Recensubs HQ

Posts written by terst

view post Posted: 2/9/2014, 22:21     Portale streaming autonomo - Il salotto del fansub
Ma gli date pure corda? I motivi alla base del progetti sono quelli, non è che se ne devono inventare di nuovi per accontentare lui. Oddio, io se fossi stato in vena l'avrei anche fatto per divertirmi (come l'ho fatto per il progetto della lista fansub alternativa)...
Penso che ora che si sa che il suo prezioso contributo (ma chi mai gliel'ha chiesto?) verrà a mancare, si metteranno tutti a piangere.
view post Posted: 26/8/2014, 19:49     +3Una Live contro quei maledetti forum che rubano robe. - Il salotto del fansub
Benvenuto nel mondo del fansub... Qualunque proposta uno possa fare, verrà derisa e screditata a prescindere.
view post Posted: 21/8/2014, 22:36     Lista neo-fansub - Il salotto del fansub
FPF... Non suona molto simile a qualcosa? Anche il modo in cui scrivono ricorda la gilda.
view post Posted: 5/8/2014, 16:18     Recensub flash - Recensubs
CITAZIONE (alcuin @ 5/8/2014, 16:09) 
Sai... per un attimo ieri notte ho davvero creduto possibile che qualcuno dei nostri fosse stato talmente idiota da fare una stronzata simile.

Gli devo delle scuse immagino. Grazie per aver sciolto i miei dubbi (:

No, certo, è solo uno che per caso è passato di qua, si è registrato e deciso casualmente di "recensubbare" positivamente due vostre serie.

t7wqz3
view post Posted: 5/8/2014, 10:35     Recensub flash - Recensubs
CITAZIONE
Va be', mi sono stufato. Come dire... è stato un vero piacere fare la conoscenza di gente che si crede il centro del fansub italiano...

Certo, il centro del fansub italiano sono gli animecentral.

Edited by terst - 5/8/2014, 11:36
view post Posted: 5/8/2014, 10:12     +2Recensub flash - Recensubs
Le screen delle anime, ovviamente.
view post Posted: 26/7/2014, 09:47     +1Il topic degli screen random - Fun & Fail
Veramente sarebbe "ma a me piaci tu", o "ma tu mi piaci", con il "do" che è un rafforzativo. Lo si capisce anche dai katakana sotto (pure io che non so una fava di giapponese so cosa significa suki)

Edited by terst - 26/7/2014, 11:58
view post Posted: 20/7/2014, 18:26     Pareri sulla stagione estiva 2014 - Il salotto del fansub
Barakamon (3) - Carino, adorabile, divertente. All'inizio l'avevo battezzato come il nuovo Usagi Drop, visti gli evidenti punti in comune, ma lo trovo ancora meglio. E sono contento, grazie alla preveggenza di Wiz, di avere l'occasione di lavorarci.
Zankyou no terror (2) - Due episodi dall'ottimo ritmo, che per una serie di questo tipo sono l'essenziale. Aspettiamo di vedere un po' più di caratterizzazione dei protagonisti e antagonisti e le loro motivazioni.
Akame ga kill (3) - come sopra, spigne molto, diverente, buon ritmo, e a me l'alternanza azione\siparietti comici non dispiace.
Tokyo ESP (2) - Bisogna capire dove va a parare. Giudizio ancora sospeso.
SAO 2 (2) - Per ora, non delude le aspettative. Certo, non è che le aspettative fossero alte, ma riesce a intrattenere discretamente.
Aldnoah Zero (2) - Anche qui, aspetto qualche episodio per farmi un'idea, ma per ora è promosso.
Tokyo Ghoul (3) - Dopo un primo episodio che mi aveva esaltato, sta nettamente calando, un secondo episodio con una trama che più scontata non si può (cattivo sadico - amico in pericolo che risveglia i poteri del protagonista...), un terzo che non dice molto.
Argevollen (1) - Drop. Non è il mio genere.
Glasslip (1) - Drop. La noia formato anime.
Rail wars (1) - Drop. Noioso e con personaggi banali.
Sailor Moon (1) - Drop. Non sono mai stato un fan della vecchia serie, e mi sono bastati 5 minuti per odiare a morte la protagonista.

Edited by terst - 20/7/2014, 20:31
view post Posted: 6/7/2014, 15:43     Animeclick, sì o no? - Il salotto del fansub
No, assolutamente, infatti è il punto su cui più stiamo discutendo. Il motivo principale per cui non ne avevamo ancora parlato in pubblico è proprio perché ci sono un sacco di cose da decidere, a partire dal "livello" di sbarramento" e da chi andrebbe a valutarlo, per poter garantire il massimo dell'obiettività nella valutazione, punto fondamentale. Ti ringrazio per il tuo contributo e per le tue domande, almeno le tue sensate.
Le possibilità sono diverse, ma come hai detto tu, il problema secondo me potrebbe essere minore di quanto si pensi poiché non credo che tanti gruppi che fanno lavori di bassa qualità vorrebbero venire a postare le proprie release in un sito dove possono essere giudicati per i propri lavori, e dove potrebbero vedersi affibbiata la targhetta "gruppo di merda".
Siamo più o meno tutti d'accordo sul partire senza pregiudizi, se un gruppo fa lavori di una qualità sufficiente, è il benvenuto, simpatie e antipatie vanno messe da parte.
Una cosa a cui in effetti non avevo pensato è cosa fare in caso di lavori di livelli diversi, se etichettare/eliminare la sola release, o l'intero gruppo.
view post Posted: 6/7/2014, 00:14     Animeclick, sì o no? - Il salotto del fansub
CITAZIONE (*Basara* @ 5/7/2014, 22:33) 
Ammetto che i post di Chibi e mirkosp sono veritieri. Probabilmente una board gestita da subber finirebbe in polemiche sterili su chi ce l'ha più lungo, un po' come la diatriba Kanjisub/Fudo (se non altro è servita a farmi capire che terst e Darmani sono due gran coglioni). È un qualcosa di simile al rakuen, il nirvana o qualsivoglia paradiso che sogniamo. Un'idea figa proprio perché resta confinata nella nostra mente, ma obbiettivamente con certi elementi non potrà mai essere realizzate, figuriamoci funzionare. Continuerò a postare su Kanjisub, Nyaa, TT e AniDB.
Saluti °°/

Così, insulti a random. Farti vedere da uno, ma da uno bravo, no, eh?
Comunque vedo che sei proprio ferreo sulle tue posizioni, una volta che dici una cosa, non te la rimangi! Tipo con Renzi mai, anzi no, dai, con Renzi sì...
Comunque le tue obiezioni sono solo cazzate perché stiamo parlando di un semplice indicizzatore di release, quindi non ci sarebbe lo spazio per le polemiche.
view post Posted: 5/7/2014, 11:00     Animeclick, sì o no? - Il salotto del fansub
A te va bene la situazione così com'è, si è capito abbastanza bene, ma mi pare che ci sia parecchia gente che non la vede come te.
1355 replies since 22/9/2009