITAZIONE (Cry[Fate] @ 29/4/2010, 02:50)
E fa cagare, non è che se ci giriamo intorno cambia qualcosa.

E continua.....ripeti con me: N-O-N M-I P-I-A-C-E...riempi una pagina di Word con queste tre semplici parole e mi dimostrerai che hai capito quello che ti ho spiegato in precedenza ^_^

CITAZIONE (†Zer0† @ 29/4/2010, 02:55)
Hmm ma quando uno guarda anime subbati scollega i suoni al cervello e si concentra solo a leggere/vedere ?? :O
Cioè per spiegarmi meglio, se si sente una parola una, due, tre volte (specialmente quelle facili) dopo un po' si iniza a memorizzarla, ovviamente questa mia teoria perde di significato se i presupposti iniziali sono verificati. xD

Zero il discorso è sempre quello, (ciò che hai quotato tu) non si può dare tutto per scontato, anche se a noi sembra che lo sia! In quanti sanno cosa significa "seiza" senza cercarlo su google? Qualcuno (come me che ho fatto anche arti marziali potrebbe pensare:TUTTI) ma non è assolutamente così...
Tra l'altro vi siete fossilizzati su una parola che anche ammesso che io avessi saputo, avrei tradotto sempre con Pres, in quanto si adatta meglio al personaggio...Ovviamente di questo se ne può accorgere solo chi ha visto gli episodi, chi ha letto solo la recensione parla, anzi, scrive tanto per scrivere....

Edited by haunter90 - 29/4/2010, 03:04
 
Top
83 replies since 28/4/2010, 23:24   1894 views
  Share