Recensubs HQ

Attenti a Chainsaw Man: romperà l'internet ed entrerà nella vostra top 5 dei migliori anime di sempre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2022, 22:59     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Detto questo, attirerà anche un sacco di haters e persone che vorranno solo distruggerlo.
CSM ha avuto il maggior hype dalla pubblicazione del suo manga, tanto che la gente è impazzita,
Voglio dire, Kimetsu no yaiba ha impiegato 19 episodi per rompere tutto e se CSM è anche solo l'80% di ciò che è stato mostrato nel trailer sarà abnorme, non ricordo ma il trailer ha superato il milione di visite in poche ore e per un anime è qualcosa di enorme.

Ma comunque lo sto chiamando ora nel momento in cui esce e dopo la stagione 1 l'indignazione per il fatto che sia sopravvalutato e che sia un capolavoro sarà fenomenale, e non posso che aspettare con i popcorn di leggere tutte le prese di posizione su CSM.

Ora la mia attesa è iniziata fino all'inizio e alla fine della prima stagione di CSM.

A voi la parola.
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 20:59     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
+1

Status:


Chainsaw Man mi sta salvando la vita, sono stato solo e depresso per anni fino a quando ho visto denji dire "è l'ora della motosega" prima di trasformarsi in una motosega e sono stato improvvisamente riempito dal desiderio di toccare delle tette
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 23:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


Pippo_Brando... Ma come faccio se io lo guardo e provo il desiderio di toccare delle tette? Sono una ragazza. 😟🤔
 
Top
2 replies since 18/3/2022, 22:59   373 views
  Share