Recensubs HQ

PROVA PROVA

« Older   Newer »
  Share  
Solo Fansub
view post Posted on 18/8/2019, 14:05     +1   -1




1 2 3 PROVA

E niente, sto qua solo per dire quanto sono bravo a fare i fansubbi di cualità encodando in .avi sperando che a mirkosp non venga un ictus cerebrale.

Abilitatemi prima di subito, va.
 
Top
view post Posted on 18/8/2019, 20:29     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
968
Reputation:
+161
Location:
Trentino Alto Adige

Status:


Non sono esperto in Digimon et similia ma l'episodio che vuoi rilasciare non è una serie licenziata RAI?

Comunque in bocca al lupo e buon divertimento! :D
 
Top
Solo Fansub
view post Posted on 18/8/2019, 20:49     +1   -1




Sinceramente non so neanche se lo sia ancora o meno, ma in fondo non siamo un po' tutti puzzoni (intendo i fansubber)? Se dobbiamo stare a guardare cosa si può fare o meno, il fansub semplicemente NON dovrebbe esistere perché SEMPRE illegale.

Ma sinceramente non mi va di stare qua a ritirare fuori l'annosa questione.

E poi io nasco proprio per far adirare il fansubber brufoloso pseudo-pedofilo amante delle loli che subba solo roba con ragazze vestite da cameriere merlettate, quindi...

Crepi il lupo, comunque.
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
728
Reputation:
+30

Status:


Ciao, ho scaricato l'episodio che hai rilasciato insospettito da un commento su FansubDB e come pensavo c'è qualcosa che non va nel video.

Nella sezione "Guida galattica per fansubbisti" c'è una guida di mirkosp su come fare IVTC, ti consiglio di darci un'occhiata.
 
Top
Solo Fansub
view post Posted on 19/8/2019, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Windark @ 19/8/2019, 16:44) 
Ciao, ho scaricato l'episodio che hai rilasciato insospettito da un commento su FansubDB e come pensavo c'è qualcosa che non va nel video.

Nella sezione "Guida galattica per fansubbisti" c'è una guida di mirkosp su come fare IVTC, ti consiglio di darci un'occhiata.

Azz, in Staxrip avrò cliccato per sbaglio su FieldDeinterlace invece che su IVTC (stanno uno a fianco all'altro), errore mio.

Grazie per la nota comunque, la prossima ci sto più attento.
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 12:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
-6
Location:
Dubá

Status:


fottiti con ste cazzate da encoder ziocristo
 
Top
5 replies since 18/8/2019, 14:05   240 views
  Share