Recensubs HQ

Beastars, Kemono interessante .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Beastars

Dio sia lodato il sub permette di godere anche di queste piccole gioie collettive ,prima fra tutti roba che in italia o non ci arriverà mai .

o arriva con anni di ritardo SE E SOTTOLINEO SE ARRIVA , comunque tornado al anime per molti e solo un furry banale e una brutta copia di zootopia zotropolis ,

Io personalmente la vedo diversamente , vidi il trailer del anime MESI PRIMA E MI DISSI OK SO COSA GUARDARE , Tutta via anche se divoro manga a vagoni mi duole dirlo non ho letto il manga .

Non perche non volessi la tentazione quando sono arrivato in fumetteria era ENORME ,ma so che mene sarei pentito ,perche dopo non aveva piu senso vedersi l'anime .

Anche se il manga e uscito molto prima del film di zootopia quindi come e stato per il mistero della pietra azzurra palesemente ripreso per atlantis dalla disney ,idem per il re leone e kimba il leone bianco non mi stupisco che sia l ennesimo plagio .

La Disney non impara mai , con tutti i miliardi che sforna la fa sempre franca ,ok dopo questa premessa cominciamo.

Beastars

L anime che contro le classiche premesse liceo con le solite blizzagate minchione se rivelato interessante

In una societa dove carnivori ed erbivori vivono fianco a fianco gli scherzi sono inevitabili ,oltre ai classici controversie razzismo

menefreghismo e anche auto lesionismo in certi punti , mostra una bella trama interessante .

Per certi versi e chiaramente ispirato alle controversie interrazziali degli anni 50 , ma per farvi il sunto senza troppi spoiler


La storia comincia col nostro simpatico lupotto Legoshi dal carattere mite e socievole che nasconde la sua aggressivita e instintivita carnivore sotto un auto controllo forzato .

Sene sta sempre in disparte e per certi versi e un po asociale ,non e certamente l anima della festa ,

Eppure per tutti e solo un ragazzo bene educato e mite.


La tranquillita della sua vita come quella degli studenti viene però rotta da un omicidio un carnivoro ha divorato un erbivoro

minando gia il delicato equilibrio tra spece , e logoshi in quanto carnivoro si trova suo malgrado immezzo ad una valanga

anche perche conosce la vittima suo amico ,ma non spoilero troppo


In questa tiritera si aggiunge Louis capo scuola lider e prossimo Beastars capo animali lider

che eil piu amato e ammirato cervo rosso della scuola .


i 2 fanno amicizia e ce rispetto reciproco fin che una sera legoshi facendo la guardia

Non rischia di Mangiare Haru coniglietta spigliata e libertina che si concende a molti per cercare il vero amore ,

La coniglietta non si accorge che il suo compagno ha cercato di mangiarla e per di piu il nostro lupo finisce con l innamorarsi di lei


Un lupo che si innamora di un coniglio assurdo impossibile eppure contro se stesso legoshi approccia lentamente ad haru che

e innamorata di louis e forse anche ricambiata da quest ultimo ,tutta via legoshi fancendo amicizia con haru poco prima di rivelarle i suoi sentimenti viene rapita da una banda di leoni carnivori assasini mafiosi ,

dietro la finta facciata di calma e relax ce gente poco raccomandabile che fa la festa a molti erbiori ,scoprendo che il mondo reale e molto diverso dalla realta scolastica .

Il nostro lupo corre in aiuto della coniglietta gia data per spacciata il cui rapimento viene ignorato , rischiando la vita il nosto lupo salva la donna amata ,tutta via 2 specie cosi diverse come potranno mai trovare un punto di contatto ,e cosi si conclude la 1 stagione di beastars .

ovviamente e una recensione non troppo spoiler ho delibeartamente omesso molto proprio per incuriosire e spigere a guardarlo ,non e un prodotto molto conosciuto e di nicchia,ma proprio per questo merita attenzione .ecco e tutto ciao .
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 09:53     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
+4

Status:


Qua si fa la recensione dei sottotitoli di un fansub non dell'anime...
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2020, 12:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Ops sbagliato sezione ,come lo spostiamo per cortesia ?
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 15:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
+4

Status:


Copia e incolla altrove e poi cancelli il post.

Penso che l'unico possa spostare sia l'amministratore.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2020, 18:35     +2   +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Messo in tutto il resto giusto per, ma la domanda è che ci fa gente attiva qui al di fuori del topic stagionale. :monkas:
 
Web  Top
4 replies since 24/2/2020, 17:10   147 views
  Share