Recensubs HQ

Richieste recensub, 26/09/2012 -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Mr. Kanotta

Group:
Member
Posts:
7,241
Reputation:
0
Location:
Hiroshima-ken

Status:


Infatti non la togliamo perché ce lo dite voi, come vi ho detto è una cosa a cui si stava già pensando da qualche giorno. Sono il primo che si batte affinché un sito abbia contenuti di valore, materiale proprio non copiato da altri siti. Se provate a guardare le ultime news postate sul forum, noterete che non si tratta di un banale copia-incolla, ma ciascun articolo è stato rielaborato ed ottimizzato per la ricerca. Se ho proposto di chiedere questo forum è perché penso che possa far crescere il MAW sotto questo punto di vista. Dal momento che li sto aiutando, avevano chiesto a me di commentare un episodio, ma come ho detto a loro e come ho detto qualche messaggio più in su, non credo di possedere le competenze adatte.

Akron stai tranquillo che se il materiale licenziato verrà eliminato, non verrà riuppato. Spero di avervi fatto capire che siamo persone serie, non persone che si approfittano del prossimo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2014, 17:34     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:




Premetto che Noragami non l'ho mai visto (è una serie che vorrei vedere in futuro), quindi non conosco né la versione eng di riferimento né, tantomeno, so che cosa dicono effettivamente in jap. Però una frase del genere non può essere corretta dato che quella espressa dalla ragazza nel mezzo è un'ipotesi non associata a qualche evento nel passato (se lo sapesse, sverrebbe - 2° tipo).
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Mr. Kanotta

Group:
Member
Posts:
7,241
Reputation:
0
Location:
Hiroshima-ken

Status:


CITAZIONE (rocksel @ 22/4/2014, 18:34) 
(IMG:https://i.imgur.com/6s4Po5P.jpg)

Premetto che Noragami non l'ho mai visto (è una serie che vorrei vedere in futuro), quindi non conosco né la versione eng di riferimento né, tantomeno, so che cosa dicono effettivamente in jap. Però una frase del genere non può essere corretta dato che quella espressa dalla ragazza nel mezzo è un'ipotesi non associata a qualche evento nel passato (se lo sapesse, sverrebbe - 2° tipo).

Grazie del suggerimento, se c'è altro fammelo sapere senza problemi.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2014, 18:27     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (Kohei @ 22/4/2014, 18:53) 
Grazie del suggerimento, se c'è altro fammelo sapere senza problemi.

Provate intanto a rimettere il DDL almeno dell'episodio 01 così forse qualcuno se lo potrà scaricare. :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 01:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
173
Reputation:
0

Status:


Approfitto di questa nuova ondata di recensioni col nuovo format collaborativo per chiederne una per un nostro fansub (Eien no fansub). Dato che è moltissimo che un nostro lavoro non viene valutato e quindi nel gruppo c'è la curiosità di sapere se siamo effettivamente migliorati rispetto all'ultima volta, in cui mi pare ci aggirassimo sul 5, mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse recensire un nostro episodio di soredemo sekai wa utsukushii.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

G.O.D.

Group:
Utente abilitato
Posts:
950
Reputation:
+29
Location:
Svervegia

Status:


@Marvoch: ho iniziato una recensione qui. A mano a mano, se altri si interesseranno, verrà completata.
 
Top
Korion
view post Posted on 3/5/2014, 15:26     +1   -1




Salve, qualcuno potrebbe fare la recensione dell'ep 4 di No Game No Life degli Anime Central?
 
Top
Simpa_me
view post Posted on 3/5/2014, 17:49     -1   +1   -1




No!
 
Top
*Basara*
view post Posted on 19/5/2014, 20:20     +1   -1




I ragazzi cari, i ragazzi brutti e anche i ragazzi che fanno i rutti, sono invitati a fare recensub, anche comparative, delle release Kanjisub. Dal momento che c'è gente che si tormenta per dilemmi del tipo "Oregairu dei Kanji o dei Fudo?", sarebbe umano dar loro modo di alleviare tale sofferenza.
Scherzi a parte, ci farebbe molto piacere che ci recensiste. Che a farlo sia uno bravo, però. Altrimenti sarebbe come dare una perla a un maiale.
Saluti °°/
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:17     +4   +1   -1
Avatar

Metal Resistance

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,698
Reputation:
+981

Status:


Prima tiri merda a chiunque stia qua dentro e poi pretendi che gli stessi facciano una rece solo per soddisfare il tuo ego?

OH YOU
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:58     -3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,077
Reputation:
-116

Status:


Tanto andrebbe a finire così.
Nel caso in cui quella Kanji risultasse migliore, ci scazzerebbe il cazzo col suo e-penis per i prossimi dieni anni.
Nel caso risultasse meglio quella dei Fudo, ci direbbe che non capiamo un cazzo di adattamento.
Indi...

Edited by Ars_Nova - 20/5/2014, 00:15
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 00:44     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (Ars_Nova @ 19/5/2014, 23:58) 
Tanto andrebbe a finire così.
Nel caso in cui quella Kanji risultasse migliore, ci scazzerebbe il cazzo col suo e-penis per i prossimi dieni anni.
Nel caso risultasse meglio quella dei Fudo, ci direbbe che non capiamo un cazzo di adattamento.
Indi...

Io spero finisca così:
Faby recensubba i kanji e comincerà a volare merda ovunque...
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 01:28     +1   +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Faby non è credibile, soprattutto non sui Kanjisub, visto che odia Bas. Ci vuole qualcuno di neutro.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2014, 02:05     +1   -1
Avatar

Capitano della Bentenmaru

Group:
Utente abilitato
Posts:
3,361
Reputation:
+34
Location:
Mare di Venere

Status:


CITAZIONE (mirkosp @ 20/5/2014, 02:28) 
Faby non è credibile, soprattutto non sui Kanjisub, visto che odia Bas. Ci vuole qualcuno di neutro.

Proprio per questo spero che recensubbi XD
Anzi, io proverei ad evocarlo...
 
Top
Sommo Dio Bestia
view post Posted on 20/5/2014, 08:26     +1   -1




Io non recensubbo più, sorry.
 
Top
320 replies since 26/9/2012, 17:55   23951 views
  Share