Recensubs HQ

[UIF Fansub] Mayo Chiki, Episodio 6

« Older   Newer »
  Share  
Ichirei
view post Posted on 16/8/2011, 10:42     +1   -1




Il problema è che siccome ora c'è bisogno dell'abilitazione per scrivere qui, ci perdiamo tanto bel possibile flame =(
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,054
Reputation:
+385
Location:
|Monza|

Status:


c'è gente che pensa che questo sia uno dei primi lavori di roymAstang. XD sì, ogni volta che cambia nome al suo fansub diventa la sua prima volta che fa fansub in assoluto XDD
 
Top
lello4ever
view post Posted on 16/8/2011, 11:01     +1   -1




praticamente non hanno azzeccato una frase una
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

Snobbery Inside

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,197
Reputation:
+1,005
Location:
Favolandia

Status:


CITAZIONE (lello4ever @ 16/8/2011, 12:01) 
praticamente non hanno azzeccato una frase una

...anche Stalin avrà costruito un ponte...anche Hitler avrà aiutato una vecchina...anche il mostro di Firenze avrà salutato qualcuno in vita sua.

Qualcosa, anche solo per sbaglio, lo devono aver azzeccato per forza (altrimenti scrivete a Benigni e dite che c'è anche chi non ha mai fatto nulla di buono nemmeno per sbaglio).
 
Web  Top
Ichirei
view post Posted on 16/8/2011, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Doom @ 15/8/2011, 13:13) 
Poco sotto, uno col cervello scrive giustamente:
Ma come cavolo si fa a tradurre date con data invece di appuntamento, che cavolo usate google translator? cioè ma non vi rendete conto che data non significa niente nella frase lo fate un check prima di rilasciare?

Gli hanno cancellato il post LOL
 
Top
ninja edicolas
view post Posted on 16/8/2011, 12:27     +1   -1




devo farmi assumere da loro!
 
Top
Ichirei
view post Posted on 16/8/2011, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (ninja edicolas @ 16/8/2011, 13:27) 
devo farmi assumere da loro!

Oddio sì, ti prego! x°D
 
Top
Ichirei
view post Posted on 16/8/2011, 13:07     +1   -1




È inutile che li trolli in tag ninja, cancellano tutto, però quel idiota ci è cascato in pieno ed ha preso il tuo messaggio per serio LOL
Mentre noi ce la ridiamo qui quella Simy sta sclerando nella loro tag xDDD
 
Top
Mizar81
view post Posted on 16/8/2011, 13:20     +1   -1




Copincollate per i pigri!
Salvate tutto per i posteri!
 
Top
Ichirei
view post Posted on 16/8/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE
16/8 13:48 C.A.M.V: tu non sei stata sputtanata, è stato sputtanato il FANSUB. e pergiunta da dei nabbi, quindi non devi innervosirti.
16/8 13:47 heiron: Simy se li bannano fanno il loro gioco...
16/8 13:45 .:Simy:.: NO NON MI CALMO,MI DA FASTIDIO!NON SONO COINVOLTA NEL FANSUB E VENGO ANCHE SPUTTANATA SOLO PERCHE' STO CERCANDO DI DIFENDERVI!?!?E VOI...NON VOLETE NEMMENO BANNARE QUESTA BANDA DI TROLL!?
16/8 13:41 C.A.M.V: Andiamo simy calmati, Antonio non c'è non possiamo prenderci tutta sta libertà, e poi dovresti fartele scivolare più addosso le accuse dei nabbi.
16/8 13:39 C.A.M.V: scuola io la scrivo con la C tu però l'hai scritta con la Q.. Forse mi sbaglio? e per quanto riguardo cake, io sapevo volesse dire torta o.o ma forse hai ragione tu che di merde te ne intendi ;D . Una domanda "NON" si scrive non o "nn"? perchè sennò hai sbagliato..
16/8 13:37 .:Simy:.: CERCO DI DIFENDERVI QUANDO NON SUBBO NEMMENO IO LE CACCHIATE CHE SFORNATE ,MI SPUTTANANO NEL LORO FORUM E VOI NON VOLETE NEMMENO BANNARLI!?!?
16/8 13:37 .:Simy:.: SE NON BANNATE QUESTI COGLIONI GIURO CHE LASCIO UIF!
16/8 13:30 C.A.M.V: PS: Sara tu puoi bannarli, sì =)
16/8 13:29 C.A.M.V: simy, basta ignorarli, tanto con i NABBI non c'è altro modo.
16/8 13:13 .:Simy:.: cos'altro devono fare per avere un motivo valido per essere bannati!?!?!?Sputtanarci ancora di più!?!?Ma mandiamoli a quel paese!!gIà l'hanno fatto una volta -.-

