Recensubs HQ

Il Grave Problema dell'omertà in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 18:46     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


Recentemente ho scoperto la comunità Giapponese di anime chiamata Anikore ed ho voluto aprire con loro un tavolo di discussione su tutti i problemi discriminatori che affliggono il mondo degli anime: www.anikore.jp/board/1379/

Dopo una lunga attesa, ho notato tuttavia che nessuno si è filato di striscio il mio elenco di problemi da correggere per rendere gli anime un media più in salute.

Ritengo che questo senso di omertà da parte dei Giapponesi su tutti questi problemi sia altamente inaccettabile e vergognoso, mi hanno ignorato nonostante la serietà delle tematiche elncate e nonostante mi sia anche finto una donna per attirare l'attenzione degli otaku più disperati.

Credo che vadano cercate delle soluzioni immediate a tutta questa omertà per porvi rimedio e salvare così gli anime
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 08:43     +1   -1
Avatar

Bastardo è bello

Group:
Administrator
Posts:
4,286
Reputation:
+740

Status:


CITAZIONE
Come donna, non riesco a rispecchiarmi in questi personaggi. Trovare una donna forte indipendente dagli uomini è molto difficile. Oppure supera gli uomini. Oppure non ha perso interesse per gli uomini. Oppure una donna dal carattere particolareggiato e unico come il carattere maschile di un ragazzo.

Ma perché ti sei spacciato per donna?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2021, 09:00     +1   -1
Avatar

Bimbosp

Group:
Administrator
Posts:
9,780
Reputation:
+929
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Vaz @ 22/10/2021, 09:43) 
CITAZIONE
Come donna, non riesco a rispecchiarmi in questi personaggi. Trovare una donna forte indipendente dagli uomini è molto difficile. Oppure supera gli uomini. Oppure non ha perso interesse per gli uomini. Oppure una donna dal carattere particolareggiato e unico come il carattere maschile di un ragazzo.

Ma perché ti sei spacciato per donna?

CITAZIONE
mi hanno ignorato nonostante la serietà delle tematiche elncate e nonostante mi sia anche finto una donna per attirare l'attenzione degli otaku più disperati.

Per attirare l'attenzione.
 
Web  Top
2 replies since 21/10/2021, 18:46   191 views
  Share