Recensubs HQ

Come sostengo un anime?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2023, 16:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti posso farvi una domanda.
Ieri ho effettuato per la prima volta la registrazione a Yamato animation e per questo sto usufruendo di un periodo di prova di 7 giorni per yamato Animation e di 30 giorni per Amazon Prime per vedere una serie che si è conclusa pochi giorni fa in binge watch.

Solo che io in genere non posso guardare le serie in streaming, ho la connessione a 250 Kbps e quindi vedo tutto in SD. Per questo ho installato un tool Greasemonkey che estrapola tutti i sottotitoli di tutti gli episodi in un click. Li ho scaricati, con calma mi sono scaricato le RAW da Nyaa (ci ho messo un po') e lo sto guardando così.

Sono arrivato a metà e mi sta piacendo un botto, quindi vorrei in qualche modo sia "ringraziare" Yamato per aver portato questa serie che dare il mio contributo affinché facciano dei seguiti. Ma non so qual è la cosa migliore da fare. È sufficiente lasciarmi addebitare una mensilità alla fine del periodo di prova? Oppure per sostenere anche l'anime è necessario vederlo sulla piattaforma? Se è necessario dare anche la visualizzazione come potrei fare? Stavo pensando di prendere un server per un mese, accedere a Prime dal server, ed avviare la visione sulla piattaforma, impostando uno script python + Selenium per passare all'episodio successivo quando un episodio è finito, così che non debba rivedermelo tutto e posso lasciare la mia visualizzazione in background. Ma ho il dubbio che se l'IP sarà straniero non potrò accedere all'account.

Onestamente non so come funzionano questi siti ad abbonamenti, ditemi voi cosa devo fare per sostenere sia yamato che l'anime in questa situazione grazie
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+194
Location:
Bologna

Status:


Credo che anche Yamato sarebbe più contenta se tu destinassi i soldi non a loro, ma a una connessione migliore.
 
Web  Top
1 replies since 19/2/2023, 16:17   199 views
  Share