Recensubs HQ

[Chrono] No Game No Life (recensub collaborativa)

« Older   Newer »
  Share  
chrnomaker
view post Posted on 18/4/2014, 06:55 by: chrnomaker     -1   +1   -1




Beh, non ho mai respinto recensioni argomentate.
Tempo di controbattere.
CITAZIONE
I cartelli come questo sono persino nella stessa posizione dei sub di partenza.

Non so cosa pretendi da me dato che quei cartelli dovevano spostarsi, rimpicciolirsi e scomparire a muzzo.
Se ci avessi messo mano, avrei fatto prima a non metterli proprio.
Io e typesett non andiamo d'accordo.

CITAZIONE
Dagli errori di traduzione 1 e 2, in entrambi i casi è riflessiva la frase,

Come puoi dire che sono riflessive quando io ho interpretato il fatto che fosse Sora a costringere Steph a giocare come volesse lui?
Nel primo caso, Sora avrebbe vinto dato che Steph avrebbe giocato sasso, ma Steph, vedendo l'espressione di Sora, ci ha ripensato.
Nel secondo, è nuovamente l'espressione di Sora a trarre in inganno Steph.
Per questo, nulla di riflessivo.
CITAZIONE
all'uso scellerato delle parole 1 e 2,

Scellerato? Mi sembrano più che valide. Argomenta la tua definizione di "scellerato", grazie.
CITAZIONE
passando per concordanze temporali 1

Qui non ho nulla da ridire.
Mi ero fatto un appunto mentale sul fatto di rivedermi questa frase, ma sembra che mi sia dimenticato di sistemarla.
CITAZIONE
e periodi sconclusionati 2

Dove sarebbe il periodo sconclusionato se la frase continua?
Dialogue: 9,0:06:36.37,0:06:38.87,Default,,0000,0000,0000,(12),ma avresti fatto meglio a giocare carta.
CITAZIONE
si giunge infine ai mirabili tentativi d'adattamento 1, purtroppo soltanto mirabili...

Abbiamo tutti un fottuto concetto di adattamento *cit
CITAZIONE
Di typo ce ne sono pochi, ma è una magra consolazione quando le frasi non si reggono nemmeno in piedi.

Per favore, segnalameli tutti che li correggo

CITAZIONE
La Spietata Logica dei Vincenti

(IMG:https://i.imgur.com/MnXZMah.jpg)

Cosa c'è di sbagliato?
Ti ricordo che stanno giocando a morra cinese con regole speciali.
Sora può utilizzare solo carta e se utilizzasse forbici o sasso, questo provocherebbe la sua sconfitta, ma nell'ipotetico caso in cui riesca a battere Steph utilizzando queste due mosse, risulterebbe in pareggio.

Ah, non serve manco che uppi l'immagine.
L'hai già postata tu.
Dl47ik0
Si riesce a vedere che si tratta di un pareggio nei casi specificati.

CITAZIONE
Se poi qualcuno osa considerare discreto il suo lavoro, ne parliamo, siam qui a posta. Vediamo quanti proseliti...

Non ne troverai nessuno.
Nessuno commenta da me, eh.
Pure dagli amicicci ringraziano.

CITAZIONE
Direi che o è peggiorato oppure semplicemente ormai subba controvoglia e se così fosse, non ha senso che continui la sua strada nel fansub...

Non so cosa desideri da circa 6 mesi di inattività e dal fatto che sto cercando di imparare una lingua orientale, ma sicuramente non sto subbando di controvoglia.
Il peggioramento ci può stare dato che non sono mai stato ad un "alto" livello, ma non sono peggiorato così tanto da rendere una mia versione incomprensibile.
E per il drop da fansub, ci sono vicino.
La vita da leecher è troppo affascinante.

Tutto ha un motivo e sono sempre disposto a spiegarla, tranne se mi chiedete 100.000 volte le stesse cose.

Nota a parte: Non so cosa hai contro i remux, ma non puoi pretendere che ogni gruppo abbia un mirkosp che encodi.
Ci sarebbe lo stall over 9000.
E le spolliciate li trovi anche su "Altre faccine" per evitarti di linkare ogni volta immagini esterne.

Edited by chrnomaker - 18/4/2014, 08:30
 
Top
34 replies since 18/4/2014, 02:16   3805 views
  Share