Se qualcosa non ha senso è perché hanno cancellato dei messaggi.

Sentito Doom? Gli UIF dicono che sei nabbo x°D
 
Top
Mizar81
view post Posted on 16/8/2011, 13:36     +1   -1




Mpf... ahahahahahahahah!
Comunque "CERCO DI DIFENDERVI QUANDO NON SUBBO NEMMENO IO LE CACCHIATE CHE SFORNATE" è indicativo di tutto, essì.
 
Top
Imper0
view post Posted on 16/8/2011, 13:39     +1   -1




"16/8 13:48 C.A.M.V: tu non sei stata sputtanata, è stato sputtanato il FANSUB. e pergiunta da dei nabbi, quindi non devi innervosirti."

Svegliarsi e leggere questa frase... è come aver fatto colazione, che mangiata! :sigh:
 
Top
Ichirei
view post Posted on 16/8/2011, 13:45     +1   -1




Ha parlato il capo!
CITAZIONE
Heiron, grazie per averci sostenuto. Grazie anche a te Ikki e a te Zheleza. Purtroppo con questa gente abbiamo già avuto a che fare e si sono accaniti contro di noi, ma si divertono a farlo, non degnateli.

Per quelli del RECENFANSUB: Scusatemi, ma avete fatto la vostra bella recensione in quel forum da quattro soldi? E allora che volete? Basta, cioè è inutile che ci venite a commentare qui. Dimostra solamente che vi divertite alle spalle di altri. Invece di fare i Nerd repressi che stanno le ore al pc per trovare un fansub da trollare, uscite, divertitevi, svagatevi, trombate. Così magari quando tornate siete meno acidi . Ma comunque, in fondo avete ragione, gli errori ci stanno, grazie per averceli segnalati. Da qui in poi ci pensiamo noi a correggerli, e se proprio non potete vederli i nostri SUB, andatevene in altri forums. Detto questo, vi pregherei di non replicare che abbiamo altro da fare che stare dietro a voi che ci scassate i maroni. Vi avviso se vedrò altri commenti ve li eliminerò.

Inutile dire che i 2 che hanno inizialmente commentato (e che si sono ritrovati i messaggi cancellati) non sono nemmeno di recensub, erano normali utenti che avevano fatto notare certi errori molto gravi; poi ci ha pensato Roy a fare la sua figura di merda :sigh:
 
Top
Nakajou
view post Posted on 16/8/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Mizar81 @ 16/8/2011, 14:36) 
Mpf... ahahahahahahahah!
Comunque "CERCO DI DIFENDERVI QUANDO NON SUBBO NEMMENO IO LE CACCHIATE CHE SFORNATE" è indicativo di tutto, essì.

Quando dicono che la migliore difesa, è l'attacco...
 
Top
Mizar81
view post Posted on 16/8/2011, 13:50     +1   -1




Ma secondo voi, lo sanno per cosa si usa "nabbo"?
Me lo sto chiedendo seriamente...

(@Nakajou: niente virgola tra soggetto e verbo ;) )
 
Top
49 replies since 15/8/2011, 12:13   4463 views
  Share