Recensubs HQ

[Chrono] No Game No Life (recensub collaborativa)

« Older   Newer »
  Share  
Lie(d)us
view post Posted on 18/4/2014, 12:38 by: Lie(d)us     +2   +1   -1




CITAZIONE (*Basara* @ 18/4/2014, 12:09) 
Gli errori capitano a tutti, se si ragionasse sempre con questa logica molta gente eviterebbe di lasciarsi prendere la mano e poi vedersi sputtanata da quelli che credeva, o lo erano fino a un attimo prima, suoi compari. L'umiltà, questa sconosciuta. Anche sputtanare gli altri richieda tempo e dedizione (scrivo qui per caso, ma la mia è un'osservazione generica) e onestamente mi sono sempre chiesto come alcuni abbiano la forza di farlo tutti i santi giorni. Alla fine si tratta di un hobby e chi più, chi meno siamo tutti segoni.

Questa roba fa pena, non sono errori casuali, ma sistematici. È proprio il caso meno adatto per ergersi in un impeto di moralismo.

CITAZIONE (chrnomaker @ 18/4/2014, 07:55) 
Non so cosa desideri da circa 6 mesi di inattività e dal fatto che sto cercando di imparare una lingua orientale, ma sicuramente non sto subbando di controvoglia.
Il peggioramento ci può stare dato che non sono mai stato ad un "alto" livello, ma non sono peggiorato così tanto da rendere una mia versione incomprensibile.
E per il drop da fansub, ci sono vicino.
La vita da leecher è troppo affascinante.

Ma che lingua orientale, impara l'italiano, prima ancora dell'inglese.

Evita di scrivere altri post tragicomici in cerca di spiegazioni ai tuoi errori, lo dico per te.

E sul fansub, droppa come hai fatto con le recensioni. Droppa tutto.
 
Top
34 replies since 18/4/2014, 02:16   3805 views
  Share